Twitterando con Sergio

« Older   Newer »
  Share  
serena fan
view post Posted on 13/1/2012, 16:32




CITAZIONE
SergioAssisi Sergio Assisi
Dire la verità a volte e' il più grande sacrificio. Ma la verità, mi rende LIBERO! Buongiorno ai liberi e ai bugiardi in gabbia!
7 ore fa Preferiti Annulla Retweet Risposta

 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 12:28
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE
@SergioAssisi
Sergio Assisi Voglio impadronirmi di quest'altro giorno, solo così sarò meno schiavo del futuro! Buongiorno a chi festeggia ogni minuto...
1 ora fa via Twitter for iPhone

 
Web Contacts  Top
serena fan
view post Posted on 18/1/2012, 16:48




CITAZIONE
SergioAssisi Sergio Assisi
Guardare un vestito e immaginarlo su lei un tramonto e volerglielo descrivere Non ha senso avere e fare se non lo condividi con i suoi occhi
6 ore fa

 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 17:31
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Gli ho risposto così su twitter

L'amore è un tenero Cupido ma sa essere un'abominevole bestia quando muta in una sequela di ricordi affamati.
 
Web Contacts  Top
serena fan
view post Posted on 18/1/2012, 21:37




hai fatto bene.. e tra l'altro è una verità quella che hai scritto!
Il suo messaggio mi ha dato la sensazione che stesse passando uno di quei momenti infinitamente tristi che a volte colgono le giornate nel loro trascorrere
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:27
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE
Quando mi infilo sotto le coperte e fuori si gela...allora mi sussurro da solo che sono fortunato! Buonanotte a chi non crede di esserlo...
10 ore fa via

 
Web Contacts  Top
serena fan
view post Posted on 23/1/2012, 14:30




CITAZIONE
SergioAssisi
Se non riesco a risolvere un qualsiasi stupido litigio, non posso lamentarmi delle guerre! Notte ai litigiosi e agli arrabbiati! Notte a me!
12 ore fa

 
Top
serena fan
view post Posted on 26/1/2012, 15:43




CITAZIONE
Come e' difficile dire cose intelligenti. Comunicare senza compiacersi. Senza continua fuga dalla banalità Buongiorno ai senza vanita'!
6h

 
Top
danyc85
view post Posted on 30/1/2012, 17:29




Avete letto l'ultimo twitt di Sergio?=)


CITAZIONE
Sergio Assisi
@SergioAssisi
Considerato che il destino ha sempre più fantasia di noi, e' inutile sbattersi tanto x programmare! Buongiorno a chi vive "qui e ora"...

 
Top
serena fan
view post Posted on 30/1/2012, 21:40




sono d'accordo, a volte vivere il "qui e ora" da molti più risultati di una grande programmazione..bravo sergio...
 
Top
danyc85
view post Posted on 31/1/2012, 19:07




CITAZIONE
Sergio Assisi @SergioAssisi 23:57 - 30 Gen 12

Mai prendere decisioni importanti la sera! La mente e' stanca! Notte agli indecisi e a chi dell'indecisione fa la sua unica e vera scelta!

 
Top
serena fan
view post Posted on 1/2/2012, 17:48




CITAZIONE
#ballandoconlestelle Sto facendo 4 ore di terapia al giorno mattina e sera! Devo recuperare x il mio pubblico x la mia ballerina e x me!
1h

Ekaterina ha twittato a Sergio lunedì sera

CITAZIONE
Ekaterina Vaganova @KatushaVaganova Chiudi
@SergioAssisi Ce' la faremo a ritornare in pista, l'importante e' non arrendersi!!! Ti aspetto per un valzer insieme:-)
Akg0fdNCIAAKth_
 
Top
serena fan
view post Posted on 2/2/2012, 13:48




CITAZIONE
Sergio Assisi @SergioAssisi
#ballandoconlestelle bonjour a tutti. Con la gambetta a pezzi mi lancio in un nuovo giorno, freddo, ma sempre un giorno nuovo! E non e' poco

 
Top
serena fan
view post Posted on 3/2/2012, 14:37




CITAZIONE
Sergio Assisi
Non amo usare spesso citazioni ma il freddo gela anche i miei pensieri.. Buongiorno a chi ha il talento x invecchiare senza diventare adulto

 
Top
serena fan
view post Posted on 4/2/2012, 11:33




CITAZIONE
Sergio Assisi
Chissà xché la neve e' poetica. Forse perché scende lenta e si posa su tutto, come l'amore! Buongiorno a chi ama e a chi elogia la lentezza

starei ore ad ascoltare le sue frasi..se gli fossi accanto un uomo così non me lo farei sfuggire...


Edited by Geric - 4/2/2012, 12:50
 
Top
55 replies since 4/1/2012, 09:51   2052 views
  Share