Capri: Anticipazioni Trama, Solo per i più curiosi...

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 31/3/2008, 16:34




non penso, se ha dato la disponibilità per la terza serie
 
Top
roxy bar
view post Posted on 31/3/2008, 16:49




carla può essere abbia cambiato idea.riguardo a vittoria ora non so che dire bisogna secondo me aspettare qualche puntata per capire meglio la cosa.gabriella ha sempre detto che quest'anno il suo personaggio sarà conteso da tre uomini ma non ha mai detto che cederà alle tentazioni ....ihihihi
 
Top
federoica
view post Posted on 1/4/2008, 09:15




ma secondo voi vittoria e umberto torneranno insieme alla fine di qsta serie?o.o si sa qualcs di piu?
perchè ieri sera ho notato 1particolare nella sigla...se ci fate caso,c'è Umberto vestito da sposo su 1barca e li accanto a lui c'è 1donna vestita da sposa...O_O ki è?
dite ke sia Vittoria? ma il finale non lo sa nessuno?
a me sembra di aver letto in una rivista quest'estate ke loro tornano insieme...+.+
se sapete qualcs di piu;]....grazie!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 1/4/2008, 09:24




Federica non lo sappiamo...ed è meglio così non credi? Comunque nella scena che vedi nella sigla, la ragazza vestita da sposa è Daiana la figlia di Gennarino...ma non credo che lo sposo sia Umerto...anzi non lo è, anche se......
 
Top
federoica
view post Posted on 1/4/2008, 09:28




A va bè aspetteremo allora....
anche se...?
a me sembrava Umberto ..
 
Top
lucyluna
view post Posted on 1/4/2008, 09:33




Si sulla barca è Umberto, ma non è lo sposo
 
Top
perzina2003
view post Posted on 1/4/2008, 09:40




CITAZIONE (roxy bar @ 31/3/2008, 17:49)
carla può essere abbia cambiato idea.riguardo a vittoria ora non so che dire bisogna secondo me aspettare qualche puntata per capire meglio la cosa.gabriella ha sempre detto che quest'anno il suo personaggio sarà conteso da tre uomini ma non ha mai detto che cederà alle tentazioni ....ihihihi

è che Totonno fingerà di stare male per far tornare Reginella...forse si riferiva a quello
 
Top
federoica
view post Posted on 1/4/2008, 09:40




ahaha ho capito..va bè grazie per il kiarimento;]
aspetteremo tutte le puntate allora per vedere come si concluderanno i fatti...io spero cmq di un ritorno non solo nella realtà ma anke nel film tra Umberto e Vittoria^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 09:30
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (AriannaRomana @ 29/3/2008, 18:25)
Ale ma dove hai trovato tutte queste anticipazioni fino alla 6° Puntata?

Ehm...c'è un link sempre della Rai che prima ancora della messa in onda della prima puntata ha svelato scioccamente ciò che sarebbe accaduto nelle prossime 5... <_<
 
Web Contacts  Top
AriannaRomana
view post Posted on 6/4/2008, 11:05




Ragazze sono ancora sotto shock per la scansione di "di tutto"....
 
Top
federoica
view post Posted on 6/4/2008, 14:04




CITAZIONE (AriannaRomana @ 6/4/2008, 12:05)
Ragazze sono ancora sotto shock per la scansione di "di tutto"....

Siamo in due :blink:
 
Top
Nannis
icon5  view post Posted on 7/4/2008, 10:44




Salve ragazze,scusate se è da tanto ke nn mi faccio sentire ma ho avuto un pò di problemi...cmq ieri sera mentre vedevo Capri2 è venuta a casa mia un'amika di mia madre: Nadia...ke è la fidanzata di Roberto Merola...!!!!!
Ha rivelato una cosa riguardo la fiction ke mi ha lasciata senza parole e molto titubante!!!!!!!
Ha detto ke Vittoria all'ultima puntata VIENE SPARATA!!!!!Io nn posso crederci :o: ...nn voglio crederci!Poi finita la puntata ho parlato cn my sister nel nostro lettuccio e siamo arrivate ad una conclusione: avevamo letto ke vittoria nn avrebbe voluto girare capri3 quindi qst spiegherebbe la sua fuoriuscita dalla fiction!!!
Nadia credo ke nn dika bugie anke perkè lei è in contatto con il mondo dello spettacolo e conosce molti di loro:D'Alessio,anke il nostro sergiuzzo...Salemme,Casagrande... insomma di cose e inciuci ne sa e anke molti...voi cosa ne pensate??????????
un baciooooooo
P.S
Ho pauraaaaa nn voglio ke muoiaaaaaaaaaaaa!! :o: :o:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 10:50
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ehm...Nannis...Nakia ha ragione. Abbiamo anche delle immagini a proposito.

https://sergioassisi.forumcommunity.net/?t=14332965&st=105

Scorri bene la pagina e la troverai. Ma non è detto che muoia...
 
Web Contacts  Top
megan82
view post Posted on 7/4/2008, 10:53




Nannis di questa notizia sconvolgente ne eravamo già a conoscenza grazie a geric che ci ha postato le foto pubblicate dalla rivista "Ditutto"ed altre ragazze che ce lo avevano segnalato...Purtroppo anke noi siamo abbastanza sconvolte e se vuoi puoi leggere il topic "indiscrezioni"...
Grazie comunque... :) E poi se conosci qualche altro "inciucio" come hai scritto, sono curiosa di conoscerlo...da buona napoletana che si rispetti! ;) ;) ;)
 
Top
Nannis
view post Posted on 7/4/2008, 12:01




ahh va beh allora se già eravate a conoscenza di qst cosa...mi scuso...heheheheheheheheh cmq io nn ho parole...eh...sn in ansia per la terza seire qst seconda è solo all'inizio...hehehehehehheheheh!!un bacio a tt e grazie ankora....
 
Top
244 replies since 25/3/2008, 10:08   5920 views
  Share