Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
serena fan
view post Posted on 24/1/2012, 21:06




Video


l'ho messo anche versione diretta ;)
mi fa ridere troppo lui..poi visto così vicino..:wub:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 24/1/2012, 21:58




Cesare Borgia...il ritorno ahahahaha
Me fa murì
 
Top
Geric
view post Posted on 26/1/2012, 13:17




Video
Caricato da MillyCarlucciTV in data 26/gen/2012
Il nostro Sergio è sempre più cattivissimo...da qui alla fine del programma dove potrà arrivare la sua cattiveria? E perché reagisce così alle nostre attenzioni...vorrà forse nascondere qualche altro aspetto del suo carattere, forse più tenero? Lo scopriremo solo ballando...alla prossima puntata! #ballandoconlestelle


:zzsoft.gif:
 
Top
serena fan
view post Posted on 26/1/2012, 15:26




XD ahaha poi con quel "capello" che lascia intravedere il nasone ^_^ troppo forte...
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 26/1/2012, 18:58




Ce lo stiamo giocando..il ballo gli fa male..ahahaha
 
Top
serena fan
view post Posted on 26/1/2012, 22:18




cavoli..ma speriamo tenga duro che se no non ce lo vediamo più.. D:

io spero sia uno scherzo, che ne so qualcosa che continua i due video "cattivissimo".. O.o


intanto ho chiesto notizie a ekaterina
 
Top
Geric
view post Posted on 26/1/2012, 22:28




CITAZIONE (serena fan @ 26/1/2012, 22:18) 
cavoli..ma speriamo tenga duro che se no non ce lo vediamo più.. D:

io spero sia uno scherzo, che ne so qualcosa che continua i due video "cattivissimo".. O.o


intanto ho chiesto notizie a ekaterina

Non dirlo neanche per scherzo! :bash.gif: :cry: :sweatdrop.gif: Pensiamo positivo :cheezy.gif:
 
Top
serena fan
view post Posted on 26/1/2012, 23:24




ihiih noo col martello fa male XD :blink: :cheezy.gif: FORZA SERGIO!!
 
Top
Geric
view post Posted on 27/1/2012, 21:06




http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...366d706634.html

Sergio a La Vita in diretta, oggi 27 gennaio 2012
 
Top
serena fan
view post Posted on 27/1/2012, 21:28




che sguardo triste ... però son contenta che abbia la tenacia di non lasciar perdere...l'anno scorso Barbara Capponi ballò con un alluce rotto...speriamo che sergio ci riesca..stringendo i denti..allo stesso tempo, come ha detto milly, non deve sforzarsi troppo domani per poi peggiorare prossimamente..
 
Top
Geric
view post Posted on 27/1/2012, 21:43




CITAZIONE (serena fan @ 27/1/2012, 21:28) 
che sguardo triste ... però son contenta che abbia la tenacia di non lasciar perdere...l'anno scorso Barbara Capponi ballò con un alluce rotto...speriamo che sergio ci riesca..stringendo i denti..allo stesso tempo, come ha detto milly, non deve sforzarsi troppo domani per poi peggiorare prossimamente..

Ma un alluce rotto può limitarti nel ballo, ma meno rispetto a un polpaccio con contrattura, credo.
 
Top
serena fan
view post Posted on 27/1/2012, 21:59




mmh si però sai che male..insomma, un piede chiuso in una scarpetta..e la punta del piede fa molto...il polpaccio è tutta un altra cosa, questo si...son d'accordo..però era per dire che forse c'è la possibilità che balli e che con qualche giorno di riposo dopo la puntata riesca a recuperare come fece Barbara l'anno scorso...:)
 
Top
61 replies since 5/1/2012, 10:00   1170 views
  Share