Articoli, interviste, news a portata di mouse...

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
view post Posted on 25/1/2012, 18:53 by: Alexandra Borgia
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Volete la verità? A me i Belli come Alex che sanno di essere belli non mi attizzano. E' come guardare un oggetto completo di tutto. Alla fine ti chiedi...cos'altro potresti osservare se girando e voltando l'oggetto lo trovi perfetto?
L'occhio benché aspiri alla bellezza simbolica, viene perlopiù attirato dall'imperfezione...perché è ricca di sfumature.
A me garbano i fascinosi...quelli che sono umili e non si mettono un telo da bagno intorno al collo e posano davanti ad un video con la faccia da "adesso ti faccio mia" schioccando un bacio al telo che avvolge il suo collo...

Dal momento in cui ho visto Alex fare questa cosa mentre lo presentavano per il primo ballo...ho detto: - E' bello ma non quaglia..

Sergio è in una fase malinconica. Benché non si faccia gossip qui, se è lui che ne parla non si puo' fare a meno di leggere cio' che ha permesso si trascrivesse.
Ha usato parole molto belle per Gabry. Anche se a lui non piace il termine ex...se fossi una ex ne andrei orgogliosa.
Certo, una relazione che finisce dopo 7 anni di conversazione e di vita vissuta, non è facile da digerire. Nei break del dietro alle quinte si nota che gli occhi di Sergio sono incupiti, incupendogli in egual modo anche lo sguardo. Ekaterina, come tutte le persone che insegnano, è riuscita a vedere oltre il carisma di Assisi e sono contenta che lo stia aiutando.
Ha pazienza e dolcezza da vendere. Qualità delle quali Assisi necessità per portare a termine il suo compito.
E poi lei ha ragione..
Il suo allievo si muove con eleganza. La solleva come fosse una piuma. Si sente sicura fra le sue braccia...e questo rende l'alchimia ancora più potente.
Speriamo vadano in finale. Voglio assistere ai suoi progressi.
 
Web Contacts  Top
595 replies since 19/11/2007, 21:07   19942 views
  Share