Capri: Anticipazioni Trama, Solo per i più curiosi...

« Older   Newer »
  Share  
innamorata di tarabas
view post Posted on 30/4/2008, 15:30




Secondo me questa trama che Cosimo accusa Massimo dell'omicidio dei genitori di Vittoria e della morte di Giulia non sta molto in piedi... innanzitutto Massimo a quel tempo doveva essere bambino (e nella prima serie viene detto), e poi questa malattia di Umberto da dove salta fuori... non se ne era mai parlato... e poi anche se fosse, Vittoria come fa a credere a Cosimo? Crede di più al primo venuto che all'uomo che ama??? Proprio un grande amore! :huh:
 
Top
Federicasempre
view post Posted on 30/4/2008, 16:36




CITAZIONE (innamorata di tarabas @ 30/4/2008, 16:30)
Secondo me questa trama che Cosimo accusa Massimo dell'omicidio dei genitori di Vittoria e della morte di Giulia non sta molto in piedi... innanzitutto Massimo a quel tempo doveva essere bambino (e nella prima serie viene detto), e poi questa malattia di Umberto da dove salta fuori... non se ne era mai parlato... e poi anche se fosse, Vittoria come fa a credere a Cosimo? Crede di più al primo venuto che all'uomo che ama??? Proprio un grande amore! :huh:

ben detto: PROPRIO UN GRANDE AMORE -_-
s è visto eh..stasera ne vedremo delle belle!^^
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 30/4/2008, 18:28




Mamma mia non vedo l'ora, mi serve proprio un po' di relax...
 
Top
pollyanna
view post Posted on 30/4/2008, 23:12




NOOO PER FAVORE MI RIFIUTO DI VEDERE COME VA A FINIRE.....HO ATTESO CON ANSIA QUESTA SECONDA SERIE PER RIVEDERE UMBERTO E VITTORIA INSIEME.....E ME LO METTONO CON QUELLA DAIANA.
GLI AUTORI HANNO FATTO PROPRIO UN BUKO NELL'ACQUA.....RIMARRANNO MALE PARECCHI TELESPETTATORI.
RAGAZZI MA è VERO CHE GIà SI PARLA DELLA TERZA SERIE???
P.S.
E POI COS'è QUESTA SPARATORIA....NON NE HO PROPRIO SENTITO PARLARE:-)
CIAOOOOOOO
 
Top
fiore2
view post Posted on 30/4/2008, 23:53




ma no polly,aspetta ! chissà che non ci siano dei colpi di scena......
la terza serie non si sa,facciamo finire questa per ora,e la sparatoria pare ci sarà ........
 
Top
kikka_napoli
view post Posted on 1/5/2008, 11:18




grazie per l'anticipazionee stasera tutti davanti alla tv
 
Top
blueocean62
view post Posted on 1/5/2008, 11:31




Per Polyanna...certo una grande fetta di telespettatori è delusa...perchè avrebbe voluto vedere un ritorno tra Umberto e Vittoria....però rendetevi conto che ce ne sarà sicuramente un'altra di fetta che è ben felice di ciò....io resto dell'avviso che manca in questa serie la MAGIA...e mi spiace dirlo.. ma per me....gli unici che rendono al massimo questo sono proprio Umberto e Vittoria...Purtroppo in questa serie non ci hanno accontentati...però ragazze è anche giusto che Umberto stia con una donna che lo ama per come è e soprattutto in modo assoluto...(ecco su questo ho i miei dubbi...visto il matrimonio di Daiana con Saverio....e lo trovo anzi ingiusto nei confronti del marito tradito).....però se gli sceneggiatori già dalla 1^ serie avevano strizzato l'occhio all'amore impossibile di una giovane ragazzina per il bel play-boy caprese, questa volta hanno pensato di andare avanti con quella storia....La cosa che più mi puzza è che in Capri 2 tutto mi sembra sia stato troppo frettoloso e superficiale....anche l'addio sul Monte Solaro....tra Umberto e Vittoria....ma comunque....sempre viva Umberto.....e che sia felice una volta per tutte.....
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 1/5/2008, 19:39




Ho trovato delle piccolissime anticipazioni sul Magazine del Corriere:

Episodio 9: Vittoria va di nascosto al cantiere per cercare prove che incastrerebbero Massimo.
Episodio 10: Massimo con l'aiuto di Umberto trova la chiave nell'anfora e tende una trappola a Cosimo.

Chiave? Trappola? Aiuto ><

Edited by *marie antoinette* - 2/5/2008, 11:37
 
Top
monica334
view post Posted on 2/5/2008, 12:51




ecco le trame conplete della puntata 9 e 10

PUNTATA 9
Fingendo di riposare nella sua stanza Vittoria comincia a recarsi di nascosto al cantiere per cercare tra le anfore le prove che secondo cosimo incastrerebbero Massimo. E' proprio Massimo ad accargersi dell'inganno e pur non capendone le ragioni fa scoppiare la crisi tra loro.
Ora che si è riconciliato con il padre Falco accetta di tornare a lavorare per le accaierie ma teme che la sua decisione non venga condivisa da Lucia.
Un terremoto minaccia di far inabissare il relitto e Cosimo interrimpe il recupero senza rimpianti, Massimo che lo ritiene il responsabile occulto dell'allontanamento di vittoria si insospettisce forse Cosimo cela qualcosa nel suo ambiguo interesse per le anfore.
Greta si riavvicina a cesare e trascorre con lui una notte nella cantina della villa che la ragazza ha trasformato in un locale alla moda, Reginella per ripicca si rifiuta di concedere il divirzio a totonnoche vorrebbe sposare rosa.
Per riconquistare vittoria dimostrandole che cosimo nasconde un segreto massimo recupera le ultime anfore rischiando la vita vittoria tuttavia interpreta quel gesto alla luce delle parole di cosimo forse massimo ha davvero nascosto le prove del suo omicidio nelle anfore Vittoria ora ha ancora più paura di lui.

PUNTATA 10
Aiutato da umberto e valeria massimo ritrova una chiave dentro una della anfore e tramite una copia tende una trappola a cosimo che notte temposi introduce nell'hanger per rubarla credendola la chiave originale.
falco ha deciso di tornare a genova per lavorere per suo padre lucia seppur amandolo non se la sente a lasciare capri per vivere in un mondo cosi diverso dal suo.
daiana cofessa a umberto di amarlo ma amali li scopre e vuole separarli greta passa con cesare la sua prima romantica notte d'amore.
Rossella vive nel terrore che il padre del suo bambinoposa essere il norvegese e che said possa scoprirlo, intanto totonno continua a cercare di ottenere il divorzio da reginella che si rifiuta impedendogli di rifarsi una vita con rosa.
Massimo cerca di riavvicinarsi a vittoria mettendola in guardia da cosimo ma ormai la ragazza si è convinta che lui voglia farle del male e in preda alla paranoia scappa per rifugiarsi nella villa di Cosimo
Ecco fatto che ne pensate? io credo che questo rifugio di vittoria nella villa di cosimo sia per lei l'inizio della fine perchè non so come ma viene a sapere la verità cosimo la tiene segregata poi lei riesce a scappare e da li parte la faccenda della sparatoria

Edited by monica334 - 2/5/2008, 14:13
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 13:26
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Mi raccomando ragazze, se volete fare ipotesi c'è il topic adatto...altrimenti si rischia di disperdere tutto... :D
 
Web Contacts  Top
ChiaraM76
view post Posted on 2/5/2008, 13:42




CITAZIONE (monica334 @ 2/5/2008, 13:51)
Massimo cerca di riavvicinarsi a vittoria mettendola in guardia da cosimo ma ormai la ragazza si è convinta che lui voglia farle del male e in preda alla paranoia scappa per rifugiarsi nella villa di Cosimo

ecco siamo all'ASSURDO :blink: :sick: :ph34r:
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 2/5/2008, 14:08




CITAZIONE
Massimo cerca di riavvicinarsi a vittoria mettendola in guardia da cosimo ma ormai la ragazza si è convinta che lui voglia farle del male e in preda alla paranoia scappa per rifugiarsi nella villa di Cosimo
Ecco fatto che ne pensate?

Penso che Vittoria, passatemi il termine, è completamente rincoglionita.
 
Top
monica334
view post Posted on 5/5/2008, 10:48




Ciao a tutti ecco la trama della puntata numero 11 in onda giovedi 15 maggio si perchè la prossima settimana lo faranno solo di giovedi.
Fonte sorrisi e canzoni.
PUNTATA11
Con la chiave rubata Cosimo raggiunge Napoli per aprire una cassetta di sicurezza.
Quando scopre di essere stato ingannato dai Galiano, assume Mimmo come guardia del corpo, Mimmo è il patrigno di Lucia da cui lei era fuggita. Arrivato a Capri, la riconosce e la ricatta chiedendole soldi per tacere sul suo passato di prostituta.
Vittoria capisce che Cosimo le ha nascosto la verità.
ECCO LA TRAMA A QUANTO PARE DALL'UNDICESIMA PUNTATA SI COMINCERANNO A SCIOGLIERE I NODI.
 
Top
braciata
view post Posted on 5/5/2008, 12:14




eh si pare proprio di si!finalmente Cosimo sta per fare una brutta fine!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 5/5/2008, 12:20




Quindi all'undicesima puntata Vittoria scopre che Cosimo è un bugiardo ed è proprio allora che, secondo me, corre seri rischi...magari va da lui per affrontarlo e lui la spara, anzi il patrigno di Lucia la spara...mah...mo' ci mancava solo il patrigno di questa!

Un'ultima cosa riguardo la programmazione: come mai secondo voi la puntata 11 andrà solo di govedì? Secondo me per trasmettere le ultime due una in fila all'altra!
 
Top
244 replies since 25/3/2008, 10:08   5920 views
  Share