Capri: Anticipazioni Trama, Solo per i più curiosi...

« Older   Newer »
  Share  
*marie antoinette*
view post Posted on 28/4/2008, 16:49




Io ormai sono talmente delusa che mi sembrava già strano che non l'avessero fatto prima... Sarà che sono di parte (ero per Vittoria-Umberto).

Ragazze, mi sono persa chi sia Amalia, me lo direste per favore? :(
 
Top
Monica34
view post Posted on 28/4/2008, 16:59




CITAZIONE (*marie antoinette* @ 28/4/2008, 17:49)
Io ormai sono talmente delusa che mi sembrava già strano che non l'avessero fatto prima... Sarà che sono di parte (ero per Vittoria-Umberto).

Ragazze, mi sono persa chi sia Amalia, me lo direste per favore? :(

Amalia è la mamma di Daiana
 
Top
salvinasm
view post Posted on 28/4/2008, 17:12




anch'io ho pensato che andava a finire così tra Diana e Umberto. ma la cosa che non mando giù è il fatto che se Umberto lo dovevano fare innamorare perchè non sciegliere una donna libera da ogni vincolo e riscoprire l'amore in sieme,oppure che sia Diana( non sposata) quanto meno fidanzata con Saverio, perchè l'hanno fatto sposare? Poi quello che non capisco perchè invece Massimo e Vittoria dopo tre anni sono ancora fidanzati?
 
Top
lucyluna
view post Posted on 28/4/2008, 17:49




Forse perchè alla fine Umberto non resta con Diana e Massimo non sposa Vittoria? Magariiiiiiii!
 
Top
salvinasm
view post Posted on 28/4/2008, 18:07




ok!!!!!!!! Lucia sono daccordo con te
 
Top
blueocean62
view post Posted on 28/4/2008, 18:38




Ragazze..dopo aver letto le trame delle puntate 9 e 10...penso invece che alla fine così come torneranno insieme Vittoria e Massimo altrettanto sarà per Umberto e Daiana....anche perchè lei torna si dal marito ma continuerà ad amare Umberto..e come se non bastasse questo amore sarò anche contrastato dalla mamma di Daiana, Amalia, quindi gli ingredienti "dell'amore contrastato" ci sono tutti....secondo me sarà un finale a lieto fine per tutte e due le coppie...

Ovvio che sono molto delusa dallo sviluppo di queste puntate future....sarà che a me la storia tra Umberto e Daiana non mi emoziona proprio.....non c'è tensione amorosa (passione zero)..non so come dirvi...ce n'è di più tra Umberto e Carolina...boh...sarà l'attrice che trovo insipida.....senza carisma....bah.....vediamo cosa succede Mercoledì ..visto che si scatenerà la passione....e per giunta passione traditrice.....visto che sono sposati entrambi....(certo per Umberto non conta molto il matrimonio...ma quel povero Saverio....non se lo merita proprio)....



 
Top
braciata
view post Posted on 28/4/2008, 18:54




infatti penso che mercoledi ne vedremo delle belle!
 
Top
kikka_napoli
view post Posted on 28/4/2008, 20:12




mhà...io credo che questa rivelazione di Cosimo riguardo a Massimo sia solo un inganno per avere campo libero con Vittoria image Non vedo l'ora che arrivi MERCOLEDI'!!
°°kIkKa°°
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 28/4/2008, 21:19




CITAZIONE (lucyluna @ 28/4/2008, 18:49)
Forse perchè alla fine Umberto non resta con Diana e Massimo non sposa Vittoria? Magariiiiiiii!

Mi sto ancora aggrappando a questa speranza xDDD
Ragazzi, ma che fine ha fatto Carolina? Sto ancora sognando che diventi buona e si fidanzi con Massimo (per lasciare Umberto a Vittoria ovviamente)... Uff.

CITAZIONE
lei torna si dal marito ma continuerà ad amare Umberto..e come se non bastasse questo amore sarò anche contrastato dalla mamma di Daiana, Amalia, quindi gli ingredienti "dell'amore contrastato" ci sono tutti....secondo me sarà un finale a lieto fine per tutte e due le coppie...

Non osavo dirlo... ;__;
 
Top
fiore2
view post Posted on 28/4/2008, 21:27




lo dico di nuovo:spero proprio che il finale non sia questo,non me ne farei una ragione :woot:
ma questa Daiana sarebbe veramente terribile se tornasse col povero Saverio e poi lo ripiantasse in asso!!!!!! e poi dia retta alla mamma che è meglio!
nooooooooo,Umberto meglio solo :D
ma quale lieto fine? uno psicodramma sarebbe :cry:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 28/4/2008, 23:19




Le prossime due puntate saranno bellissime...pero' sta storia di Massimo accusato di omicidio non regge proprio...mi sembra molto strana all' epoca dei fatti era un bimbo!chissa' cosa si saranno inventati gli autori...per il resto anche io sono sempre piu' convinta che alla fine Massimo e Vittoria si sposeranno e forse Umberto con Daiana image !!!
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 29/4/2008, 10:46




aspetto con ansia la puntata di Mercoledì e Giovedì per vedere cosa succederà...neanche io reggo la storia che Massimo è accusato di omicidio....anche perchè riflettendo Massimo era un bimbo(anche mia mamma lo dice).... anche se Massimo e Vittoria si dovessero sposare(spero di no),non accetto il matrimonio fra Umberto e Daiana.... :angry: :angry: :angry:
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 29/4/2008, 15:28




Per me Umberto se non si mette con Vittoria può sposare pure Reginella, ma Daiana no, che barba di ragazza...
 
Top
blueocean62
view post Posted on 29/4/2008, 15:42




ahahahahah Reginella....questa è bella....certo Reginella deve fare i conti anche lei con i suoi problemi di cuore....non solo scopre che Totonno è in sintonia con Rosa.....ma scopre anche che negli anni sessanta Totonno l'aveva già tradita niente popò di meno che.... con Marylin Monroe....(fonte: Tv Sorrisi e Canzoni....) :P :P :P :P Povera Reginella......
 
Top
Federicasempre
view post Posted on 29/4/2008, 18:08




Umbertino con Reginella mi starebbe anche bene ahahaha
ma con Daiana per favore no[temo che sarà così invece]
-_-
 
Top
244 replies since 25/3/2008, 10:08   5920 views
  Share