Tutti i promo di Capri 2

« Older   Newer »
  Share  
Stellina_18
view post Posted on 8/3/2008, 17:57




... VOGLIO CAPRI...
non ce la faccio più..
uffa!
 
Top
terry and anna
view post Posted on 8/3/2008, 17:59




pero' bella la scena finale del promo,secondo me questa fiction sara' stupenda come la prima!!!!!!!!!
 
Top
fiore2
view post Posted on 8/3/2008, 18:11




il ritorno di Umberto sarà un momento da brivido
questo promo ci lascia parecchio da pensare.... come dice? tutto può succedere :D
 
Top
braciata
view post Posted on 8/3/2008, 18:21




Ragazze ho visto il promo e..sono senza parole è bellissimooo!Penso proprio che ritorneremo a sognare!
 
Top
ilarietta caprese
view post Posted on 8/3/2008, 18:24




Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Grazie Carla! mamma mia, c ho i brividi!!!! non vedo l'ora ke arrivi il 30 marzo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
roxy bar
view post Posted on 8/3/2008, 19:19




Il promo è bellissimo....perchè dice "gli amori si rafforzano" e parla di "antiche gelosie"....uffi vittoria deve tornare con Umberto!!!!....e poi perchè nella scena finale mettono sergio a fare "il moccolo" image .....cmq non vedo l'ora che inizi.... anche se penso che le vicende non riguarderanno più umberto e vittoria...del resto devono un pò distaccarsi dalla prima serie.....W CAPRI.....w il 30 marzo....
 
Top
fiore2
view post Posted on 8/3/2008, 19:23




roxy,nella scena finale del promo fa il moccolo............. :B):
 
Top
lucyluna
view post Posted on 8/3/2008, 19:44




Per quelli non di Napoli e dintorni, roxy voleva dire che Umberto regge la candela (moccolo) ossia fa da terzo incomodo
 
Top
blueocean62
view post Posted on 8/3/2008, 19:46




wowwwwww che bello...grazie per averlo postato.....ma quando è andato in onda?....voglio saperlo per regolarmi....così lo vedo in tv....mamma mia che emozione....vedere Umberto che ritorna...sinceramente a me ha dato piuttosto l'idea...almeno all'inizio che Umberto è sempre il solito...allegro e solare....Vittoria invece è la solita pesante....comunque secondo me a Vittoria da fastidio che lui coccoli qualcun'altra....a tal proposito penso che possa essere sempre all'inizio Ines...visto che dovrebbe essere la sua fidanzata ufficialmente..o mi sbaglio......comunque ragazze è meraviglioso.....non vedo l'ora......

A proposito del moccolo...mi sembra tranquillo Umbertino...quindi secondo me ignorerà Vittoria alla grande....bravo Umbi....
 
Top
Geric
view post Posted on 8/3/2008, 19:50




CITAZIONE (blueocean62 @ 8/3/2008, 19:46)
A proposito del moccolo...mi sembra tranquillo Umbertino...quindi secondo me ignorerà Vittoria alla grande....bravo Umbi....

Sì sì concordo... image
Lo spero tanto!! ^_^

Vittoria addà schiattààààààààààààààààààààààààààààà...... image
 
Top
fiore2
view post Posted on 8/3/2008, 19:54




guarda Lucy che a Firenze si dice "reggere il moccolo" per quella situazione :D
Anche secondo me all'inizio Umberto ignorerà Vittoria ,poi si starà a vedere
 
Top
terry and anna
view post Posted on 8/3/2008, 22:52




sto rivedendo il promo piu' volte, emozionante...ho l' impressione che Vittoria rosichera' parecchio...Umberto e' sempre uguale, allegro e giocherellone, mi chiedo quale evento gli procurera' il cambiamento radicale di cui si parlava.Pero' non oso neppure immaginare cosa si diranno Umberto e Vittoria dopo il primo incontro!e con Massimo poi?sara' una situazione fortemente imbarazzante,con che coraggio Massimo e Vittoria guarderanno Umberto?e poi vivere sotto lo stesso tetto...ci vuole coraggio!!!!onestamente credo che ci saranno momenti in cui Vittoria sentira' fortemente la mancanza di Umberto ma quest' ultimo come reagira'?poi chissa' in tutto questo che ruolo avra' Carolina..insomma un mistero almeno fino al 30!
 
Top
Phantom of the Opera*
view post Posted on 9/3/2008, 10:56




Dal promo intuisco che questa Capri 2 forse sarà superiore alle aspettative. Sergio si è ricalato benissimo nei panni di Umberto, l'ho notato dal modo in cui sorride. Il personaggio di Vittoria, invece, mi piaceva tanto all'inizio perchè somigliava alle molte donne insicure di se stesse e perchè no...? Anche a molti uomini come me che sono timidi e talvolta pasticcioni. :rolleyes:
Poi è troppo cambiata. E'diventata una piagnona e se n'è fregata di tutto e di tutti, prendendosi meriti che non aveva e sobbarcando ad altri il peso delle sue responsabilità. Se dovesse rosicare per Umberto che fa le coccole ad un'altra io ne sono contento ma questo mi fa capire che la signorinella di Brambate non è ancora matura...
Una bambina dell'asilo sa cosa vuole e cosa non vuole. Se fa i capricci è normale perchè c'è l'età di mezzo ma una donna cresciuta che fa il broncio solo perchè l'ex se la spassa con la sua fidanzata...mi lascia perplesso. :blink: Non so se nel promo abbiano montato quelle scene per farci vedere la gelosia di lei o se la faccetta di Vittoria fa parte di un'altra situazione ma propendo sinceramente per la prima ipotesi.

Edited by LadyAlexandra - 9/3/2008, 11:59
 
Top
Geric
view post Posted on 9/3/2008, 11:42




E infatti bisogna vedere se le due scene, che nel promo si susseguono, sono in realtà correlate, vedremo! :rolleyes:
Però anch'io penso che.....sì....un pizzico di gelosia, o di possesso....Vittoria lo proverà verso Umberto; magari non all'inizio, ma più verso la fine!

Sinceramente cercando di ragionare più da spettatrice che da fan di Umberto, non mi piacerebbe un ritorno di fiamma tra i due, mi parrebbe volgare, immorale, e il personaggio di Vittoria mi scadrebbe ancora di più!
Dopo tutto il pasticcio che ha combinato nella prima serie......alla fine che fa???
Ritorna da Umberto???? :wacko: No, no....non avrebbe senso, Vittoria non lo merita! -_-
Meglio se piglia i bagagli e se ne parte!

Ecco, la più grande soddisfazione per me....sarebbe questa: Vittoria, verso la fine, rosica per Umberto...ihihihihi....e capendo alla fine di amare, oltre a Massimo, anche Umberto....decide di andare via....Per me così, sia da spettatrice che da fan di Umberto, andrebbe già benissimo! ^_^

Ah e poi mi auguro che la scena "scandalo al sole" venga trasmessa nella prima puntata, così mi levo subito il pensiero!!! image
 
Top
fiore2
view post Posted on 9/3/2008, 12:24




vabbè,io non la penso del tutto così,ma ormai lo sanno anche i muri :woot:
a me importa soprattutto che Capri 2 sia avvincente ,interessante per sognare con qualche spunto di riflessione come e più di Capri1,che gli attori,almeno i principali, siano bravi non c'è dubbio e Sergio -Umberto sarà di nuovo fantastico :rolleyes:
per quel che riguarda il promo,non credo che le scene siano consequenziali altrimenti ci avrebbero già detto come finisce :woot:

Edited by fiore2 - 9/3/2008, 12:52
 
Top
258 replies since 25/2/2008, 23:00   1604 views
  Share