Spazza Napoli, incontro con i fans, Presentazione libro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 20:49
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Sono tornata a casa, emozionatissima! E il primo dovere a cui voglio ottemperare è ringraziare Gilda per il regalo che mi ha fatto. Erano le 18:22, mi trovavo in negozio a giocare con il nipote del proprietario, quando le note di Meravigliosa Creatura fanno vibrare il mio cellulare. Ho uno strano presentimento, come un fermo al cuore. Mi avvicino allo scrittoio e vedo il numero sul display. E' il numero di una tim ma non avendolo ancora registrato in rubrica vado a tentoni.
Sarà mio fratello Antonello? Sarà Maria? Sarà Gilda?
Bho...accedo alla chiamata.
E' Gilda che irrompe in mezzo al chiacchiericcio di voci: "Marilena ti faccio una sorpresa piccola piccola..."
Io ho cercato una sedia lì per lì ma quella che è vicino al pc è una sedia da bar, di quelle alte. Poi, grazie a Dio trovo uno sgabello di fortuna e cerco di concentrarmi sul da farsi. Non voglio assolutamente lasciarmi prendere dall'ansia perchè mamma non c'era e nessuno poteva prepararmi un bicchiere d'acqua e zucchero! Così, mentre sentivo Gilda che diceva all'amica che voleva scattare altre foto, il mio sospetto è diventato realtà. :woot:
Sergio è al telefono. "Ciao Alexandra! Come va?"
Ed io: "Ciao Sergio. A me va bene! E a te?"
C'è un pò d'imbarazzo da parte mia anche se questa è la quinta volta che ho la gioia di ascoltare la sua bella voce al cellulare. Sergio sembra rilassato. "Va tutto bene..."
"Io e il fan Club ti auguriamo tanta fortuna per l'uscita di questo libro!"
E lui: "Grazie...ma la fortuna te la auguro anche a te perchè te la meriti..."
La sua frase mi ha lasciato una tenerezza indicibile dentro.
Ed io: "Sergio, ho parlato col mio capo...non appena arriva qui il tuo libro, lo metto subito in vetrina!" :D
E lui mi ringrazia nuovamente. In quel momento, quel diavoletto di Pasquale (il nipote del capo) cerca di gonfiare un palloncino ma gli sfugge la presa e il palloncino perde un pò d'aria, borbottando come uno stomaco in piena digestione. C'è un suono atipico, classico dei palloncino, che spero Sergio non abbia interpretato male... <_<
Sono diventata rossa per la vergogna...
Poi aggiungo: "Ti ho mandato un pò di forumiste in giro per acquistare il tuo libro! Ricorda che ti sosterremo sempre!!!"
La telefona è terminata qui, tra il suo grazie ed il mio.
Ci siamo salutati come due amici perchè Sergio è un semplice e non ha bisogno di orpelli con le sue ammiratrici. ^_^
Poi sono venuta in tag, ho giocato a far la misteriosa ma proprio quando volevo raccontarvi l'accaduto mi sono entrati dei clienti e fino alle 21 è stato un via vai continuo.
Che dire? Sono felice perchè a discapito di chi vuol far del male ai sogni...io dico che se si sogni son veri...durano sempre.
Grazie Sergio.
Grazie Gilda.
Porterò questo giorno nel cuore. :wub:

Edited by LadyAlexandra - 12/4/2008, 09:31
 
Web Contacts  Top
salvinasm
view post Posted on 11/4/2008, 20:52




Oh!!!!!!!!! Ale è meraviglioso tutto ciò
 
Top
Faby.87
view post Posted on 11/4/2008, 20:56




ke emozione sn felice x te!!!
spero di sentirlo anke io prima o poi!!!
 
Top
braciata
view post Posted on 11/4/2008, 20:57




Sono contenta Ale che tu abbia ricevuto questo regalo almeno sei riuscita ancora una volta ad ascoltare la voce di Sergio al cell!Sogno d'oro!
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 20:58
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


grazie a gilda x averti regalato un altra chiacchierata con sergio e grazie a te x aver voluto condividere anke questa volta con noi la tua telefonata con lui , sono super felice x te carissima amica mia spero ke Sergio giunga anke nella tua città
 
Web  Top
fiore2
view post Posted on 11/4/2008, 21:02




e brava Gilda ,che bella sorpresa ti ha fatto Ale!!!!!!
sono contenta che tu abbia di nuovo parlato con Sergio :)

Edited by fiore2 - 11/4/2008, 22:02
 
Top
Geric
view post Posted on 11/4/2008, 21:02




Sono contenta Marilena, per te, per tutte e per Sergio..... ;)

Ma Gilda dov'è finita???
Non è che ha sequestrato Sergio??? :woot:


 
Top
blueocean62
view post Posted on 11/4/2008, 21:04




Ale sono davvero tanto tanto felice per te.....te lo meriti.....tutto il lavoro e l'impegno che ci metti per far funzionare ed andare sempre meglio questo sito ti vengono ripagati alla grande con delle giornate come questa .....Sergio è proprio una persona speciale..tanto semplice quanto umano.....spero tanto di poterlo conoscere anche io di persona....un bacio


 
Top
braciata
view post Posted on 11/4/2008, 21:13




Si infatti anch'io mi chiedevo dove fosse finita Gilda!!!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 11/4/2008, 21:19




Ale ma scusa era normale che al suono di "Meravigliosa Creatura" dopo sentissi la voce di Sergio :D . Scherzi a parte sono felice quasi come se avesse telefonato a me, anzi di più, perchè nessuno lo merita più di te e per altri motivi che io e te sappiamo.
E ricordati sempre che, alla fine, il bene vince sempre!
 
Top
roxy bar
view post Posted on 11/4/2008, 21:26




Ale ci voleva. Grazie mille anche alla nostra Gilda è un vulcano questa ragazza.....speriamo torni presto a casa così ci posta anche lei le sue impressioni....

Edited by LadyAlexandra - 11/4/2008, 22:33
 
Top
lucyluna
view post Posted on 11/4/2008, 21:35




Volevo anche ringraziare Sam, la ragazza che ha messo i video e ci ha permesso di vedere le foto che ha messo sul suo space....grazie infinite!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/4/2008, 21:38




Che bello Ale!!!sono veramente contenta per te :lol: :lol: !!!chissa' che emozione sentire la sua voce che per le nostre orecchie e' una musica dolcissima...complimenti a Gilda per la sorpresa che ti ha fatto!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 21:45
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ringrazio anch'io Sam perchè video e foto sono stupendi! Ringrazio la nostra Ary per averci dato un assaggio della giornata di ieri, alla Libreria Mondadori e per aver passato il mio numero di cellulare a Gilda (che a detta di Ary dovrebbe essere andata a cena con un'amica). INfatti non me l'aspettavo questa sorpresa! :woot:
Cara Sam, potremmo utilizzare la locandina di Spazza Napoli qui in bacheca??? ;)
Fammi sapere! ;)
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 11/4/2008, 21:48




Ah Gilda è andata da un'amica? Allora il nostro Sergio è salvo...meno male :lol: :lol: :lol:
 
Top
269 replies since 10/4/2008, 17:59   5320 views
  Share