Tutti i promo di Capri 2

« Older   Newer »
  Share  
fiore2
view post Posted on 26/2/2008, 10:03




e se ce lo mandassero il 10?
gli spotsss cominciano di solito un paio di settimane prima......
 
Top
braciata
view post Posted on 26/2/2008, 10:15




mah secondo me manca poco infatti ormai ci siamo...peccato che nel promo c'è solo una scena nuova evidentemente vogliono tenerci ancora sulle spine
 
Top
megan82
view post Posted on 26/2/2008, 11:20




Ragazze è vero, ma che c'avete il sesto senso?Stamane mi sono risvegliata con la musica di Peppiniello, come dice Geric, nelle orecchie...
Non vi nego ke quando ho visto "Umberto" in primo piano della I serie con quello sguardo fulminante ho cominciato già a sognare...(in verità non ho mai smesso, ma cmq...) image
Evviva! !!Capri2 ci aspetta tra non molto image
 
Top
roxy bar
view post Posted on 26/2/2008, 12:15




ho il cuore che batte a mille.........pronte che si ricominciare a sognareeeeeeeeeeeee !!!
image capri sto arrivandoooooo anzi stai arrivandoooo :lol:
 
Top
Geric
view post Posted on 26/2/2008, 12:53




Bellina la faccina sulla barchetta, fa molto Capri! :D


Ragazze, sicuramente stanno montando altri promo da mandare nei prossimi giorni, quindi se li beccate.......allertateci!!! ^_^



 
Top
roxy bar
view post Posted on 26/2/2008, 13:00




bella vero geric....ihihi......io non faccio in tempo a correre dalla tele al pc perchè sono in stanze diverse....ma se vi compare il mio nome sull display del cell correte e sintonizzatevi su rai uno ;)
 
Top
ida87*
view post Posted on 26/2/2008, 13:19




Ragazze io purtroppo sono in ALTO MAREEEEEEEEEEEEEE.....imageimage

SOS:VOGLIO VEDERE ANKE IO IL PROMO SPERO DI VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOimage
 
Top
Geric
view post Posted on 26/2/2008, 13:38




Attaccati allo schermo, dovresti avere qualche possibilità in più! :D

CITAZIONE (roxy bar @ 26/2/2008, 13:00)
io non faccio in tempo a correre dalla tele al pc perchè sono in stanze diverse....ma se vi compare il mio nome sull display del cell correte e sintonizzatevi su rai uno ;)

No ma io intendevo dopo averlo visto....:)
Penso che in quel momento uno è troppo "concentrato" sullo schermo (tipo così... :blink: , così... :woot:
o così.... image ) per poter avvisare gli altri! :D

 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:15
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


perfetto la mia cocciutagine mi ha premiata beccato in pieno ke dire stupendo fantastico mega ultra e ki + ne ha + ne metta, sono tutte immagini passate del primo capri ,ma dopo verso la fine dice stanno x arrivare con nuovi personaggi e si vede una donna bruna e poi umberto (sergio ) e vittoria con delle facce un pò estereffate come x dire ma ki e questa ,se c'è la faccio al proximo faccio un video con la macchina fotografica
 
Web  Top
Sery986
view post Posted on 26/2/2008, 14:16




ho visto il promo ieri sera mentre guardavo sanremo...che bello ci siamo quasi!
 
Top
ida87*
view post Posted on 26/2/2008, 14:20




Finalmente dopo mille anni l'ho visto,il mio appello SOS Capri ha funzionato.Sono felicissima,ei com'era carina la camicia fashion di Sergio.Ah già sto sognando image image
 
Top
braciata
view post Posted on 26/2/2008, 14:44




eh ..non sei l'unica a sognare penso che nei prossimi giorni faticheremo a stare coi piedi per terra!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 26/2/2008, 14:47




ragazze che bello....aspettavamo tutte Sanremo per gli spot di Capri 2 e così è stato....facendo due conti di solito i promo vanno in onda dalle 2 alle 3 settimane prima...nel caso di Capri sono indecisa....o andrà il 9 oppure il 16 marzo con appuntamento al lunedì 24 invece che Pasqua 23....comunque al di là delle date l'ìmportante è che Capri arriva e soprattutto come dice il promo..."con nuovi amori".....eheheeheh chissà a chi si riferisce.....e poi che tesorino Umberto con la sua camicia fashion......mmmmmmm
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 26/2/2008, 14:51




L'ho visto anche io...ed ero dentro un bar a fare una colazione notturna però l'ho visto senza voce...che dicevano? Avete visto che carino il cuoricino del 2?
 
Top
blueocean62
view post Posted on 26/2/2008, 15:03




Arianna....le parole esatte non me le ricordo....solo alla fine la voce fuori campo...diceva sostanzialmente..."ritornano con nuovi amori e nuove storie....."
 
Top
258 replies since 25/2/2008, 23:00   1604 views
  Share