Spazza Napoli, incontro con i fans, Presentazione libro

« Older   Newer »
  Share  
salvinasm
view post Posted on 12/4/2008, 09:40




Dai Ale siamo tutti con te
 
Top
blueocean62
view post Posted on 12/4/2008, 09:41




Ale se non dovesse andare con I Raccomandati si può provare con Maria....(farei un sacrificio a guardare C'è Posta per tè...ma per vedere cantare Gilda e Sergio.....questo e altro).....
 
Top
braciata
view post Posted on 12/4/2008, 09:48




GRazie ancora una volta Gilda per aver scelto di voler condividere con tutte noi questo tuo momento magico ,sono felice x te che finalmente ha incontrato SErgio .Solo a leggere le parole che lui ha prnunciato mi sono commossa figurati te che eri con lui....Sergio è unico ma soprattutto è una persona VERA!!!!!
 
Top
bimbaitaliana
view post Posted on 12/4/2008, 10:02




Allora Ale...non ti preoccupare x il libro, mio marito è a Milano setimana prossima lo mando a caccia del Libro...
Che emozione sentire sergiuzzo...sei proprio fortunata ...
Brave brava Gilda...che belle emozioni che ci trasmettete...ciao ELisa
 
Top
gilda1962
view post Posted on 12/4/2008, 10:03




Grazie a voi di avermi dato la possibilità di conoscerlo meglio e più lo conosco e più mi rendo conto che è vero !!!! guardate che ho fatto autografare 3 libri, uno per Fabiana, uno per Stephy e l altro mannaggia alla miseria non mi viene in mente, li ho in macchina adesso la mia amica li va a prendere e dico l altro nome con le dediche
 
Top
fiore2
view post Posted on 12/4/2008, 10:04




Gilda ,che bellissimo racconto!una vera emozione leggerlo.
questo "nostro" Sergio è proprio una bella persona.
Proviamoci con I raccomandati,visto che è stato lui a suggerirlo.
 
Top
roxy bar
view post Posted on 12/4/2008, 10:05




gilda grazie del resoconto.lo hai scritto benissimo mi sembrava di essere lì con te.sono contentissimaaaaaaaa finalmente anche tu hai conosciuto sergio.

ps. Ale riguardo ai raccomandati possiamo inviare e-mail a raffica come al treno dei desiseri o no?

pss ma il programma già è iniziata se tutto andrà per il meglio sarà per la prossima stagione penso.....
 
Top
bimbaitaliana
view post Posted on 12/4/2008, 10:06




Il tuo racconto gilda si vede che proviene dal profondo dell'anima e tutte le cose che provengono da quel luogo non possono fare altro che toccarti il cuore e muovertelo a commozione...Grazie per essere vera!
 
Top
gilda1962
view post Posted on 12/4/2008, 10:07




L unica cosa che mi dispiace tanto è che qui sono un bel pò isolata, c era un altra ragazza del gruppo che non mi ricordo più come si chiama, avrei voluto che Milano lo ricevesse con i dovuti onori ma da sola non riesco a combinare niente, oggi se un altra mia amica mi accompagna, gli porto un libro che parla delle mie zone, ieri dalla foga non mi è venuto in mente, così si porta con lui un pezzo di Lombardia , un pezzo che gli vuole bene davvero !
 
Top
roxy bar
view post Posted on 12/4/2008, 10:10




gilda sei veramente un "vulcano" penso che tu abbia rappresentato benissimo la lombardia pur essendo da sola.lo hai detto tu sergio punta alla qualità....sei GRANDE tesò.
 
Top
gilda1962
view post Posted on 12/4/2008, 10:13




Le grandi siete voi,ragazze stiamogli tutte vicino perchè ne ha davvero bisogno , io non sono un indovina ma dobbiamo fare di tutto per cancellare dalla sua mente gli imbecilli che parlano male di lui solo per dire cavolate su persone che non conoscono affatto!!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 12/4/2008, 10:21




Gilda il fatto è che gli imbecilli ci saranno sempre....la giusta risposta è la non curanza...anche se si nota dalle risposte che ha dato ad Aranna in varie occasioni che deve molto soffrire quando non lo giudicano bene per la sua arte e quello che fa....nel senso che gli muovono critiche per come recita...io penso solo che se uno non capisce che Sergio è un grande attore..l'Italia è messa proprio male....
 
Top
Faby.87
view post Posted on 12/4/2008, 10:41




Grazie di tutto Gilda!!
sn felicissima ke lo hai incontrato!!!!
 
Top
ida87*
view post Posted on 12/4/2008, 11:19




Gildaaaaaaaaaaaaaa ke bello sono contente xte!!!!!!Sarà stato davvero emozionante....finalmente lo hai conosciuto Sergio è unico,grazie xtutti i resoconti,video, mi riferisco anke ad Arianna...ci fate immaginare tutto quello ke è successo.
Cmq anke io voglio rivedere Sergio il 18,madòòòòòòòòò sarà 1emozione,nn capisco perchè, ma questa volta sento di essere ancora +eccitata e in fremito rispetto alla prima volta........ :P :D
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 12/4/2008, 11:46




Ciao ragazze,
eccomi qui dal mio lettone e il mio pc in una mattinata post bornia (ieri sono andata ad una festa anni 80) che vi racconto il mio nuovo e ultimo incontro con Sergio.

Aprile 2008 Roma

Mi vesto carina, prendo la metropolitana e con una buona ora di anticipo arrivo al Multicenter in via del corso. Mi guardo un pò in giro, ci sono turisti e tanta gente in strada...siamo nel pieno centro di Roma.
Entro nella libreria chiedo se è confermato l'arrivo di Sergio Assisi e mi indicano una sala al piano superiore tutta buia dove ci sarebbe stata la presentazione del libro.
Salgo su e vedo una ragazza che sfoglia il libro e allora penso.."siamo in 2, non ci sarà ressa".
Arriva un'altra ragazza accompagnata dalla mamma napoletana e penso siamo in 3 e non ci sarà ressa.
In questa ora di attesa mi ha fatto compagnia la mia amica Megan al telefono e scherzando e ridendo commentavamo le altre 2 ragazze "non forumiste" che erano lì. Quasi a sentirci su una corsia preferenziale noi del forum e vi assicuro che io lo vantavo..."Tu sei sul forum?Ah io sì....siamo andate anche a Vietri sul set di Capri 2"
Ad un certo punto il ragazzo del settore libri viene da noi e ci dice che Sergio è arrivato e si è fermato davanti al piccolo scaffaletto che era proprio davanti all'uscita (ah scusate intanto io su indicazioni di megan avvo acquistato la copia per me e la copia per Gilda)...scendo la scalinata che dal settore libri al settore cd...correndo per le scale...arrivo e non lo vedevo...certo avevo visto in basso e lui invece è sempre molto molto in alto!!!!
L'ho guardato...non ho detto niente...sono stata a vedere cosa faceva...poi timidamente mi sono avvicinata e gli ho detto:"Ciao Sergio, ti ricordi di me sono A....." Lui non si ricordava :huh: ma non potevo pretenderlo quanta gente lo ferma per strada e quanta gente incontra sempre nel suo cammino?!
Allora gli ho detto: "Sono Nome + Cognome" e lui ha sorriso e mi ha detto: "si ci siamo scambiati delle mail" o qualcosa di simile...e allora io ho detto "Si io sono venuta ai Raccomandati, a Vietri" e lui " e io non c'ero" Io ho detto "no no, c'eri"
Gli ho dato un piccolo regalo incartato un elefantino della thun e mi ha ringraziato.
Poi gli ho parlato di Gilda e ha firmato il libro, poi l'ho chiesto per me e mi ha fatto l'autografo che vi avevo detto...e mentre firmava gli ho detto: "Sergio comunque la 3 puntata di Capri una bomba!" e lui "eh non tutti la pensano così" e io gli ho detto: "no Sergio non dire così..........ci fai stare male e il forum piange" e lui "eh no è così..."
Poi mi sono messa da una parte e l'ho osservato mentre firmava autografi...diceva alle ragazze "comprate il libro altrimenti non faccio la foto..." e naturalmente scherzava...si è fatta una piccola fila...la gente su via del corso si fermava e anche qualche turista gli faceva un video giusto per il gusto di inserirlo su youtube :D
Poi è arrivata una signora con un neonato di poco più di un anno e gli ha detto: "Umberto prendilo in braccio e poi lo fai vedere a Gabriella!"
e lui ha detto "che carino"...e gli ha fatto una carezzina sulla guancia.
Poi gli ha detto "Signora venga qui facciamola insieme la foto..." e io gli ho detto: "Sergio con quella barba povero pupo gli fai il solletico!" e allora lui ha appoggiato il mento sulla testolina del pupo in una foto memorabileeeeeeee!
Poi gli ho chiesto l'autografo per il forum e lo avete visto. C'è stato un momento di calma e allora mi ha parlato un pò con il braccio sul piccolo scaffaletto...e mi ha chiesto di dove ero e dove abitavo.
Gli ho fatto una domanda che mi morivo dal chiedergli da anni luce..."Sergio ma questa barba...?" e lui ha detto: " Perchè mi scoccio a farla...." :P
Allora ho voluto fare una pò la scemetta e gli ho raccontato di quando quel mio amico tassista lo ha visto in strada e non lo aveva riconosciuto...e che quandi ha visto Gabriella aveva commentato. Insomma volevo farlo un pò ridere e un pò prenderlo in giro...ma non mi veniva niente...e farfugliavo qualcosa...
Veniamo alle cose nostre...gli ho chiesto se sta rinnovando il suo sito e lui mi ha detto: "no, non mi pare, boh non sò"...quindi tutto ok!
Poi c'erano quelli di sky che gli hanno fatto l'intervista anche al fratello...occhi azzurrissimi come Sergio..e gentilissimo....Ma come faremo a vedere questa intervista a Sky? Qualcuno sa qualcosa?
L'intervista l'hanno fatta lì davanti...ma non si sentiva bene...l'unica cosa che ricordo è che la foto del divieto di parcheggio in mezzo agli scogli è una foto sua.
Ah dimenticavo a proposito di Capri è spuntato Gegè - Domenico e io sono andata a salutarlo dicendo che ero amica di Valentina e abbiamo fatto la foto.
Quando è arrivato Sergio gli ha detto: " te devi accattà sto libro...? capito? State attenti pechè questo è napoletano e s'accatta il libro e se ne esce senza pagarlo" (napoletane scrivete la frase in napoletano perchè hanno parlato altri 3 minuti e riso in napoletano e io non ricordo e non ho capito!)
A Gegè gli ho detto dell'errore di ortografia a Capri 2 e allora lui si è girato e gli ha detto a Sergio che anche loro avevano fatto un errore a Capri. Quando Sergio dice questo è Gegè e Fefè poi dopo dice "Gegè e Sandro" invece Sandro è il nome dell'attore e giù lì a ridere....E Sergio dice "Oh Gesù".
E io gli ho detto dell'errore di un'anfora e Sergio fa "seeeeee che sei andata a vedè Arià...e che è un errore un'anfora....!" :D

Sto facendo un racconto dettagliato...e ancora mi vengono in mente tante altre cose...concludo dicendovi che il fratello ci ha raccontato che molte delle battute di Sergio in Capri sono su idea di Sergio.
Dice che il regista gli ha detto di improvvisare e il fratello ci ha detto che quella cosa dello scotch con Kaspar l'ha improvvisata Sergio (per bimba o akane che avevano sottolineata questa cosa....hai visto...era sua e ce ne siamo accorte!!)
E io ho detto: "Anche Pronto Neuro?" e Sergio ha sorriso.
C'era una ragazza ch stava lì e con aveva comprato il libro e Sergio gli diceva "Ancora qua ma te ne vuoi andareeeeee?"
Ho chiesto a Sergio se voleva supporto anche nell'altra libreria ma lui ha detto che non c'era bisogno e io non sono andata (quella più vicino a casa mia)...non volevo essere pressante però mi sarei fatta volentieri altre risate con lui.
E' arrivato il momento che doveva andarsene...e se n'è andato non prima di ringraziarmi di nuovo del pensierino che non aveva ancora aperto e di darmi un bacetto :wub:
Io gli ho detto: "Sergio te vojo gajardo però...eh?" e lui " siiii ma sò sctanco" (leggete sctanco).
FINE

Arriviamo a ieri....sò da Gilda che andrà...gli mando un sms e gli chiedo se può sentire se Sergio ha aperto il mio elefantino e se gli è piaciuto.
Gli dico anche nel sms di parlare bene di noi forum e della nostra regina MARILENA.
Verso le 18 mi squilla il telefono...e parlo con Gilda...e lei mi dice te lo passo...io mi vergogno da morire dico no no...fai chiamare Marilena ma lei non ha il cellulare e io glielo do e dentro di me spero che Mari riesca a rispondere dal lavoro dove sta....poi Gilda insiste e dice te lo passo....e mentre io dico: "mi vergogno..." la sento dire..."c'è arianna cognome...." e poi una voce che dice:
"Ma che vuo?????"
Non riesco a crederci sono vicino casa davanti a me mio papà, Luca e due amici...nella mia vita normale, tranquilla e pacata...parlo al cellulare con Sergio Assisi il mio idolo!!!!!
"Ciao Sergio volevo sapere se ti è piaciuto l'elefantino...?" e lui dice: "Siii carino grazie non ti preoccupare che lo curo"
" Senti Sergio non ti voglio più sentire dire quelle cose che non tutti la pensano così capito?" e lui: "eh no ma è così...è così..." "No, non è vero noi crediamo in te e lo sappiamo vedrai che arriverà il tuo momentone... in bocca al lupo!"

Finisce la telefonata. Luca mi chiama..dobbiamo andare a scegliere un box per una bimba il cui battesimo ci sarà oggi pomeriggio....e io dico:" Aspetta mi ha chiamato Sergio Assisi" (già mi atteggiavo!!)
e lui mi fa: "Seeeeeeeeee...andiam al negozio...".
Papà dice "no è vero ho sentito io..."
"Siiiii mi ha fatto questo regalo Gilda....che emozione...!"
Torno alla mia vita reale...il regalo di Gilda mi ha regalato un 11 Aprile diverso...e io ancora in fibrillazione torno alla mia vita ed entro nel negozio Prenatal.... :) felice!!

Concludo ringraziando Gilda per il gesto che ha avuto nei miei confronti.
E aggiungo solo un'ultima frase....come rievocando un concetto importante e che non smetterò mai di ripeterlo a chi ha creato tutto questo...e che sia il nostro nuovo bellissimo e sentitissimo motto.....


AUGURO FORTUNA A TE PERCHE' TE LA MERITI
W Marilena W il nostro forum!!!!!!!!


p.s. per SAM - Grazie per aver accolto il mio invinto a venire nel forum...!! Appena posso ti mando i video!

Edited by AriannaRomana - 12/4/2008, 13:19
 
Top
269 replies since 10/4/2008, 17:59   5320 views
  Share