Capri: Anticipazioni Trama, Solo per i più curiosi...

« Older   Newer »
  Share  
federoica
view post Posted on 7/4/2008, 15:51




si ne eravamo gia a conoscenza..se leggi gli altri topic puoi trovare lo scoop....comunque non si sa ancora se muore o no...tocca aspettare
 
Top
perzina2003
view post Posted on 21/4/2008, 09:58




trama 7^ puntata mercoledì 30 aprile
Promettendo di rivelarle il nome dell'assassino dei suoi genitori, Cosimo convince Vittoria a seguirlo in Africa. Reginella, ignara del ricatto, non è d'accordo: Cosimo ha già cercato di sedurre Vittoria e potrebbe riprovarci. Preoccupata per la nipote, la donna racconta tutto a Massimo che reagisce violentemente aggredendo Cosimo. Intanto Totonno è sempre più legato a Rosa, la sua nuova vicina di casa.

trama 8^ puntata giovedì 1° maggio
Cosimo insinua in Vittoria il dubbio che a uccidere i suoi genitori sia stato Massimo nel tentativo di trovare i soldi necessari per salvare Umberto affetto da una grave malattia. Le prove di tutto questo sarebbero nascoste dentro una delle anfore ritrovate. La ragazza non ci crede. Saverio, intanto, compra a sorpresa l'Hotel Scapece per regalarlo a Daiana che, consapevole dell'amore dell'uomo, decide di troncare il rapporto con Umberto.
 
Top
ChiaraM76
view post Posted on 21/4/2008, 13:10




sono senza parole per queste notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 21/4/2008, 13:32




ragazzeeee...sono rimasta fiato :sick: :sick: ....a dire la verità sotto shock?! :wacko: ...aiutooooo
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/4/2008, 13:32




OH MY GOD!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
federoica
view post Posted on 21/4/2008, 16:43




qui in effetti anche io ogni volta che leggo qualche anticipazione nuova rimango senza parole...
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 11:07




Ecco le tramette delle puntata 9 e 10 in onda mercoledi 7 e giovedi 8 maggio.
Fonte sorrisi e canzoni.

PUNTATA 9
Vittoria di nascosto si reca al cantiere per cercare tra le anfore la prova che secondo Cosimo incastrerebbe Massimo quest'ultimo la scopre e scoppia una lite.
Falco/Dario riconciliatosi con il padre, accetta di tornare a lavorare nelle acciaierie ma teme che la sua decisione non venga condivisa da Lucia.
Greta si riavvicina a Cesare e trascore una notte con lui nella cantina di Villa Isabella che lei ha trasformato in un locale alla moda. Reginella si rifiuta di concedere il divorzio a Totonno.

PUNTATA 10

Massimo con l'aiuto di Umberto e Valeria ritrova una chiave in una delle anfore ne fa una copia per tendere una trappola a Cosimo che di notte si introduce nel deposito credendo di rubare l'originale.
Daiana confessa a Umberto di amarlo ma Amalia li scopre e cerca di separarli, Greta trascorre con Cesare la sua prima notte d'amore, intanto Massimo cerca di riavvicinarsi a Vittoria mettendola in guardia da Cosimo ma lei non gli crede.
ECCO TUTTO. P.S L'undicesima puntata andrà in onda mercoledi 14 maggio

Edited by Monica34 - 28/4/2008, 18:33
 
Top
ChiaraM76
view post Posted on 28/4/2008, 11:19




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mammma mia non vedo l'ora di vedere che incastrano Cosimo!!!
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 11:31




CITAZIONE (ChiaraM76 @ 28/4/2008, 12:19)
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mammma mia non vedo l'ora di vedere che incastrano Cosimo!!!

A chi lo dici ma non penso sia cosi facile secondo me lo incastrano nell'ultima puntata
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


ho letto finalemente spero' cosimo se ne va x sempre non ne piu'
sono felice che daiana ha confessato a umberto di amarlo :wub: ma l'uomo ha diritto di essere felice e amato spero' ci sara' un bel lieto fine
 
Top
lucyluna
view post Posted on 28/4/2008, 12:47




Ma dico io come può Massimo tornare con Vittoria quando lei lo crede un assassino? Ma io la manderei a quel paese...e che amore è quello di Vittoria per Massimo visto che non ha fiducia in lui?
 
Top
ChiaraM76
view post Posted on 28/4/2008, 12:52




CITAZIONE (lucyluna @ 28/4/2008, 13:47)
Ma dico io come può Massimo tornare con Vittoria quando lei lo crede un assassino? Ma io la manderei a quel paese...e che amore è quello di Vittoria per Massimo visto che non ha fiducia in lui?

Lucy tra l'altro l'assasino dei suoi genitori...
...e lei lo crede anche un falso che le ha mentito spudoratamente negli ultimi 3 anni!!! :o: :wacko:
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 12:56




io credo che alla fine massimo capirà che vittoria è stata un pò plagiata da cosimo e poi credo che umberto durante la crisi non si avvicina a vittoria perchè cerca le prove dell'innocenza di massimo quindi è dalla sua parte e non acceterà neanche lui che vittoria non crede a massimo io spero con tutto il cuore che non si avvicini a cosimo
 
Top
lucyluna
view post Posted on 28/4/2008, 13:01




CITAZIONE (ChiaraM76 @ 28/4/2008, 13:52)
CITAZIONE (lucyluna @ 28/4/2008, 13:47)
Ma dico io come può Massimo tornare con Vittoria quando lei lo crede un assassino? Ma io la manderei a quel paese...e che amore è quello di Vittoria per Massimo visto che non ha fiducia in lui?

Lucy tra l'altro l'assasino dei suoi genitori...
...e lei lo crede anche un falso che le ha mentito spudoratamente negli ultimi 3 anni!!! :o: :wacko:

Appunto mi sembra assurdo che poi tutto venga dimenticato e ritornano insieme come se nulla fosse...mah, staremo a vedere


Monica, sinceramente, tu perdoneresti un uomo che ti crede capace di uccidere per giunta i suoi genitori=? Oppure potresti mai amare veramente un uomo se lo ritieni colpevole di omicidio? Sarà pure una fiction ma deve esserci un minimo di coerenza
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 13:08




no io no ma bisogna come andranno le cose io credo che quella che stiamo vedendo è una Vittoria che non è lei come ho detto prima una persona un pò plagiataed è anche vero che Massimo si vuole riavvicinare a Vittoria bhò non ci capisco niente
 
Top
244 replies since 25/3/2008, 10:08   5920 views
  Share