I Messaggi di Sergio Assisi

« Older   Newer »
  Share  
Paola Boi
view post Posted on 19/11/2012, 13:30




Gente amica mia, io sto aspettando il vostro intervento per far parte dell'Associazione Amici di Sergio Assisi. Mi ha scritto fin ora una persona, che mi ha chiesto informazione ma non si è più sentita, nonostante le abbiamo fornito tutte le indicazioni possibili, ma non si è iscritta. Comunque lo provo a spiegare brevemente anche a voi, così non ci saranno problemi. Quello che manca è fare un giornalino su Internet dove scrivere le vostre idee, fare i vostri interventi, ma è difficile senza il vostro aiuto. E poi, dare l'opportunità a Sergio di intervenire anche lui, quando non sta lavorando. Possiamo parlare di lui, sulla sua carriera di attore. Quanti film a fatto e magari raccontarci in un riassunto, la trama dei suoi film. Quindi l'indirizzo dell'Associazione Amici di Sergio Assisi, lo conoscete. Potete dirmi se per caso trovate delle difficoltà, affinché potete aderire senza problemi e risolverli assieme. Possiamo parlare assieme di Sergio come persona. Concludo qui, resto in attesa del vostro intervento e così posso rispondervi. Ciao a tutti Paola
 
Top
stefyassisi
view post Posted on 20/11/2012, 15:08




che bella iniziativa....A me piacerebbe aderire.....E' possibile?
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 27/11/2012, 14:03




Gentili amici,sono Paola Boi. Da qualche mese sia io, sia lo staff de:"La documentazione di aiuto", stiamo divulgando un'associazione dedicata a Sergio. Non è un fan club. Come mai non rispondete? Stiamo facendo di tutto per diffonderla, ma da parte vostra, non c'è nessun intervento. Forse non vi interessa. Forse volete sapere di più su Sergio. Ma più volte vi ho detto che non lo conosco così bene come voi.
Ma aiutatemi voi!!! Possiamo disposti a rispondere a tutte le domande. ai vostri dubbi. Allora Sergio Assisi, non vi interessa? Più volte ha spiegato in cosa consiste, la presente associazione, ma non ho ricevuto nessun intervento. Se non a me, potete rispondere ai miei collaboratori di "La nostra documentazione di aiuto". Concludo qui e resto in attesa di voi, spero presto. Ciao a tutti da Paola Boi.Ricordatevi che è gratuito, non a scopo di lucro, ma per amicizia. Fatemi conoscere voi Sergio.

Mi son dimenticata di dirvi una cosa importante. I vostri dati sulla riservatezza, sono tutelata dalla legge sulla privacy.
E' sufficiente anche una specie di "nome d'arte". Spero di essermi spiegata. Ok? :cheezy.gif:

Edited by Paola Boi - 27/11/2012, 14:22
 
Top
stefyassisi
view post Posted on 27/11/2012, 15:22




CITAZIONE (Paola Boi @ 27/11/2012, 14:03) 
Gentili amici,sono Paola Boi. Da qualche mese sia io, sia lo staff de:"La documentazione di aiuto", stiamo divulgando un'associazione dedicata a Sergio. Non è un fan club. Come mai non rispondete? Stiamo facendo di tutto per diffonderla, ma da parte vostra, non c'è nessun intervento. Forse non vi interessa. Forse volete sapere di più su Sergio. Ma più volte vi ho detto che non lo conosco così bene come voi.
Ma aiutatemi voi!!! Possiamo disposti a rispondere a tutte le domande. ai vostri dubbi. Allora Sergio Assisi, non vi interessa? Più volte ha spiegato in cosa consiste, la presente associazione, ma non ho ricevuto nessun intervento. Se non a me, potete rispondere ai miei collaboratori di "La nostra documentazione di aiuto". Concludo qui e resto in attesa di voi, spero presto. Ciao a tutti da Paola Boi.Ricordatevi che è gratuito, non a scopo di lucro, ma per amicizia. Fatemi conoscere voi Sergio.

Mi son dimenticata di dirvi una cosa importante. I vostri dati sulla riservatezza, sono tutelata dalla legge sulla privacy.
E' sufficiente anche una specie di "nome d'arte". Spero di essermi spiegata. Ok? :cheezy.gif:

Mi piacerebbe partecipare...Cosa devo fare?
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 28/11/2012, 14:56




Cara stefyassisi, per partecipare devi inviarmi una tua email a questo indirizzo: [email protected]

Se non volete rispondere alla mia email, potete farlo anche qui.
 
Top
stefyassisi
view post Posted on 28/11/2012, 21:50




te l'ho mandata ti è arrivata?
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 29/11/2012, 14:29




No, non mi è arrivata! Paola
 
Top
stefyassisi
view post Posted on 5/12/2012, 15:24




L' ho rimandata fammi sapere se ti è arrivata la mia e- mail è [email protected]
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 13/12/2012, 13:36




Ricordatevi la adesione all'Associazione Amici di Sergio Assisi. E' importante
:P

Per iscrivervi all'Associazione "Amici di Seregio Assisi", dovete scrivere non solo una email al: [email protected] oppure scrivere alla nostra documentazione d'aiuto. Grazie.
 
Top
Geric
view post Posted on 14/12/2012, 21:45




Prego gentilmente di utilizzare le sezioni apposite per la pubblicità, in modo da lasciare in evidenza le discussioni relativi ad ogni sezione. :)

Qui troverete la sezione spam, riservata alla pubblicità https://sergioassisi.forumcommunity.net/?f=2257646

E qui l'angolo delle fans, riservato alle presentazioni
https://sergioassisi.forumcommunity.net/?f=1919767

Vi ringrazio. :)
 
Top
129 replies since 30/11/2007, 15:32   7845 views
  Share