I Messaggi di Sergio Assisi

« Older   Newer »
  Share  
Mary luna
view post Posted on 2/9/2010, 19:52




Che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sergio è a New York !!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ed io che gia avevo fatto piani se lo avessi incontrata a Capri ! Mi ero preparata persino un discorso ( illusa ,che illusa che sono) !!!!! Vabbè pazienza fa Niente .Hai sentito cara Marta possiamo cancellare i nostri sogni , ma non ci preoccupare sono sicura che un domani prima o poi lo incontreremo ne sono sicura .E cosi hai 37 anni ma se già sposata ( se posso domandare ,o sembra una domanda troppo invadente??) .Scusa mi sa che mi sto prendendo troppa confidenza !!!!!!!!!!!!!!!!!Se è cosi dimmelo !!! .Comunque ricorda ce: T.A.D.B. Da Maryluna ( MariaGiovanna).

P.S=io spero che Sergio li legga sti mesaggi cosi sa che il nosto unico sogno è incontrarlo ,o sa che il nostro cuore batte unicamente per lui !!!!! VIVA SERGIO E GABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . Sergio se leggi sti mesaggi sappi che ti amo ,che sei belissimo e bravissimo a recitare e che il mio + grande sogno e poterti incontrare , e sappi ancora che GABRY è MITICA


GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Edited by *Akane30* - 3/9/2010, 11:30
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 10:32
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Si e vietato mi dispiace che non vedi bene ,ma la scritta in maiuscolo nei forum e come se si urlasse !
Maryluna un ruichiamo pure per te non si scrive in modo SMS e vietato anch'esso dal regolamento !

questi messaggi verrano cancellati una volta che li leggerete perchè questo è lo spazio dedicato hai messaggi di Sergio
 
Web  Top
Mina82
view post Posted on 6/9/2010, 17:23




Anch'io spero di poterlo incontrare presto di persona!!!


Mina
 
Top
altamarea70
view post Posted on 15/9/2010, 22:00




unico bello..anzi bellissimo..solare...allegro..che dire di più THE BEST!!!!!!

:wub:
 
Top
ATHOS77
view post Posted on 24/9/2010, 17:06




CARO SERGIO SEI UN GRANDISSIMO ARTISTA OVVIO LA BELLEZZA TI RIVEDE


CARO SERGIOTI RIVEDREMO LUNEDì SEI UN GRANDE ARTISTA SIMPATICO OVVIO BELLO TVB




CARINISSIMO UNICO COME POCHI IL TEATRO è MAGNIFICO PER QUESTO SEI UN GRANDE VIVA TU E GABRIELLA
 
Top
perzina2003
view post Posted on 27/9/2010, 10:09




siete tutti pregati di scrivere in minuscolo altrimenti saremo costrette a cancellare i vostri messaggi

grazie
 
Top
Maria Rita C.
view post Posted on 2/10/2010, 16:31




Caro Sergio sono una tua fan mi chiamo Maria Rita C. di 43 sono vecchia tu sei di poco piu giovane. ti faccio i complimenti per il tuo personaggio Le ragazze dello swing che cosa hai provao indossando la divisa facista in fondo noi non c eravamo in quel l epoca ma i nostri genitori si mia madre lo ricorda bene trio LESCAno lei ricorda le loro canzoni alla radio quando le hanno arestate nessuno puo dimenticare e stata una vergogna x l italia tra un po ti vedro a Zodia e al comussario Nardone tornerai a lavorare con Gabriella siete belli e bravi tornerete nella fictcion Capri [email protected]
 
Top
Maria Rita 1967
view post Posted on 10/10/2010, 13:18




Caro Sergio ti faccio i miei complimenti per la tua intepretazione del Facista Ernesto Parisi nella fictcion Le ragazze dello swing. Eri cattivo ma in quella epoca dove c era la guerra le leggi raziali era tutto lecito eravamo aleati con i Tedeschi e stata una vergogna. Ora uscira Zodiaco 2 le origini del male e infine il comissario Nardone x rai uno, stai lavorando per qualche altro progetto cinema teatro un libro tornerai a lavorare con Gabriella e nella fictcion Capri pensate di tornare ciao Maria Rita.
 
Top
flower814
view post Posted on 29/10/2010, 14:45




sergio da quanto mi piaci stanotte t ho pure sognato ke mi baciavi...sei bellissimooooooooooo
 
Top
Mary Giò
view post Posted on 13/2/2011, 19:15




Ciao sono sempre Maria Giovanna ,ora sono dinuovo su questo fan site ,con un altro nome pero perchè ero stata cancellata! image spero che si ricordiono di me!ok ora cercherò di entrarci più spesso ,cosi non mi ricancellano,anche se credo che sarà un po difficile per via dei compiti (sono al terzo anno di liceo) Mi fa piacere però di essermi riscritta! 10000000000000000000000000 baci a Sergio e Gabriella

Edited by *Akane30* - 17/2/2011, 21:33
 
Top
Mary Giò
view post Posted on 17/2/2011, 20:21




eccomi ,ho appena finito di studiare (un minuto fa) ,domani ho pure il compito di letteratura italiana (che p..................!!) .Oggi invece sono anata a ritirare le pagelle!!!!!! Insomma ,devo studiare un pochini in più per inglese per il resto tutto Ok.Chissà Sergio se era bravo a scuola ,ma credo proprio di si ,se oggi è cosi bravo a recitare e non solo è anche molto intelligente e bello (ovviamente image ) anche il mio sogno è quello di diventare un attrice e magari di poter recitare con lui............(se nei miei sogni image image ) Ora vado a magiare che ho fame che tra poco mi mangio il computer!!! Hola a todos

Edited by *Akane30* - 17/2/2011, 21:35
 
Top
Mary Giò
view post Posted on 18/2/2011, 21:33




perchè nessuno mi risponde ???????????????????????????????? aggiungetemi su msn:[email protected]!!!!!!! qualcuno parli con me ,magari si parla di Sergio! Chissa se lui ci risponederà mai ,chissa se legge i nostri messaggi che gli lasciamo??????'

Edited by *Akane30* - 19/2/2011, 22:12
 
Top
Mary Giò
view post Posted on 19/2/2011, 21:25




Oggi mi scoccio di scrivere messaggi lunghi ho i decimi di febbre e sono stanca!mi sa che vado a letto !mi si chiudono gli occhi,Sergio se leggi i nostri messaggi che ti lasciamo sappi che ti voglio benisssssssssssssssssimo ,sei bellisssssssssssssssssssssssssssimo e bravissssssssssssssssssimo a recitere anche Gabriella(ha lo stesso nome della mia prof.di spagnolo) ihihihihih :lol: :D ,ora vado un po a vedere la tv ,e sicuramente mi addormenterò subito .Hola buona domenica

Edited by *Akane30* - 19/2/2011, 22:13
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 22:10
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


mary gio qui si postano solo messaggi per sergio e che sergio lascia alle sue fans ,anche tramite le fans ,per parlare del più e del meno ci sono altre sezioni e la tag !

e poi non scrivere tipo sms se no mi vedo costretta a cancellare i tuoi messaggi piuttosto che correggerli
 
Web  Top
Mary Giò
view post Posted on 21/2/2011, 15:35




Ma scusa prima cosa chi sei ? secondo non ho scritto prroprio nulla di male ,se c'è qualkosa di sbagliato dimmelo ed io mi coreggeò !


 
Top
129 replies since 30/11/2007, 15:32   7845 views
  Share