I Messaggi di Sergio Assisi

« Older   Newer »
  Share  
Mary Giò
view post Posted on 22/2/2011, 20:58




Ciao Sergioooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 21:15
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


CITAZIONE (Mary Giò @ 21/2/2011, 15:35) 
Ma scusa prima cosa chi sei ? secondo non ho scritto prroprio nulla di male ,se c'è qualkosa di sbagliato dimmelo ed io mi coreggeò !

Allora sono un moderatore ,modero il forum insieme alle altre e nel caso si scrivono parole tipo sms come hai fatto tu le correggiamo ! po se leggi il regolamento vedrai che e scritto anche li che non è consentito un linguaggio sms come per esempio qualkosa dovresti scriverlo" qualcosa "
spero di essere stata esaudiente nel risponderti alle tue domande ! :cheezy.gif:
 
Web  Top
Mary Giò
view post Posted on 24/2/2011, 22:21




ok,scusa non lo sapevo ,non scrivero più cosi ,scusa se magari ti ho risposto un pochino sgarbatamente !D' ora in poi sarò più attenta ,ma tu per caso conosci bene Sergio Assisi? Sai se legge i nosti mesaggi che gli lasciamo? Se mai ci risponderà? Fammi sapere sono asiosa di curiosità !!!!!! Grazie da Mery Giò Sergio sei belissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
Top
clotildeblush
view post Posted on 13/4/2011, 15:56




l'ho incontrato x caso a NY a fine ottobre a times square che camminava con amici, quasi non lo riconoscevo con tutta quella barba, lui ha capito che l'avevo riconosciuto e mi ha sorriso, ma non ho voluto disturbarlo perchè' tutti hanno diritto ad una vacanza e a non essere tartassati dai fans.un abbraccio
 
Top
serena fan
view post Posted on 17/4/2011, 16:55




che fortuna ad averlo visto!! avrei fatto la stessa cosa lasciandolo stare!

ti consiglio di andarti a presentare, c'è una sezione apposita ;)
 
Top
Mary Giò
view post Posted on 19/5/2011, 17:46




Sono sempre la solita Mery Giò, e mi sono iscritta per l'ennesima volta a sto' sito! Tu (non so il tuo nome) lo hai incontrato a New York ,beatissssssimissssssima te ,che darei io per poter inconrtarlo ,ma come si può fare ad incontrarlo!?? io desidero vederlo da anni e anni e il mio sogno non si è mai avverato, se lo vedessi ,credo che svenirò! (scherzo) chissà se poi lui legge i messaggi che gli lasciamo ! comunque se qualcuno sa qualcosa in più su di lui sono tutta orecchi!!! un bacio a tutti i suoi fans e a lui e Gabriella !!!!vostra abituale Mery Giò ! image

Edited by *Akane30* - 20/5/2011, 08:50
 
Top
gilda1962
view post Posted on 7/1/2012, 12:53




Nuovo messaggio privato di Sergio:

Sono molto emozionato ma carico perché se so che migliaia di persone mi seguiranno sarò pieno di energie positive...:-)

Sergio Assisi
 
Top
Torre del Greco
view post Posted on 8/1/2012, 21:51




Sapevo che saresti stato tra i migliori.. complimenti!!=)
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 09:36
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Gli avevo scritto qualche oretta prima che avesse inizio la trasmissione.
Lady Alexandra
7 gen (2 giorni fa)
a sergioassisi


CITAZIONE
Ciao Sergio,
spero che questa breve mail vada a buon fine rispetto alla lettera che ti avevo scritto per Natale...
Ho letto su Twitter che hai paura per questa sera...
Ho retwitterato la tua frase, rispondendoti ma non avendomi tra i tuoi followers penso che neppure riesci a leggerli i messaggi che ti lascio.
Volevo farti sapere che il tuo Fansite è sempre con te...un po' acciaccato, è vero, ma dagli acciacchi ci si riprende. Sempre.
Ultimamente sto cercando di lavorare alla grafica per aggiornarlo e tutti i tuoi messaggi vengono singolarmente riportati nella discussione "Twitterando con Sergio" perchè non tutti hanno twitter e non tutti sanno usarlo. Io sono un'imbranata...
Anche la FanPage su Fb va alla grande. Spero ti piaccia perché io e Barbara (Geric) l'abbiamo improntata dal punto di vista professionale, evitando gossip e concentrandoci unicamente sui tuoi lavori...
Al momento contiamo 10.807 persone, anche straniere e 405 che attualmente, nel momento in cui ti scrivo, sono collegate sulla pagina.

www.facebook.com/pages/Sergio-Assisi/46884224099

Se vuoi, ti passiamo i dati del login in modo che tu possa entrare e rispondere personalmente senza avere numeri di battitura come su Twitter.
Un'ultima cosa prima di riprendere a lavorare...
La paura rende l'uomo umile e l'umiltà spesso ripaga l'uomo assicurandogli la vittoria dopo una sudata fatica...
Io e la mia famiglia siamo sempre con te, così pure il team della libreria presso la quale lavoro.
Un abbraccio grande

Alexandra

Stamattina ho trovato la sua risposta mentre mi barcamenavo col reso in libreria.

CITAZIONE
Cara Alexandra... sapevo che entrare dal vivo in rete ti mette davanti alla sola scelta di passare ore ed ore davanti al computer, perchè ti viene la voglia di rispondere a tutti quelli che ti scrivono.
Innanzitutto voglio ringraziarvi per il lavoro che fate per il FB funsite e per tutti i contatti che crescono di ora in ora su twitter.
Ovviamente comprendi che non avrei la possibilità di gestire personalmente i contatti e le comunicazioni. Molti lo fanno fare ad altri, io che voglio essere me stesso e che voglio essere sempre io in prima persona a comunicare con chi mi segue, ho trovato un modo semplice come quello di twitter, dove posso scrivere ogni tanto, quando mi viene una frase, un pensiero o postare una foto ecc...
Ogni tanto rispondo anche a qualcuno che mi incuriosisce o che mi trova in quel momento col cellulare in mano proprio nel momento in cui mi sta scrivendo...
Detto ciò vorrei che ti facessi in questo caso, portavoce per tutti e comunicassi a tutti e tutte quelle che mi seguono quanto detto... e che sono felicissimo di come sia andata ieri, dei risultati personali, dei contatti su youtube ecc ecc. E tutto questo grazie a voi che mi seguite e in qualche modo spargete energia attorno a me. Io nel mio piccolo mi nutro di queste energie e vado avanti solo per farvi divertire... Il mio obbiettivo è solo questo. Farvi sorridere o commuovere, farvi emozionare per il piu lungo tempo possibile, finche i miei occhi e il mio corpo e soprattutto il mio spirito me lo consentiranno. Tutto questo non faccio fatica a dirlo... dipende anche dal vostro affetto che mostrate nei miei confronti... Io mi reputo un medio che in qualche modo ha raggiunto dei risultati... E per tanto credo e spero di essere un esempio per tutti quelli che dal nulla e senza nessun aiuto arrivano a realizzare anche solo in parte i propri sogni...
Ti abbraccio e abbraccio tutti... Grazie ancora dal vostro Sergio....:-)



Edited by Lady Alexandra Borgia - 9/1/2012, 09:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2012, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


Ciao Sergio ho letto la lettera che devo dire sei il migliore anche balli benissimo bravo continua cosi noi siamo fieri di te tvb :wub:


FORZA SERGIO NOI SIAMO CON TE TVB :wub: :) :rolleyes: :blink.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 9/1/2012, 14:15




Sono contenta per te Marilena, deve essere stata una bella sorpresa. Meritata.
:)
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 9/1/2012, 15:24




Sono felicissima di questa lettera, in particolar modo per Mari...
 
Top
serena fan
view post Posted on 9/1/2012, 17:44




Che belle parole, è una persona umile e generosa, ce lo dobbiamo tenere stretto!!!
 
Top
Fiore*
view post Posted on 9/1/2012, 20:11




Finalmente :)
Sono contenta per questa lettera prima di tutto per Mari (che se l'è meritata) e poi per tutte quelle di noi che si sono sempre impegnate per tenere vivo questo fansite ( che ringrazio di cuore :wub: )
 
Top
innamorata pazza
icon12  view post Posted on 26/3/2012, 15:00




ciao anche io come voi desidero incontrare Sergio Assisi,Sto male se lo vedo in televisione,appena esce svengo,vi prego farei qualsiasi cosa per incontrarlo anche 5 secondi ho letteralmente perso la testa per lui dico sul serio...grazieeeeeeeeeeeeeeeeee e buona giornata
 
Top
129 replies since 30/11/2007, 15:32   7845 views
  Share