Spazza Napoli, incontro con i fans, Presentazione libro

« Older   Newer »
  Share  
fiore2
view post Posted on 11/4/2008, 21:49




chissà se ha invitato Sergio a cena con loro? :D
 
Top
SamxMarco
view post Posted on 11/4/2008, 21:50




eh è stato un piacere :) qst si si potete usarla tranquillamente la foto della locandina!
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 23:06
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Grazie mille, Sam! :D
 
Web Contacts  Top
gilda1962
view post Posted on 12/4/2008, 02:06




Io non sono brava come Lady Alexandra a scrivere un racconto, e questo un pò mi fa rabbia perchè vorrei tanto che chi mi legge rivivesse i bellissimi momenti che ho vissuto io oggi, però ci provo a raccontarvi com è andata.

Sono partita alle 15.oo con la paura di essere già in ritardo da quanta voglia avevo di partire, poi sono andata a prendere la mia amica con le sue 2 bambine e ci siamo dirette a Milano verso la casa di sua mamma per lasciare a lei le bambine e da li è cominciato il conto alla rovescia per il mitico incontro con Sergio. Premetto che per fare la strada Lecco Milano ci ho messo 20 minuti, andavo a 130 allora con la panda !!!

Alle 17 e 30 spaccate ci siamo dirette verso il duomo ma nonostante il bollo dei disabili non sono riuscita a parcheggiare nelle vicinanze della libreria, la mia amica ha tolto la carrozzina dalla macchina e quando mi sono seduta ha corso come una matta per accompagnarmi alla libreria sotto la pioggia insistente.

Arrivata alla libreria ho fatto appena in tempo ad informarmi se Sergio era già arrivato visto che eravamo in leggero anticipo e visto che non c era ancora ho chiesto dove firmava gli autografi. Neanche il tempo di finire la frase che la mia amica Laura mi da una pacca sulla spalla e mi dice " Gilda Sergio sta entrando in questo momento dalla porta" alchè mi sono girata di scatto e i miei occhi hanno incrociato i suoi, lui avanza con il suo solito splendido sorriso e mi dice "Gilda che piacere vederti ?" alchè io gli ho risposto "come fai a sapere che sono io ?" e lui "mi ha mandato un e mail con una tua foto per questo ti ho riconosciuto subito", è venuto li mi ha abbracciato forte e poi ha salutato le altre persone che nel frattempo si erano avvicinate a lui.

Prima di mettersi seduto a fare gli autografi gli ho chiesto se voleva fare qualche foto , avevo il terrore di non poterle fare visto la gente che si stava avvicinando, allora si è messo vicino alla mia carrozzina e ha appoggiato la testa vicino alla mia e in questa posizione la mia amica ha scattato le prime foto, poi si è seduto e i primi libri che ha autografato sono stati i miei.

Dopo un 5 minuti credendo che fosse venuto il momento di andare via per non sembrare invadente ho fatto cenno alla mia amica di andare e lui con la coda dell occhio appena ha visto che si stava muovendo la carrozzina mi fa " non vorrai mica andare via subito spero ?" figuratevi se io volevo andare via!!! se potevo mettere l attack ai suoi pantaloni l avrei messo volentieri, ma per non dare l impressione di essere appunto invadente gli avevo detto che non volevo disturbare più di tanto e lui con il suo famoso sguardo accigliato mi ha risposto "tu mi devi fare da spalla non lasciarmi qui da solo " figuratevi da solo con 20 persone intorno !!! li ho capito che non intendeva la quantità delle persone ma la qualità, aveva bisogno di un sostegno morale che gli ho dato più che volentieri anche perchè non era propio mia intenzione andarmene.

Tra una pausa e l altra ho cercato di dirgli tutto quello che avrei voluto dirgli in 2 anni ma come ben sapete in questi casi ti si azzera il cervello . comunque gli ho detto di passare più spesso a farci visita al nostro fan club perchè qui ci sono persone che gli vogliono bene davvero e lui mi ha annuito con la testa come per dirmi "lo so "! Dal suo sguardo ho capito tante cose, è stato allora che ho chiamato Arianna per fare in modo che parlasse con lui e avevo anche intenzione di farlo con Lady Alexandra ma non avevo il suo n. di telefonino visto che era al lavoro, se no l avrei chiamata a casa quindi l ho chiesto ad Arianna con l intenzione di fargli una sorpresa con i fiocchi ma mi è venuta un pò male perchè intanto che stavo facendo il numero si è avvicinata una signora a chiedere l autografo, se così non fosse stato avrei passato direttamente il telefonino a Sergio così ci sarebbe stata l improvvisata!

poi gli ho detto la mia passione per il canto e che avrei voluto cantare con lui anche in cantina se fosse stato necessario ma con lui , allora mi ha detto di parlare con la redazione dei Raccomandati, io gli ho detto "Sergio io non sono nessuno magari a te ti ascoltano " e lui mi ha risposto "Non posso fare questo, prova a far capire loro che non sei solo tu che desideri questo ma tante altre persone, magari le cose cambiano, però provo io ad informarmi fra qualche giorno per tastare il terreno" e ho agginto dandogli il cd "intanto ti lascio questo, promettimi che lo ascolterai , "certo che lo ascolterò, appena salgo in macchina promesso"

Quando c'è stata una pausa più lunga del solito mi sono azzardata a chiedergli se potevo fare altre foto visto che potevo scattarne ancora una decina e lui con il suo solito fare "ancora foto! vabbè perchè sei tu" e poi si è messo a ridere, avvicinandosi a me a messo i poggiapiedi della carozzina in modo che si potesse sedere davanti a me e quando le ho messo le braccia al collo mi ha detto "dammi la mano " stringendola forte a se, questo è stato il momento più bello in assoluto.

Nel frattempo è venuto il momento che non avrei voluto arrivasse mai perchè ha cominciato a salutare un pò di gente in procinto di andarsene, quando è venuto anche da me gli ho detto "Sergio, mi dispiace che ti ho conosciuto adesso, avrei voluto conoscerti quando non eri ancora nessuno per dimostrarti che il bene che provo per te è sincero e lui mi ha detto una cosa bellissima " Io le persone le guardo negli occhi per capire se sono sincere e tu lo sei " poi prima di andare via mi ha dato un ultimo bacio e mi ha detto "ciao Gilda" poi è passato davanti a me e mischiandosi tra la folla fortunatamente non ha visto le mie lacrime, finalmente lacrime di gioia che ho versato per un amico vero !!! Gilda
 
Top
salvinasm
view post Posted on 12/4/2008, 07:28




Gilda mi sono emozionata, sono felice per te, prova con la redazione dei raccomandati, non ti arrendere, sono convinta che c'è la fai, così ti potrò vedere in tutto il tuo splendore ed io ti voterò. Dai provaciiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 07:50
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ho i lucciconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! image
Le tue emozioni sono anche le mie...anche se da come lo descrivi parrebbe che al telefono non ci ho parlato più...^^
Sergio è una persona incantevole...e molto istintriva. Se una cosa la fa, la fa perchè l'istinto ed il cuore gli dicono di farla...
La prossima volta che vado a vederlo, giuro che mi tolgo gli occhiali da sole perchè ho capito che anche l'allergia può creare pri pro quo...! (mi riferisco a quel giorno a Raito, quando restai per tutti il trempo con le lenti scure perchè avevo un'allergia e gli occhi mi si erano arrossati...). Ora capisco perchè mi chiese di levarmi gli occhiali... :ph34r:

Edited by LadyAlexandra - 12/4/2008, 08:53
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 12/4/2008, 07:52




Gilda vabbè il tuo racconto l'avevo già letto ieri in chat, ma è stato bello rileggere queste cose. Sono, innanzitutto, felice per te e felice di constatare ancora una volta quanto sia speciale Sergio!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 12/4/2008, 08:01




Gilda..grazie per aver voluto condividere con noi le tue emozioni.....è stato bellissimo leggere questo tuo resoconto sul magico incontro con Sergio...cosa dire mi hai fatto commuovere....abbiamo ancora una volta (ma non ce n'era proprio bisogno) avuto la conferma di quanto GRANDE sia questo ragazzo.....per me Sergio è soprattutto una persona....ancor prima che un'artista...splendido in tutte le sue manifestazioni espressive...si sente dalle tue parole quanta gioia e quanta energia ti abbia regalato questo incontro....non avevo dubbi sull'umanità di Sergio....bellissimo quando racconti il particolare degli occhi.....e cioè che lui guardando negli occhi una persona capisce se è sincera....bellissimo......un bacione e forza Gilda....provaci a chiamare I RACCOMANDATI...sarebbe bellissimo vederti in tv cantare con Sergio.....per te soprattutto ma anche per tutte noi che ti conosciamo solo virtualmente.....siamo con te....baci baci da Rita
 
Top
Geric
view post Posted on 12/4/2008, 08:46




Grazie ancora Gilda..... :)
Ah, e di sky non l'hai detto? :lol: Ormai sei diventata famosa... ^_^
 
Top
lucyluna
view post Posted on 12/4/2008, 09:11




Piccola curiosità: rivedendo i video messi da Sam, nell'ultimo quando gli squilla il cellulare dice "Maurizio Aiello"? O mi sbaglio?
 
Top
megan82
view post Posted on 12/4/2008, 09:14




si lucy, ank'io l'ho sentito!e poi sai cosa ho" congetturato"?Poichè maurizio aiello è diventato editore di una rivista dedicata agli artisti napoletani maschili, non è che lo stia cercando per un'intervista?Speriamo...
 
Top
lucyluna
view post Posted on 12/4/2008, 09:16




Ma veramente? Non sapevo questa news su Aiello. Io so che, in un primo momento, doveva essere lui Massimo Galiano...chisà poi perchè hanno optato per Capparoni. Può anche essere che lavoreranno insieme in "Mannaggia alla miseria" o, semplicemente, sono amici
 
Top
gilda1962
view post Posted on 12/4/2008, 09:30




Ciao ragazze, scusatemi se alcune cose le ho omesse ma erano le 2 di notte e al momento non mi è venuto in mente tutto ma man mano mi vengono in mente i particolari li racconto, Ale scusami alle volte ho intezione di scrivere una cosa ma ne scrivo un altra senza accorgemi o dalla foga ometto particolari importanti, comunque sappi che Sergio ti vuole un bene dell anima, hanno parlato i suoi occhi quando parlava con te.

Per quanto riguarda i Raccomandati, da quanto mi ha fatto capire deve telefonare qualcuno di voi e meglio ancora propio Alexandra che è la responsabile del forum e fargli capire alla redazione che siete in tante a volerlo , forse così danno più attenzione alle richieste.
 
Top
salvinasm
view post Posted on 12/4/2008, 09:30




ma veramante Maurizio doveva interpretare Massimo Galiano? non lo sapevo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 09:33
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (gilda1962 @ 12/4/2008, 10:30)
Ale scusami alle volte ho intezione di scrivere una cosa ma ne scrivo un altra senza accorgemi o dalla foga ometto particolari importanti, comunque sappi che Sergio ti vuole un bene dell anima, hanno parlato i suoi occhi quando parlava con te.

Basta, non ho parole... :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE (gilda1962 @ 12/4/2008, 10:30)
Per quanto riguarda i Raccomandati, da quanto mi ha fatto capire deve telefonare qualcuno di voi e meglio ancora propio Alexandra che è la responsabile del forum e fargli capire alla redazione che siete in tante a volerlo , forse così danno più attenzione alle richieste0.

Cercherò di fare tutto il possibile, cara...
Veramente io avevo avuto l'idea di chiamare la redazione di C'è posta per te così lo incontravi e ci cantavi...ma a questa dei Raccomandati non ci avevo pensato... ;)
 
Web Contacts  Top
269 replies since 10/4/2008, 17:59   5320 views
  Share