Capri: Anticipazioni Trama, Solo per i più curiosi...

« Older   Newer »
  Share  
L77
view post Posted on 22/5/2008, 19:14




Oky grazie 1000 ! ;)
 
Top
monica334
view post Posted on 23/5/2008, 11:14




TRAMA tredicesima puntata
fonte rai fiction

Vittoria, prigioniera nella villa di Cosimo, cerca in tutti i modi di fuggire e di far arrivare dei messaggi a Villa Isabella. Intanto, i fratelli Galiano hanno la certezza che Cosimo sia implicato nell'omicidio di Angela ed Enzo.

Reginella non si da per vinta e, grazie al suo profondo intuito e affetto che la lega alla nipote, è convinta che Vittoria non sia partita, ma che sia ancora a Capri.

Come per sua madre Angela, anche la vita di Vittoria è in pericolo...
 
Top
salvinasm
view post Posted on 24/5/2008, 15:26




Capri 2 la nuova serie - La puntata di giovedì 29 maggio 2008
Ultima puntata di Capri 2, in cui Vittoria tenta la fuga dalla villa di Cosimo, mentre Massimo e Umberto sono alla ricerca spasmodica di prove per incastrare l'uomo. Ma Reginella pensa che Vittoria non sia partita e che si trovi in pericolo...


Ma, essendo l'ultimo episodio, c'è spazio anche per storie più distensive: lieto fine per Reginella e Totonno e per Umberto e Daiana. Invece si prospetta un finale inatteso per Falco e Lucia...

Pubblicato da Tv Soap alle ore
 
Top
SAMari75
view post Posted on 25/5/2008, 15:09




CITAZIONE (Geric @ 20/5/2008, 23:11)
Stasera vengo in pace...
Quindi mi arrendo!
E dico "sì"!
Sì al lieto fine tra Vittoria e Massimo!
Ma sììì.....viva l'amour!
E non mi importa se ci toccano il faro.....non sono sentimentale come voi IO....

L'importante è che poi sia previsto un cedimento della struttura!!

Geric, tu si che sei un mito :lol: !!!
Ti quoto in pieno... tanto ormai il sogno non c'è più!
Peggio di così non poteva andare... allor tanto vale il cedimento!!!
 
Top
Iphygenia
view post Posted on 26/5/2008, 10:10




CITAZIONE
Ma, essendo l'ultimo episodio, c'è spazio anche per storie più distensive: lieto fine per Reginella e Totonno e per Umberto e Daiana. Invece si prospetta un finale inatteso per Falco e Lucia...

questo vuol dire che progettano una terza serie? Il fatto che lascino delle storie un po' appese,come potrebbe essere quella di falco e lucia me lo fa sospettare.....Oddio,terrore!
 
Top
244 replies since 25/3/2008, 10:08   5920 views
  Share