Articoli, interviste, news a portata di mouse...

« Older   Newer »
  Share  
serena fan
view post Posted on 14/1/2012, 21:57




Grazie!!sono stracontenta che inizierà le riprese per il suo progetto..ne parla dai tempi di mannaggia alla miseria!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 25/1/2012, 10:56




Così
Ballando con le stelle: I due tentatori svelano le armi di seduzione

Uno affascinante, fosco e tenebroso, con quell’aria da mascalzone latino, l’altro bello da morire, con lo sguardo candido, chiaro e tentatore. Con Sergio Assisi e Alex Belli (che più onore di così non potrebbe fare al suo cognome), la bellezza domina il palcoscenico di “Ballando con le stette”, lo spettacolo del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. in cui dodici agguerritissimi vip in coppia con i maestri di ballo si metteranno in gioco per contendersi l’accesso alla finale che decreterà la coppia campione dell’edizione in corso. E non è certamente un caso se i due uomini più intriganti sono stati affiancati alle due “maestre” più avvenenti: Ekaterina Vaganova e Samanta Togni con cui i due hanno condiviso la pista da ballo più amata dagli italiani cimentandosi in esibizioni maledettamente sensuali.
“La scelta dei maestri – dice Milly Carlucci – è molto impegnativa, avviene infatti con dei criteri precisi. Ognuno di loro viene messo nel programma in quanto è il partner ideale per quel personaggio. Per un fatto fisico, di look, ma anche emotivo, psicologico. Sono tutti dei grandissimi campioni, molti di loro ormai fanno parte della storia di ‘Ballando’, quindi sono nel nostro cuore e facciamo sempre in modo di coinvolgerli tutti. Ma cerchiamo sempre di capire con quale dei maestri, ogni nostra Stella’, può trovare un feeling maggiore”.
“Con Samanta sto da Dio – dice Alex Belli – è una persona meravigliosa con una grandissima capacità di insegnamento. Si è creata una complicità incredibile riusciamo a rompere il ghiaccio, a potiate sul palco e far sentire al pubblico il nostro feeling. Ha degli occhi talmente energetici che spesso faccio fatica a guardarla. Quando montiamo balli come tango o rumba, che sono molto passionali, ci capita di entrare miniente tanto nella parte che dico Madonna. .. dove siamo? Il ballo ti trasporta in un’altra dimensione e ti fa provare sensazioni stupende”.
“C’è uno spirito di piena collaborazione tra noi e c’è grande complicità con le nostre partner – dice Sergio Assisi – Ekaterina, lo vedete tutti, è giovane, è bella, è una potenza, una forza della natura, è bravissima, pluricampionessa del mondo e io… non posso fare altro che eseguire tutto ciò che mi dice. A volte ho l’impressione che mi sopravvaluti perché mi tratta come se fossi un ballerino professionista, ma io in realtà sono solo un attore dell’ultima arte”.
Le confessioni di Sergio Assisi Sergio, come vivi il tuo rapporto con la bellezza?
“È il Belli che è hello. Io sono un ombroso, che ogni tanto si apre alla simpatia. Mi trovo ad usare delle armi più sottili, come l’essere sagace, o un po’ comico, brillante, più che sfruttare le mie doti fìsiche, che con sincera obiettività reputo molto modeste”.
Ma cosa dici? So che sei pieno di corteggiatrici…
"Sì, per carità. Ne ho tantissime, su Facebook, su Twitter, anche per strada. Il mio problema è capire quanto è l’interesse per Sergio e quanto per il personaggio. Il fascino del personaggio a volte supera di gran lunga la persona. Probabilmente se non facessi l’attore, le ragazze non mi guarderebbero neanche".
Tu adesso sei single?
"Non mi piace questo termine. Non sopporto l’uso delle parole single ed ex. Mi piace parlare di cambiamento, di evoluzione. Io in questo momento della mia vita sono una persona in fase di cambiamento”.
Ti senti ancora legato a Gabriella Pession?
"Gabriella la porto nel cuore, e avrà sempre un posto in prima fila dentro di me".
Credi che in futuro potreste ritrovarvi?
"Non escludo che ci si possa ritrovare e capire. Il problema è sempre la comunicazione. Quando due mondi si incontrano, più sono complessi, più è facile che si creino incomprensioni".
Cosa ti aspetti da questa avventura a Ballando?
"Non mi aspetto niente. È ovvio che se vincessi sarei felice. Ho cominciato veramente per gioco. Per me ‘gioco’ non è un termine riduttivo, anzi è importantissimo nella formazione dell’essere umano. I bambini giocano, poi crescono e scelgono di fare un lavoro e continuano a giocare. Il lavoro è il gioco degli adulti. Io prendo tutto come se fosse un gioco e non mi aspetto altro se non divertirmi. Quando non mi diverto più e mi annoio, cambio".
Che rapporto hai con Alex?
"Scherziamo molto, è simpaticissimo. C’è un bel rapporto. Anzi vorrei smentire le cattiverie scritte da un giornalista su un articolo molto velenoso e arrabbiato, ma gratuito, contro di noi, chiamando me fictionaro e Alex Centovetrinista. Il rostro, al contrario di quanto diceva quel giornalista, è un gruppo affiatato e divertito, come dicono anche gli autori, che hanno notato la nostra complicità".
Ti senti però un po’ in competizione col Belli?
"Assolutamente no. Io mi sento in competizione con me stesso e con i miei limiti. Per esempio l’altro giorno alle prove sono caduto due volte, per la stanchezza, e mi sono molto arrabbiato con me stesso".
Alex com’ è Sergio?
È istrionico, imprevedibile, simpaticissimo, è una bella persona.
Credi che te e lui attiriate lo stesso tipo di donna?
Beh, fisicamente siamo molto diversi. Non so. Lui dice di non puntare sulle sue doti fìsiche.
Tu trovi che sia bello?
Sono molto più bravo a giudicare le donne…Trovo che esteticamente sia molto interessante. Ha degli occhi molto profondi, questa faccia da furbetto e capisco che possa avere il suo fascino.
Tu invece sei consapevole di essere bello? Sarei ipocrita se dicessi di no. Credo che se la natura ti dà un corpo bello, piacevole, è giusto che tu lo utilizzi, un po’ come la parabola dei talenti. La bellezza aiuta? Non nascondo che in alcuni campi facilita, se non altro il tipo di approccio. Tu hai puntato molto sul tuo aspetto fisico? Io non sono partito dalla mia fisicità, sono partito dalla musica, dal conservatorio, dalla formazione. Sono un musicista e un cantante. Ti scoccia quando si identifica la bellezza con la superficialità? Intatti la bellezza è un’amia a doppio taglio perché comporta che nella vita devi sempre dimostrare che l’involucro contiene qualcosa di valido. I belli devono faticare il doppio degli altri. E con le ragazze che rapporto hai? Ma guarda che anche fi… io purtroppo… come diceva l’Astrologa… Sono entrato a ‘Centovetrine’ ed è come se fossi entrato in convento. Registriamo in un posto, vicino Torino, in cui non c’è nulla, per cui sono rinchiuso dentro, in eremitaggio. Peasa te, quante possibilità ho di vedere donne al di là delle nostre colleghe. Adesso sono rinchiuso a Ballando’ dal mattino fino alla sera, per cui… Ma poverino! Quindi non sai se piaci alle donne? No questo lo vedo. Il riscontro più immediato è sicuramente internet. Io utilizzo molto Facehook e Twitter che sono il termometro di tutto. E sono contento e sono fiero di avere tante persone, tante donne che mi seguono. Per un artista questo è la vita”. Ma tu sei fidanzato, no? Ho una compagna di vita stupenda, Katarina, una modella slovacca. Non è gelosa della tua complicità con Samanta? Non potrebbe essere gelosa. Altrimenti non potrebbe stare con me. In questo lavoro la gelosia è banditi, ti manderebbe al manicomio. Se hai una donna gelosa è la fine”.

Intervista pubblicata dalla rivista Così e trascritta dal sito quotidianamente.net www.quotidianamente.net/spettacolo-...ione-15116.html

Edited by Geric - 25/1/2012, 11:37
 
Top
serena fan
view post Posted on 25/1/2012, 18:16




Grazie!!ihihi nel mio caso anche se non facesse l'attore e me lo ritrovassi in giro sarei moolto interessata a lui ^_^ e a quella faccia da furbetto!
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 18:53
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Volete la verità? A me i Belli come Alex che sanno di essere belli non mi attizzano. E' come guardare un oggetto completo di tutto. Alla fine ti chiedi...cos'altro potresti osservare se girando e voltando l'oggetto lo trovi perfetto?
L'occhio benché aspiri alla bellezza simbolica, viene perlopiù attirato dall'imperfezione...perché è ricca di sfumature.
A me garbano i fascinosi...quelli che sono umili e non si mettono un telo da bagno intorno al collo e posano davanti ad un video con la faccia da "adesso ti faccio mia" schioccando un bacio al telo che avvolge il suo collo...

Dal momento in cui ho visto Alex fare questa cosa mentre lo presentavano per il primo ballo...ho detto: - E' bello ma non quaglia..

Sergio è in una fase malinconica. Benché non si faccia gossip qui, se è lui che ne parla non si puo' fare a meno di leggere cio' che ha permesso si trascrivesse.
Ha usato parole molto belle per Gabry. Anche se a lui non piace il termine ex...se fossi una ex ne andrei orgogliosa.
Certo, una relazione che finisce dopo 7 anni di conversazione e di vita vissuta, non è facile da digerire. Nei break del dietro alle quinte si nota che gli occhi di Sergio sono incupiti, incupendogli in egual modo anche lo sguardo. Ekaterina, come tutte le persone che insegnano, è riuscita a vedere oltre il carisma di Assisi e sono contenta che lo stia aiutando.
Ha pazienza e dolcezza da vendere. Qualità delle quali Assisi necessità per portare a termine il suo compito.
E poi lei ha ragione..
Il suo allievo si muove con eleganza. La solleva come fosse una piuma. Si sente sicura fra le sue braccia...e questo rende l'alchimia ancora più potente.
Speriamo vadano in finale. Voglio assistere ai suoi progressi.
 
Web Contacts  Top
danyc85
view post Posted on 25/1/2012, 19:34




...come attore è un grande...ma da ciò che lui fa vedere di se...è altrettanto una persona fantastica...credo sia una persona da scoprire..da conoscere nel privato...:)!!...e...se...me lo ritrovassi in giro sarei interessata a lui..ha quel qualcosa che ti attira;p!!

...quello che ha detto di Gabriella è bello...e sono d'accordo con lui...una persona alla quale hai voluto Bene..te la porti sempre nel cuore...e per sempre occuperà un posto particolare nel tuo cuore..in ogni caso..perchè con lui/lei hai condiviso anni di vita insieme..!!
:)

 
Top
serena fan
view post Posted on 25/1/2012, 22:23




si, Ekaterina oltre che un'ottima ballerina ha la caratteristica di essere molto dolce e anche paziente..insegna anche ai bambini e non è una cosa da poco..saper ballare e saper insegnare e trasmettere ad una persona la passione per la danza son cose ben distinte..ha molta capacità e spero anche io che arrivino in finale..o comunque più avanti possibile..

di Sergio io sono subito rimasta affascinata dai suoi occhi...e dal modo di fare..come dice lui, punta sulla simpatia, sulla sostanza più che sull'apparenza..e un uomo che ti fa venir voglia di ridere ha 1000 punti in più di un narcisista bello ma di poca sostanza.. senza nulla contro ad Alex Belli..ma mi sembra freddo..
 
Top
serena fan
view post Posted on 12/2/2012, 10:13




Articolo di Vip,( non so quale sia il numero, ma vedendo le foto presumo sia di questa o della settimana scorsa.. ) sull'inofrtunio

click per ingrandire
imagebam.comimagebam.com
avendolo trovato su internet cito la fonte:
isaechia.it
 
Top
Geric
view post Posted on 12/2/2012, 10:37




Grazie, :) dovrebbe essere dell'altra settimana, cioè dopo il valzer, anche perchè isachia non li pubblica immediatamente.
 
Top
serena fan
view post Posted on 12/2/2012, 13:28




non conoscevo quel sito ma lo terrò d'occhio piu spesso!!!
 
Top
serena fan
view post Posted on 12/2/2012, 22:38




Ragazze scusate la domanda..ma la foto in basso nella prima pagina, di sera..sembra recente..ma riconoscete chi è la ragazza con lui??io è da oggi che provo con lo zoom ma è così sgranata da non capirsi..dalla borsa sembra katia..ma dai capelli non mi sembra...
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 12/2/2012, 22:40




E' Gabriella ed è una foto di parecchio tempo fa
 
Top
serena fan
view post Posted on 12/2/2012, 22:52




;) grazie del chiarimento..dal look di lui, giubotto compreso mi sembrava di adesso :D
 
Top
Geric
view post Posted on 19/2/2012, 13:09




Intimità - n.7 2012
a19c1c175616514 f5f1f6175616529
 
Top
serena fan
view post Posted on 19/2/2012, 20:00




Grazie!
 
Top
Geric
view post Posted on 23/2/2012, 11:08




Dipiù n.7, febbraio 2012
299acc176325679 21d333176325691
 
Top
595 replies since 19/11/2007, 21:07   19942 views
  Share