Tutti i promo di Capri 2

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 27/2/2008, 09:43




La ricordo la foto, Sergio non è venuto tanto bene! :sick:

Comunque l'impressione che ho avuto vedendo l'immagine finale del promo, è di Vittoria e Umberto su un traghetto....che guardano sorpresi qualcosa o qualcuno....e ho pensato ad una nuova "visita" di Donna Isabella, si vede che è affezionata ai traghetti... :rolleyes:
Boh... ^_^



 
Top
megan82
view post Posted on 27/2/2008, 09:48




Ragazze io penso che quella scena sia collegata al misterioso ritrovamento di qualcosa in uno scavo archeologico, che darà quel tocco noir, di cui si è già parlato per questa seconda serie...Se non mi sbaglio proprio sul fondo marino e quindi è probabile che si trovino su un traghetto.Bah, staremo a vedere!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 27/2/2008, 10:01




Accidenti ragazze ci hanno fatto vedere solo una scena per pochi secondi e già si fanno mille illazioni, figuriamoci quando cominceranno a trasmettere le puntate. Però è bello così...questo credo sia uno dei forum più animati del web
 
Top
roxy bar
view post Posted on 27/2/2008, 10:08




lucy a furia di pensare e di ipotizzare alla prima puntata staremo così ... :wacko: :blink: poi quando sentiremo la colonna sonora di peppino così .... image :woot:,quando vedremo sergio image image image :wub: :wub: e a fine puntata così :cry: image image .... perchè poi dobbiamo aspettare un'altra settimana.....ihihih

image scusatemi ma capri mi fa questo effetto ihihi
 
Top
megan82
view post Posted on 27/2/2008, 10:15




lucy più che illazioni, sono libere ipotesi o congetture...Che d'altronde fanno aumentare la curiosità, almeno da parte mia!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 27/2/2008, 10:18




infatti....solo per aver visto quell'unica scena inedita di un paio di secondi....mi è tornata in mente subito quella foto e non potevo mica tenermi il dubbio tutto per me :D .....vedo che la fantasia non ci manca....anzi ....direi di chiamarla col nome corretto MAGNIFICA OSSESSIONE
 
Top
salvinasm
view post Posted on 27/2/2008, 10:30




ma ragazze vi rendete conto abbiamo visto una piccola chicca e già la nostra fantasia corre più veloce della luce, mamma mia come arriveremo fine marzo? boooooooooooo.
 
Top
88sabri88
view post Posted on 27/2/2008, 11:54




mi sono emozionata tantissimo....come sottofondo pero ci stava la musica della sigla...è stupenda
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 27/2/2008, 12:53




ragazze finalmente ieri sera sono riuscita a beccare il promo di Capri che emozione rivedere Umberto,Vittoria e Massimo....che bello nn vedo l'ora di vedere le puntate.....
 
Top
perzina2003
view post Posted on 28/2/2008, 11:16




inserisco la notizia anche qui

dalla posta di sorrisi.com di oggi

alcune lettrici hanno scritto a Sorrisi per sapere quando andranno in onda le puntate che ancora mancano di Medicina Generale....la risposta CI riguarda

(...) le puntate rimanenti dovevano andare su Raiuno nei primi mesi di quest'anno, ma per adesso non c'è una data, anche se rimangono "calde". I motivi del rinvio potrebbero essere diversi. Su Raidue c'è E.R., a maggio potrebbe andare una nuova fiction derivata dal format "Hospital Central", e su Canale 5 è ricominciato Dr.House. Da fine marzo dovrebbe partire su Raiuno Capri 2 (e gli intrecci sentimentali sono un po' simili); le fiction medie (sui 6 episodi) sono più difficili da "accoppiare" a fiction lunghe come Capri, e Raiuno potrebbe optare per quelle in 2 puntate.
Vedremo cosa decideranno!
Cordiali saluti
 
Top
margherita20
view post Posted on 6/3/2008, 22:37




ciao ragazze volevo solo salutare tutti e grazie a geric per avermi invitata a vedere questo sito fantastico!!!
Anke noi qui in USA nn vediamo l'ora che faccia vedere capri 2....tanti baci a presto!

Edited by Geric - 6/3/2008, 22:44
 
Top
Geric
view post Posted on 6/3/2008, 22:44




Ciao Margheritaaaaaaaaa....torna quando vuoi ok?
Un bacio e grazie per la visita. ^_^
A presto! :)
 
Top
nathalie19
view post Posted on 6/3/2008, 22:55




Speriamo ke cominci davvero entro fine mese.. :wacko: sono proprio curiosa di vedere i nuovi sviluppi della storia...e di vedere il nuovo look di Umberto! ;)
 
Top
blueocean62
view post Posted on 6/3/2008, 22:59




beh la data è ormai sicura..il 30 marzo...quindi tra 24 giorni vedremo il nostro Umbertino.....il nuovo look sarà sicuramente strepitoso....
 
Top
alysi
view post Posted on 7/3/2008, 09:52




30 MaRZO ....nn VEDO L' ORAAAAA
 
Top
258 replies since 25/2/2008, 23:00   1604 views
  Share