Capri 2- Episodio 9, Quanti limiti ha l'amore?

« Older   Newer »
  Share  
My Angel
view post Posted on 7/5/2008, 22:39




CITAZIONE (LadyAlexandra @ 7/5/2008, 23:36)
CITAZIONE (My Angel @ 7/5/2008, 23:33)
ragazze ma quante puntate mancano alla fine...??non vedo l'ora di vedere quella di domani... :P

Questa era la nona puntata. Ne mancano ancora 4...oh maronna mia...così poche???? :(

Mamma mia sn volate queste puntate... :unsure: :rolleyes:
 
Top
gilda1962
view post Posted on 7/5/2008, 22:40




Si è vero Umberto quando interviene nelle varie situazioni porta una ventata di aria fresca, stasera ho trovato la puntata, soprattutto nella prima parte, molto angosciante, mi sembrava di vivere in un incubo tra le paranoie di Vittoria che vede sempre di più Massimo davvero come un assassino per colpa di quell imbecille di Cosimo, mamma mia cosa fa la cattiveria!!! Per fortuna che ci sono Umberto e Reginella che tirano su il morale sotto tutti i punti di vista, provate a togliere loro 2 e diventa davvero un mortuorio.
Sono daccordo anch io sulla bella interpretazione di Carolina con suo padre morente, mi ha commosso profondamente,
Per concludere spero davvero fino alla fine che facciano tornare insieme Umberto e Vittoria perchè solo quando sono insieme l oro 2 ritorna la magia di Capri
 
Top
ChiaraM76
view post Posted on 7/5/2008, 22:45




Ragazze vi devo dire che la puntata non mi è piaciuta proprio :(
Vittoria sembra impazzita......
L'unico nostro sole rimane Umberto...
Domani ripasso per proseguire nei miei commenti

p.s. mi dispiace tanto non essere più presente sul Forum ma sto lavorando molto!
 
Top
braciata
view post Posted on 7/5/2008, 22:46




anche a me la puntata di stasera mi è piaciuta più delle altre fino a questo momento.in alcuni tratti mi ha riportato a delle emozioni che mi ricordavano capri1!mi ha commosso carolina ,la morte del padre!mi dispiace x massimo riguardo l'atteggiamento di vittoria!ma è impazzita?ma gli sceneggiatori non avranno esagertato?umberto un grande e che lo dico a fà si prodiga x tutti e tiene la scena in tutto!grande reginella soprattutto nella scena dell'avvocato.non vedo l'ora che venga domani,anche se nello stesso tempo mi dispiace che rimangano solamente 3 puntate e capri purtroppo finirà
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/5/2008, 22:47




Umberto questa sera si e' visto davvero poco :( !!Comunque la puntata e' stata un' po' lentuccia ...Vittoria mi e' sembrata un' po' esagerata non so ha un comportamento infantile a tratti...il momento piu' allegro e' stato il duetto dall' avv. di Reginella e Totonno image il piu' toccante la morte di Domenico Scapece e il pentimento di Carolina... speriamo sia vero stavolta!! Ragazze ma avete notato le poche battute tra Vittoria e Umberto stasera?? saro' di parte, pero' sono troppo forti insieme, ma questo ormai e' un discorso vecchio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 7/5/2008, 22:48




Allora...a me la puntata è piaciuta molto...intanto le tinte più noir che ha assunto la storia tra Vittoria e Massimo hanno dato modo di dimostrare una volta di più quanto bravi sono questi attori....(certo non è più la Capri solare e leggera che abbiamo conosciuto nella 1^ serie)....comunque molto intensa emotivamente la scena in cui Vittoria spaventata da Massimo (bravissimi Gabriella e Kaspar) abbandona Villa Isabella con Umberto, preoccupato, che cerca ci convincerla a rimanere.....a questo proposito devo dire che anche a me sembra che l'unico che ci tenga a tenere unito il rapporto di Vittoria e Massimo e la famiglia Galiano sia proprio Umberto che con l'aiuto di Reginella e Nicola riescono a convicere Vittoria a rimanere a Capri.....devo dire che tutta la parte in cui Vittoria finge di prendere i sonniferi perchè ha paura di Massimo è molto d'impatto e davvero ricorda un film di Hitchkok...mi sembra si chiami "il sospetto" con Cary Grant.....Diciamo che è ormai evidente come Vittoria abbia perso la fiducia in Massimo......e domani sarà il momento clou con la fuga verso Cosimo....ah ho notato che nel promo di domani Vittoria è vestita proprio con gli stessi abiti della sparatoria....(fateci caso)...quindi è imminente anche l'epilogo....
Altro momento emozionante la morte di Domenico Scapece a casa sua con Carolina...devo dire che mi ha ricordato (anche per la musica) la scena della prima serie quando i Galiano sono costretti a lasciare Villa Isabella proprio agli Scapece...con Umberto che prende gli spartiti proprio di questa canzone e sfiora i tasti del pianoforte...davvero un bel momento quello di stasera...Poi alla fine.. Carolina che finalmente si consegna alla giustizia....
Le scene più surreali quelle relative al terremoto...addirittura non una ma due scosse nella stessa puntata....mahhh gli sceneggiatori hanno dato proprio il meglio di loro stessi.....Il rapporto di Umberto con Daiana mi sembra stabilizzato anche se domani riprenderà vigore...anche se resto dell'avviso che LA COPPIA NON MI EMOZIONA AFFATTO....lei la trovo assolutamente insipida...anche quando ha mollato uno schiaffo a Umberto.....non c'è paragone nè con Vittoria (unica e irripetibile) ma nemmeno con Carolina che secondo me era decisamente meglio....Daiana è troppo brava ragazza "acqua e sapone" e un po' "slavata"....e questa cosa che l'hanno voluta accoppiare al play-boy di Capri non mi piace affatto.....tant'è che ormai abbiamo capito che Daiana è l'unica a credere che Umberto sia più serio di quello che sembra...(ha fatto la scoperta dell'acqua calda....)...e ne parla anche con Massimo.....mah...resto molto perplessa.....
Sempre divertenti le scene (a questo punto ormai sono rimaste le uniche) tra Reginella e Totonno....Rosa si è rivelata per quella che è.....intrigante e antipatica....e Totonno comincia ad accorgersene....
Bella la piega che ha preso la storia tra Lucia e Falco....forse tra tutte le vicende di quest'anno è l'unica favola rimasta con la classica cenerentola e il principe azzurro....finalmente mi piace questa storia nata un po' in sordina.....
Attendiamo domani...ormai siamo alle battute finali....ogni puntata ci riserverà dei bei colpi di scena.....

Ah dimenticavo....condivido in pieno le preoccupazioni di Gabriella quando diceva che non le piaceva molto il fatto che la sua Vittoria aveva perso la sua leggerezza e la sua goffaggine....per assumere un carattere più oscuro e meno limpido....Sicuramente le qualità recitative emergono molto per intensità e drammaticità però così si è persa la vera anima di Capri....MEDITATE SCENEGGIATORI MEDITATE
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 22:58
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Umberto vede Masimo allontanarsi in barca con Vittoria. Si sfila i pantaloni e parte con le mutande. Quando si avvicina alla barca dell'altra coppia ha metà tuta infilata. Considerando che Daiana è a prua e lui era alla guida del mezzo...come se l'ha infilata? :o:
 
Web Contacts  Top
gilda1962
view post Posted on 7/5/2008, 23:09




Misteri del cinema .. e se no che cinema è ?
 
Top
bimbaitaliana
view post Posted on 8/5/2008, 05:58




QUOTE (LadyAlexandra @ 7/5/2008, 23:58)
Umberto vede Masimo allontanarsi in barca con Vittoria. Si sfila i pantaloni e parte con le mutande. Quando si avvicina alla barca dell'altra coppia ha metà tuta infilata. Considerando che Daiana è a prua e lui era alla guida del mezzo...come se l'ha infilata? :o:

Ah tra gli errori volevo annotare anche quello che non mi era sfuggito...una cosa divertente il vortice del terremoto mi sembrava il buco nero di Star trek Deep Space Nine...tropppo irrrrrrreale
 
Top
monica334
view post Posted on 8/5/2008, 09:41




Puntatona ricca di colpi di scena anche questa ma essendo le ultime puntate era ora.
Per quanto riguarda il commento alla puntata è stato già detto tutto e concordo con tutto; abbiamo anche scoperto la scena della famosa foto di sorrisi e canzoni.
Una cosa volevo far notare nella trama di rai fiction della nona puntata c'era scritto che quando Massimo si immergeva per prendere le anfore Vittoria aveva sempre più paura di lui ma non mi è sembrato anzi mi è sembrata preoccupata per lui tanto che non voleva che si immergeva sbaglio o magari è stata una mia impressione?e poi c'era anche scritto che Vittoria questo gesto lo prendeva alla luce delle parole di Cosimo ossia che Masimo aveva nascosto le prove della sua colpevolezza a me non sembra che Cosimo abbia detto ciò mi è sfuggito qualcosa? ah è vero dal promo della puntata di stasera Vittoria è vestita come la sparatoria e se ci fate caso anche Massimo almeno la felpa è quella

Edited by monica334 - 8/5/2008, 11:39
 
Top
Iphygenia
view post Posted on 8/5/2008, 09:46




Onestamente questa puntata mi ha un po' deluso,troppo confusionaria, ci sono tutto e tutti,e il comportamento di vittoria non è coerente al personaggio secondo me, ma spero che stasera sia meglio :)
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 8/5/2008, 10:47




buongiorno ragazze,la puntata di ieri sera non mi è piaciuta rispetto alle altre forse sarà stato il comportamento di Vittoria nei confronti di Massimo?mah....Io a Vittoria non la capisco più è uscita pazza tutta colpa di quel Cosimo Rizzuto.Meno male che stasera c'è un'altra puntata così potremo capire meglio qualcosa....Speriamo...
 
Top
ilarietta caprese
view post Posted on 8/5/2008, 10:49




Anch'io spero ke vittoria ritorni la vittoria di sempre...allegra e solare...cosi triste e depressa nn mi piace! uffi, perche cosimo l ha conciata cosi?!? image come si fa presto a raggirare una persona...anke se nn e giusto, se lo fa x il solo scopo di avvicinarla a sè! vabbeh...
momenti piu divertenti della serata: umberto ke kiede a massimo se sta ad un funerale e passa dietro di lui con la corona di fiori recitando la frase in latino...me la stavo facendo sotto dal ridere! image e poi reginella e totonno dall'avvocato...quella donna è troppo forte, mi fa morire! lei e umberto sn l'allegria fatta in persona! ;)
momento romantico: greta e cesare insieme, quando lei cerca di accalappiarlo, portandolo nella cantina cn la scusa di fargli vedere la statua
momento di paura: il terremoto ke ha fatto rischiare la vita a massimo e umberto! :cry: ke fifa!
cmq mi piace questa serie, perche alterna momenti d'amore a momenti di suspance, momenti di sane risate a momenti tristi...molto movimentata insomma!
stasera cmq vediamo ke vuole combinare sto cosimo...avete letto la trama?vittoria scappa a casa sua! :blink:
image
 
Top
almachiara75
view post Posted on 8/5/2008, 10:59




in effetti errori ce ne sono stati un pò troppi stasera...secondo me siamo arrivati al punto in cui hanno dovuto affrettare il montaggio per la messa in onda...
il doppiaggio non ne parliamo...nella scena in cui Vittoria parla con Alan, la bocca di Gabriella non si muoveva per niente e intanto si sentiva continuare il bla bla bla...e poi la scena in cui Umberto chiede a Daiana la suite per Carolina e Scapece...loro affacciati al balcone ...visti da dietro soffiava un vento che sembrava che i capelli di Daiana dovesso volare via tutti e Sergio tutto scompigliato (bellissimo lo stesso!!!)... poi vista davanti tutti e due belli in ordine e impeccabili!!!

Nonostante tutto questo la puntata è stata molto piacevole e scorrevole...Umberto è proprio vero...illumina la scena!!!...è uscita di nuovo la sua caratteristica importante...il suo buon cuore...e di questo ieri ne abbiamo avuti tanti di esempi...ha comunque aiutato Carolina a far affrontare serenamente la morte di suo padre, nonostante Scapece ne ha fatte di brutte ai Galiano e ad Umberto direttamente, ha cercato di far riavvicinare Massimo a Vittoria ...e la sua facciotta soddisfatta seduto sul divano di fronte a Daiana a gustarsi la prova che lui è importante per lei!!!...in quel momento gli occhi di Sergio si sono illuminati di un verde così intenso che pareva che brillassero più dello schermo della TV!!!...mi sono sentita mancare...FAVOLOSI!! image image ...mi è scappato ad alta voce un " 'MMAZZA CHE OCCHI!!!" tant'è che mio marito si è girato imbronciato e mi ha detto "Perchè scusa i miei occhi non ti piacciono?"...ihihih...

Massimo non mi è piaciuto per niente image ..sembra che con il comportamento così cupo dia adito ai deliri di Cosimo!!!...e poi il fatto che non si sia preoccupato per niente del fratello sceso a salvarlo...image no no...

Vittoria non la capisco...mi sembrano un pò esagerate le sue paure!! invece di sostenere l'uomo che ama ...image
...complimenti però a Gabriella per la recitazione...
GRANDE REGINELLA!!!! la scena dall'avvocato è stata troppo forte!!!
Greta e Umberto mi piacciono sempre più...quando ballavano in discoteca mia figlia si scompisciava sul divano!!!image e mi ha detto "mà pure io voglio andare a ballare con Sergio!!!"image

Donna Camilla è proprio dolcissima...

ma mancano solo 4 puntate!!!????imageimageimage
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 11:40
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


eccomi qui a commentare anke questa puntata ke dire all'inizio un pò noiosa rispetto alle prime .Vittoria poverina oramai su una crisi di ansia cerca in tutti i modi di far luce ,ma Cosimo spunta sempre nei momenti meno opportuni e la ristordisce con i suoi discorsi ,sulle colpe di Massimo( mi e piaciuta la scena di tenero amore tra Vittoria e massimo ,una scena dolcissima ) .Bella la scena in cui Vittoria cerca di fuggire e arriva Umberto ,e se la porta con se ,e poi dice a Totonno ke non la può accompagnare x farle perdere tempo :D,bellissima la scena in cui Umberto entra nel salotto e vede il fratello e cerca di tiralo su e fagli fare pace con Vittoria .La scena ke non mi piace e sempre quando lo vedo accanto a Diana ,(non mi piace ) c'è poco da fare non mi suscita emozione ,e molto + emozionate vedere Umberto con la figlia ke con Diana .Infatti e stata stupenda la scena in cui va nella discoteca fatta dalla figlia ,quel suo viso mi ha fatto veramente uscire i cuoricini dagli occhi :wub: ,Molto divertente la scena di Reginella con Totonno dall'avvocato ,noto con piacere che Totonno dopo tutto il prosciutto sugli occhi ha capito ke tipo e rosa e spero ke torni con Reginella ,anke se lo trascura un pò pero gli vuole davvero bene ,invece rosa sta marciando sul fatto ke Totonno vuole un pò + di coccole . Non vedo l'ora di vedere la puntata di questa sera anke se sono un pò dispiaciuta perchè so ke sono le ultime puntate e tra un pò finirà .
Una scena che mi è rimasta impressa è stata la scena degli scapece ,bello vedere ke la figlia pur di esaudire il desiderio del padre morente ,rischia di farsi vedere dalla polizia e infine dopo la morte cerca di mantenere la promessa fatta facendosi arrestare e kiedendo perdono a reginella x tutto il male ke quella famiglia ha fatto a tutti loro .
 
Web  Top
40 replies since 7/5/2008, 21:52   3363 views
  Share