Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 12:25
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Non ha lo sguardo brillante perché non sta sereno ed è inutile rimuginare sul perché. Spero che il ballo lo aiuti ad esorcizzare l'amarezza e a fargli credere in se stesso. Peccato per l'infortunio...
Conoscendo il suo carattere si sarà chiesto centomila volte: - Fra tutti, perché dovevo fracassarmi proprio io?
Capita a chi balla...capita anche a chi sta camminando tranquillo per strada ma dopo l'esibizione di sabato sera mi chiedo: - quanti ballerini non professionisti sarebbero stati in grado di trasmettere tanta eleganza e tanta dolce seduttività attraverso delle semplici flessioni del busto?
 
Web Contacts  Top
serena fan
view post Posted on 1/2/2012, 17:52




è vero..non tutti saprebbero trasmettere quello che lui è riuscito a trasmettere su quello sgabello.. non era solo seduto al centro della pista, era il fulcro della sua ballerina...che lo "sfiorava" con la sua eleganza e con la sua delicatezza...Ekaterina ha sempre più stima da parte mia.. è meravigliosa... e lui, che non ci vuole deludere mai..lo adoro
 
Top
serena fan
view post Posted on 4/2/2012, 21:00




^_^ :lol: :cheezy.gif: si è capito che mi fanno ridere, lui mi fa ridere! Grazie dei video, non li avevo mai visti questi!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 5/2/2012, 11:53




Che carini questi video..com'è bello vedere Sergio ridere e scherzare, voglio vederlo di nuovo in gara con tutti. Ah ieri ha fatto ridere tutti con la battuta sul quel Campagna che si è ritirato...che tipo insopportabile


E <vieri che sfotte Belli? Sentite m questo attorucolo secondo voi oltre ad avere la personalità di un carciofo non vi sembra anche mezzo scemo? Ieri sera nel boogie ha più volte rischiato di fare male alla sua ballerina e lui rideva e diceva "è andata bene no?"
 
Top
Geric
view post Posted on 5/2/2012, 13:10




No, è che è timido e forse per questo impostato, anche nella voce.
Vieri comunque è troppo forte. :zzsoft.gif:

Dalle esibizioni e dal sostegno da casa già si può evincere chi potrebbe puntare alla vittoria, la Tatangelo. Come anche Andres. Ma fino alla fine tutto può succedere, s'è visto. :bash.gif:
 
Top
serena fan
view post Posted on 5/2/2012, 14:29




La tantangelo è bravina ma a me non comunica nulla quando balla..preferisco di gran lunga Lucrezia Lante della Rovere... Campagna meno male che se ne è andato..si mormora che sia andato via non solo per salute e per incomprensioni con la ballerina ma perchè si è definito antisemita e ha un vero e proprio disprezzo delle ballerine russe. è una cosa orribile e se se ne è andato ha fatto un favore a molti..
 
Top
Geric
view post Posted on 5/2/2012, 14:57




CITAZIONE (serena fan @ 5/2/2012, 14:29) 
La tantangelo è bravina ma a me non comunica nulla quando balla..preferisco di gran lunga Lucrezia Lante della Rovere... Campagna meno male che se ne è andato..si mormora che sia andato via non solo per salute e per incomprensioni con la ballerina ma perchè si è definito antisemita e ha un vero e proprio disprezzo delle ballerine russe. è una cosa orribile e se se ne è andato ha fatto un favore a molti..

Sì vabbè quello della salute era solo un pretesto, ho letto una intervista dove dichiarava proprio di non aver legato con la sua ballerina e che aborra tutto ciò che riguarda il comunismo, quindi la Russia e le ballerine russe. :shakehead.gif:

E poi lo dichiara anche qui:
www.youtube.com/watch?v=dGKye0K-hLE
 
Top
serena fan
view post Posted on 6/2/2012, 00:12




si ho visto anche io il video..mi sta antipatico...il punto è che sto Thomas adesso è "carne fresca" e va a finire che è concorrenza anche con lui -.-
 
Top
Geric
view post Posted on 7/2/2012, 21:02




Sergio in collegamento con La vita in diretta oggi http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...9b4c9aa.html#p=

^_^
 
Top
serena fan
view post Posted on 7/2/2012, 21:52




In piedi e cammina!!!! evvai
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 8/2/2012, 19:13




Dai che ce la fa!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 9/2/2012, 20:19




A me ora sembra guarito...sabato credo proprio che lo vedremo :-)
 
Top
serena fan
view post Posted on 9/2/2012, 22:08




aahh magari !!!!!! io ricarico tutti i telefoni in previsione di votare!!!!!

ma avete sentito "Rocky Balboa" XD
 
Top
61 replies since 5/1/2012, 10:00   1170 views
  Share