Capri: Anticipazioni Trama, Solo per i più curiosi...

« Older   Newer »
  Share  
Federicasempre
view post Posted on 28/4/2008, 13:36




grazie per le trame...non mi esprimo io...tanto come minimo si riappacificheranno Vittoria e Massimo-_-
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 13:38




CITAZIONE (Federicasempre @ 28/4/2008, 14:36)
grazie per le trame...non mi esprimo io...tanto come minimo si riappacificheranno Vittoria e Massimo-_-

di niente figurati certo che ne vedremo delle belle io credo che alla fine Umberto e Daiana si mettono insieme e credo che lei lo ami veramente
 
Top
Federicasempre
view post Posted on 28/4/2008, 13:42




CITAZIONE (Monica34 @ 28/4/2008, 14:38)
CITAZIONE (Federicasempre @ 28/4/2008, 14:36)
grazie per le trame...non mi esprimo io...tanto come minimo si riappacificheranno Vittoria e Massimo-_-

di niente figurati certo che ne vedremo delle belle io credo che alla fine Umberto e Daiana si mettono insieme e credo che lei lo ami veramente

Umberto con Daiana per favore NO :angry:
Cavoli ragazzi,io non riesco ad accettare Umberto vicino a un altra donna che non sia Vittoria..non lo so mi sarò fissata,forse troppo di parte...ma non ce lo vedo con nessun altra donna...poi lei con Massimo non ne parliamo -_-
se finisce con Umberto&Daiana,Vittoria e Massimo felici oppure con la sparatoria sarà un finale terribile :cry: [almeno per me]
Speriamo che non sia così... :(
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 13:49




no tutto ma la sparatoria no io quando vedo quelle foto su di tutto mi viene un vuoto incredibile ed è per questo che non riesco a condannare Vittoria perchè so che li pagherà cari i suoi errori non parliamo se come credo dietro ci sarà un rapimento io credo che ci sarà anche quello o qualcuno che l'aggredisce nel volto lo dico in base alla famosa foto di sorrisi e canzoni :o: :o:
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 28/4/2008, 13:51




a me lo aveva detto il parrucchiere AHAHAHAHA chiacchierone sul set :lol:
 
Top
Iphygenia
view post Posted on 28/4/2008, 14:12




grazie per le trame....mah a me la storia tra umberto e diana continua a non convincere ma se è cosi che deve andare...........
 
Top
SAMari75
view post Posted on 28/4/2008, 14:26




CITAZIONE
Umberto con Daiana per favore NO :angry:
Cavoli ragazzi,io non riesco ad accettare Umberto vicino a un altra donna che non sia Vittoria..non lo so mi sarò fissata,forse troppo di parte...ma non ce lo vedo con nessun altra donna...poi lei con Massimo non ne parliamo -_-
se finisce con Umberto&Daiana,Vittoria e Massimo felici oppure con la sparatoria sarà un finale terribile :cry: [almeno per me]
Speriamo che non sia così... :(

sono pienamente d'accordo... sarebbe un finale terribile e soprattutto scontato come quello della serie precedente!!!
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 14:34




CITAZIONE (AriannaRomana @ 28/4/2008, 14:51)
a me lo aveva detto il parrucchiere AHAHAHAHA chiacchierone sul set :lol:

cosa ti aveva detto il parrucchiere?
 
Top
Federicasempre
view post Posted on 28/4/2008, 15:04




CITAZIONE (SAMari75 @ 28/4/2008, 15:26)
CITAZIONE
Umberto con Daiana per favore NO :angry:
Cavoli ragazzi,io non riesco ad accettare Umberto vicino a un altra donna che non sia Vittoria..non lo so mi sarò fissata,forse troppo di parte...ma non ce lo vedo con nessun altra donna...poi lei con Massimo non ne parliamo -_-
se finisce con Umberto&Daiana,Vittoria e Massimo felici oppure con la sparatoria sarà un finale terribile :cry: [almeno per me]
Speriamo che non sia così... :(

sono pienamente d'accordo... sarebbe un finale terribile e soprattutto scontato come quello della serie precedente!!!

e poi aggiungo una cosa...Vittoria non si deve piu permettere di illudere Umberto e spezzargli il cuore come in quella puntata dove gli ha detto: SEI UN UOMO DA AMARE. :angry: :angry:
BASTA.se si azzarda a rifarlo però... :angry:
 
Top
braciata
view post Posted on 28/4/2008, 15:12




mi fa davvero piacere che Cosimo venga scoperto!scusate ma come può essere Massimo l'assassino dei genitori di Vittoria se all'epoca era un bambinO?comunque confido in un finale non drammatico ,a speranza è l'ultima a morire anche per ciò che riguarda Umberto!
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 15:43
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ehm...andate nella prima pagina di questa discussione e troverete un resoconto più dettagliato della settima puntata! Provare per credere! :B):
 
Web Contacts  Top
Federicasempre
view post Posted on 28/4/2008, 16:27




grazie lady..:]
manca poco a mercoledi^^
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 16:33




CITAZIONE (Federicasempre @ 28/4/2008, 17:27)
grazie lady..:]
manca poco a mercoledi^^

si si manca poco e poi con il fatto che fanno capri 2 volte a settimana il tempo sembra volare :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:39
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Nessuna di voi si è sconvolta nell'apprendere che Umberto e Daiana faranno l'amore in questa puntata? :unsure: Io l'aspetto con impzienza questa puntata per due motivi:
1. Devo rifarmi di mercoledì e giovedì scorsi, in cui Sergio è stato presente a gocce.,
2: Credo in questa storia d'amore. Come dice Geric, non potevano sviluppare il personaggio di Daiana in maniera peculiare perchè avrebbe finito col catturare l'attenzione del telespettatore al pari di Vittoria /Umberto o Vittoria/Massimo...
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 28/4/2008, 16:42




No Ale io non ne sono sconvolta, me l'immaginavo!
 
Top
244 replies since 25/3/2008, 10:08   5920 views
  Share