Il Regolamento, Per le nuove utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2009, 23:27
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


E'la prima volta che qualcuno sceglie il regolamento per una quasi presentazione... :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
ste9
view post Posted on 10/8/2010, 17:47




Ok grazie per le tue informazioni...Io sono una nuova utente....Dove mi posso presentare?
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 09:08
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


le presentazini si fanno nell'angolo delle fan

clicca qui
 
Web  Top
cristina1969
view post Posted on 17/8/2010, 22:06




scusate, ma mi sono appena iscritta, vedo che non riesc0 ad accedere a tutte le pagine del forum, come quella per l'autografo, oppure sergio incontra i fans, è perchè sono appena iscritta?
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 17/8/2010, 22:14




No è perchè per acedere ad alcune sezioni bisogna chiedere l'autorizzazione
 
Top
esposito
view post Posted on 27/9/2010, 14:07




messaggio recepito

Io sono nuova,mi son iscritta da poco al forum e devo dire che sono rimasta contente per come è organizzato....però spiegatemi come funziona...per esempio come si fa a scrivere un mex che poi leggerà sergio?oppure qualcos'altro...insomma se qualcuno me lo può spiegare ne sarei lieta....grazie
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 14:22
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Esposito, puoi scrivere nella sezione Sergio Assisi, aprire una discussione se vuoi...o rispondere in coda al post che lo stesso Assisi ci diede il permesso di aprire quando ci mandò l'ultimo messaggio. Purtroppo, in qualità di fansite, possiamo solo ricevere...non siamo adibite alla consegna. Inoltre Sergio è occupato...non bazzica spesso nei forum...ma sono certa che il vostro amore gli arrivi comunque. :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
adrianaditorino
view post Posted on 13/1/2012, 20:44




ok grazie
 
Top
22 replies since 15/5/2008, 10:10   1072 views
  Share