I Messaggi di Sergio Assisi

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 9/8/2010, 14:19




Ciao Maria, Sergio non ha msn. Per incontrarlo non lo so, se sei fortunata potresti un giorno incontrarlo anche a Napoli, altrimenti devi aspettare che presenzi a qualche evento.
 
Top
Mary luna
view post Posted on 10/8/2010, 16:01




Cara Barbara grazie per avermi scritto ....................... e io che lo avevo gia aggiunto su msn !!!!!!!!!!!!!! :cry: vabbe ora lo cancello 11 E comunque io non lo incontrerò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu lo hai gia visto?????? ma sai se Per caso lui legge i nostri messaggi ???Scusa seti faccio tutte ste domande ma lui mi piace 1 cifra
!!!!!!!!!!!!! A proposito io mi chiamo Maria (Mary lunan sul sito) ed io 16 anni !! E tu quanti anni hai? Hai MSN??? ci si se ti va ti aggiungo !!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANKORA E SCUSA PER LE TROPPE DOMANDE . FAMMI SAPERE DI+PIù su SERGIO SE SEI ESPERTA !10000000000000000000 BACIONI Maria ( Mary luna) TVB ^_^ image image image image image image image image

P.S= SCUSA PER I TROPPI ERRORI HO SCRITTO IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAPISCI LO STESSO???????????????? RISCRIVIMI PRESTO . Maria (Mary luna)

Edited by *Akane30* - 12/8/2010, 21:57
 
Top
Geric
view post Posted on 12/8/2010, 09:47




Ciao, sì Sergio l'ho incontrato così come altre ragazze del forum, quindi non disperare. Sergio conosce il forum (ed è anche a conoscenza della pagina facebook che gli abbiamo dedicato) ma non so quando o con che frequenza venga qui a leggere, baci.
 
Top
Mary luna
view post Posted on 12/8/2010, 18:24




Come al solito sei gentilissima ,grazie ancora ,ma non mi hai ancora dato il tuo indirizzo M.S.N !! (se vuoi me lo dai e poi io ti aggiungo!!) . Ma fammi sapere di più sul tuo conto l'età ,dove abiti ,ecc ( SOLO SE VUOI ,OVVIAMENTE ,SE TI FIDI DI ME ) .Ripeto io ho 16 anni e vivo a Napoli !!!!!!!!! MAGARI POTREMO ANCHE CONOSCERCI MEGLIO ED UN DOMANI VEDERE IL NOSTRO SERGIO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RISCRIVIMI PRESTO DA MARIA (Mery luna) T.V.U.K.D.B.!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

P.S = STAVOLTA NON HO FATTO ERRORI!!

Edited by *Akane30* - 12/8/2010, 21:55
 
Top
Geric
view post Posted on 14/8/2010, 13:20




Non ho msn, però mi puoi contattare su facebook.
 
Top
Mary luna
view post Posted on 16/8/2010, 16:08




Ok ma come ti kiami? BARBARAE POI?
 
Top
Geric
view post Posted on 16/8/2010, 19:36




Su fb Geric Barbara
 
Top
marticida
view post Posted on 23/8/2010, 11:14




Ciao Sergio,
faccio parte del tuo fan club da qualche giorno.
Ho seguito alcune interviste che hai rilasciato in televisione e anche se personalmente non ho avuto il piacere di conoscerti, ho intuito che devi essere una persona splendida (oltre che fisicamente naturalmente).
Trovo che tu abbia un’umanità incredibile e la capacità di riuscire a trasmettere un’emozione pazzesca.
Ritengo che ci siano pochissimi attori che sappiano “contagiare” con vere emozioni!
Tra le tante interviste, mi ha colpito molto quella in cui hai parlato della tua mamma: hai dimostrato ancora una volta di essere una persona “speciale”.
Sono certa che da lassù ti starà guardando e penserà che ha fatto un ottimo lavoro e che è tanto orgogliosa di avere un figlio così.
Ti abbraccio forte e ti mando un grandissimo bacio con la speranza un giorno di poterti conoscere per dirti personalmente quanto tu sia "straordinario".
Resta sempre come sei, non cambiare mai!
Ti auguro che tu abbia dalla vita quello che essa ha di meglio da offrirti.
Con affetto.
Un membro del tuo “piccolo esercito”.
 
Top
Mary luna
view post Posted on 31/8/2010, 12:28




Quando mio padre me lo ha detto stentavo a crederci!!!!!!!!! Sabato o Domenica (forse)vado a CAPRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Magari lo incontro ( MAGARI!!!!!! è TECNICAMENTE IMPOSSIBILE ) .Cmq io ci spero ankora anke se so benissimo ke lui se ne sta in santissima pace a casetta sua con la sua moglie e di sicuro nn viene a Capri!!!!!!!!!!! VBBE nn fa niente .Prima o poi sicuramente lo incontrerò !!!!!!!!!! CIAO 1 BACIONE A GABRIELLA E SERGIO ..................... SIETI I IGLIORI !! VI VIGLIO BENE !!! CI VEDIAMO A CAPRI!! ( CI VEDIAMO A CAPRI? ) DAI SKERZO :P :P :P :P :P !!!!!!!!!!!!! CIAO DA Maryluna (Maria Giovanna) ;) ;)
 
Top
marticida
view post Posted on 31/8/2010, 14:10




Ciao Maryluna,
se avrai la fortuna di incontrarlo (te lo auguro di cuore) dargli un bacio anche da parte mia.
E.... fammi sapere.
Marta
 
Top
Mary luna
view post Posted on 1/9/2010, 15:48




EH ! Cara marta nn penso proprio ke lo incontrerò !!!! MAGARI SI AVERASSE IL MIO DESIDERIO SAREBBE IL REGALO DI NATALE DEL MIO COMPLEANNO E DI PASQUA MESSI INSIEME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .Ma stai sicura ke se lo incontrerò a Capri te lo saluterò sicuramente!!!!!!!!!!!PUOI CONTARCI ( ANKE SE NN CI SARà XKè AVRà QUEI 10000 IMPEGNI , KE ANNO GLI ATTORI) : M FAMMI SAPERE DI + SU DI TE!!!!!! OK? 1000 BACI Maryluna (Maria Giovanna)

Sergio è bello ,ma ke diko è bellissimo, anzi è stupendo e bravissimo nel recitare (anke se di solito nei films fa la parte dello "sciupafemmine" ).Poki giorni fa ho visto su rai sat premium "Assunta Spina " con la mitika Biaca Guaccero elui: SERGIO ASSISI . Poi alla fine mi sono messa a piangere nella parte in cui viene amazzato ( ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Edited by Geric - 1/9/2010, 18:27
 
Top
marticida
view post Posted on 2/9/2010, 10:58




Beh che dirti cara Maryluna: sono anch'io come te una fan sfegatata del bel Sergio e faccio parte del forum da qualche settimana. Anche a me piacerebbe molto incontrarlo. Ti confesso che c'è mancato davvero poco: il mese scorso era qui a Milano per girare alcune scene del Commissario Nardone. Io putroppo ero fuori Milano e mannaggia a me non sono riuscita ad andarci. Mi sono mangiata le mani che ancora adesso ci penso. Che grande occasione sarebbe stata... mi sarebbe bastato anche vederlo da lontano! Oddio, se avessi avuto la possibiltà di parlarci sarebbe stato fantastico (sarei sicuramente diventata bordeaux). Beh, pazienza, mi accontenterò (almeno per ora) di verderlo in Tv. Chissà, magari un giorno avrò la fortuna di incontrarlo!!! Baci anche a te. Marta
 
Top
Mary luna
view post Posted on 2/9/2010, 13:00




Cara Marta per quel ke ho letto nel tuo mesaggio ,ho capito ke 6 di Milano ,io invece sono di Napoli ed ho 16 anni (anke se ne dimostro di meno perkè son bassa e magrolina ).Cmq te quanti anni hai????? .Oddio anke tu ti sei persa il nosto Sergio nonostante fosse a Milano , bhe! anke io ................ infatti lui e stato al festival del cinema di Giffoni ed io ci sarei potuta anke andare perkè è abbastanza vicino Napoli.Oggi mio padre mi ha confremato (ed è sicuro al 100%) ke Sabato ce ne andremo a Capri e se magari lo incontro ( cosa impossibile ) te lo saluto.Vbbè; odiio ma sai una kosa? Ki sa se Sergino legge sti mesaggi ke gli lasciamo !!!????? .Spero di si .Ma tu hai msn cosi ti aggiungo .Fammi sapere .CIAO 100 kiss!!!!! Maryluna(Maria Giovanna) ^_^ ^_^ T.A.D.B.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marticida
view post Posted on 2/9/2010, 15:53




Beh, cara Maryluna diciamo che ho qualche annetto più di te: ho 37 anni anche se nessuno mi da questa età (mi dicono tutti che ho il faccino da ragazzina).
Ebbene si, mi sono persa il nostro Sergino. Tu essendo di Napoli avrai forse qualche opportunità in più di poterlo incontrare, anche se da qualche parte - non molto tempo fa - ho letto che abita a Roma da circa 8 anni, ma che torna spesso nella sua adorata Napoli.
Chissà, la vita è imprevedibile e riserva spesso delle belle sorprese. Speriamo che incontrare Sergio sia una di queste!
Anch'io come te mi sono posta spesso la domanda se il bel Sergio legge queste mail, anche se navigando in questo sito ho visto una pagina dedicata interamente ai messaggi che Sergio scrive al suo fan club.
Ciao. Marta

P.S. Mi dispiace ma per ora non ho un msn.
 
Top
NADIA63
view post Posted on 2/9/2010, 17:51




E GIA' SERGIO ABITA A ROMA E IO PURE ABITO A ROMA, EPPURE NEMMENO SONO RIUSCITA A VEDERLO....MA NON DISPERO PRIMA O POI UNA FOTO INSIEME CE LA FACCIAMO.


A PROPOSITO NON VOGLIO DISILLUDERE NESSUNO MA IN UN'INTERVISTA HO LETTO CHE SERGIO E' A NEW YORK PER CUI A CAPRI MI SA CHE NON LO INCONTRI.....
 
Top
129 replies since 30/11/2007, 15:32   7845 views
  Share