Capri 2 - Episodio 11, La verità viene a galla

« Older   Newer »
  Share  
Ida7677
view post Posted on 15/5/2008, 22:41




Sergio è stato esilarante e bravo come sempre ^_^ é così spontaneo che avolte penso che vada fuori battuta e inventi :P ..
Non capisoco perchè Vittoria non ha parlato subito con Massimo ..ora sì che è in un bel guaio...chissà come andrà a finire!! Dalla scorsa puntata non so chi abbia costruito il perosonaggio di Vittoria è davvero banale...la lettera l'avrebbe trovata chiunque visto che non l'ha custodita..e poi qeusto tura e molla sensa sieazioni..mahl..Avete visto la scena di Umberto e Massimo che mandano ivia i paparazzi di Luica e Falco?..beh ho immaginato quante volte sarà capitato a loro di essere assilati da fotografi...ho notato la illogica disparità tra Daiana e il fratellino..lei cresciuta rispetto alla prima edizone e lui uguale..certe cose sfuggono ai registi o a me?!
A due tre puntate dalla fine ci mancava anche Lucia con i problemi..chissà poverina cosa farà riaffiorare il suo passato; molto belle anche le scene di Said e Rossella..Devo dire che pur essendo una Fiction..Capri annovera attori davvero molto bravi, facendo capire che anche la fiction può essere di alta qualità!!

Edited by Ida7677 - 15/5/2008, 23:50
 
Top
lucia-car
view post Posted on 15/5/2008, 22:41




CITAZIONE (AriannaRomana @ 15/5/2008, 23:38)
CITAZIONE (lucia-car @ 15/5/2008, 23:24)
L'anno scorso c'era l'amore ,la passione ,+ sentimento. Quest'anno misteri e infelicità..........spero nel finale dolce!
A me Daiana non piace.

concorso..vogliamo mettere il primo piano del primo bacio di Vittoria e Umberto con queste scene tagliate male e frettolose...?!!

Ma quante ne mancano? due di puntate?? :angry:

e si 2 puntate ,e ancora non si sa se ci lasceranno con il dolce in bocca. Speriamooooooooo

Edited by LadyAlexandra - 16/5/2008, 00:02
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 15/5/2008, 22:42




La prima serie e' insuperabile!!! se solo il finale fosse stato diverso...
 
Top
Ida7677
view post Posted on 15/5/2008, 22:47




E' vero la prima serie di Capri era diversa..ma comunque accade sempre di avere questa sensazione quando una cosa si ripete... epoi questa è diversa ma le emozioni e i sentimenti non mancano :P :lol:
 
Top
roxy bar
view post Posted on 15/5/2008, 22:47




anch'io ero una sostenitrice della coppia umberto-vittoria ma a conti fatti il mio desiderio non verrà realizzato.il problema,però,non è solo questo.per me una daiana è piombata troppo frettolosamente nella vita di umberto ed ha subito acquistato un 'importanza enorme(senza motivo,senza situazioni magiche e particolari).potevo pure ammettere che si andassero a creare tensioni tra vittoria e massimo perchè su qualche lite dovevano far basare le 13 puntate ma non accetto il comportamento di lei.mi sembra un personaggio dei cartoni che viene catapultato nel mondo degli adulti all'impovviso.nella scena in cui vittoria caccia a malo modo reginella la pession è stata grande ma il personaggio non mi piace è: credulone,infantile,sciocco e poco realistico.

Edited by roxy bar - 15/5/2008, 23:54
 
Top
lucyluna
view post Posted on 15/5/2008, 22:48




Cara Ida ti quoto...se non fosse per la bravura degli attori, diciamolo, Capri non si potrebbe vedere...lo so stasera sono dura, ma non mi emoziona, non mi fa sognare e non mi fa battere il cuore come nella prima serie. La prima serie è finita male (per noi fan di UMberto) ma anche durante il tradimento provavo delle emozioni, la rabbia, la tristezza per Umberto...quest'anno nulla!
 
Top
lucia-car
view post Posted on 15/5/2008, 22:52




Io ho pianto x il dolore di reginella provato al momento del confronto con Vittoria,ho sofferto x massimo così triste xkè nn capisce l'allontanamento di vittoria,. Daiana fredda,niente passione,emozione e umberto non merita una ragazza del genere,nicola che tenerezza,lucia e falco, la felicità messa in pericolo dal passato,cosimo è uscito allo scoperto,ora vuole avere la figlia di angela visto che nn era riuscito ad avere la madre di vittoria. Vittoria capisce e si sveglia!
Certo non provo la stessa emozione della prima serie....lì c'era la passione,l'amore che non si riusciva a trattenere, spero solo che le ultime 2 puntate ci regalino emozioni vere e un bel finale!

Edited by lucia-car - 16/5/2008, 00:36
 
Top
blueocean62
view post Posted on 15/5/2008, 22:54




Quello che secondo me non hanno capito gli sceneggiatori è che il successo di Capri è stato legato alla leggerezza e all'allegria... soprattutto nell'interazione tra i 3 protagonisti e Reginella.....aver tolto questa magia per buttarsi sul mistero e sul noir....secondo me è stato un errore madornale.....Capri 2 è rimasto a galla solo per l'affetto e la fidelizzazione del suo pubblico..e la stima verso il cast dei protagonisti.....Se fosse stato un altro prodotto con un cast mediocre secondo me avrebbe floppato....a questo punto mi auguro che finisca tra 2 settimane e che non ci sia un' altra serie.....(almeno con Sergio...intendo....).... perchè non so che cosa si inventerebbero gli sceneggiatori...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 15/5/2008, 22:57




Del resto succede sempre cosi' solo le prime serie sono le piu' belle , le seconde quasi mai... forse ci vuole anche una buona dose di fortuna ripetere il successo di una prima serie pero' anche gli autori avrebbero potuto aiutarla un 'po' la fortuna... in questa serie alcune vicende sono assurde e prive di senso , vedi Vittoria che crede e va a dormire da Cosimo!
 
Top
roxy bar
view post Posted on 15/5/2008, 22:57




CITAZIONE (lucyluna @ 15/5/2008, 23:48)
Cara Ida ti quoto...se non fosse per la bravura degli attori, diciamolo, Capri non si potrebbe vedere...lo so stasera sono dura, ma non mi emoziona, non mi fa sognare e non mi fa battere il cuore come nella prima serie. La prima serie è finita male (per noi fan di UMberto) ma anche durante il tradimento provavo delle emozioni, la rabbia, la tristezza per Umberto...quest'anno nulla!

lucy condivido tutto.l'unica puntata divertente è stata quella in cui umberto cantava la serenata a daiana(che tra l'altro riprendeva la scena della scorsa serie di lui che gliene dice 4 però a vittoria).quest'anno niente sogno...peccato ci speravo tanto.per fortuna ci sono stati i raduni almeno lì ho sognato ad occhi aperti ed ho rivissuto quelle emozioni.
 
Top
lucyluna
view post Posted on 15/5/2008, 22:58




Concordo appieno Rita. Non ci voleva molto a fare un Capri2...in fondo la prima serie non aveva questa grande storia, ma era ben raccontata e aveva quella leggerezza che ci ha permesso di ridere e sognare. Hanno voluto fare di più e hanno rovinato tutto...che peccato!
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 15/5/2008, 23:02




CITAZIONE (gilda1962 @ 15/5/2008, 23:40)
Ragazze, ma io è dall inizio che continuo a dire che se non mettevano insieme Umberto e Vittoria non ci sarebbe stata la magia della prima serie, e, nonostante questa seconda serie abbia avuto anche lei dei bei momenti, la magia non c' è più!!!

Quoto e concordo con Gilda....

Ale non ti arrabbiare anche cmq è linguaggio sms?

Ciao a tutte!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 23:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


la puntata e' andata cosi cosi mi ha colpito di piu' e' stata vittoria ha sgridato alla povera nonna reginella quel modo orrendo comunque mi fa molto tenerezza reginella quando stava male e svenuta questa volta vittoria e' proprio una bambina se ne accorgera' quando ha sbagliato i suoi errori. Sono contenta che Daiana ha lasciato Saverio finalmente ha confessato di amare umberto comunque poverino saverio mi dispiace x lui. Cosimo non mi piace proprio x niente.
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 23:09
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (LadyAlexandra @ 15/5/2008, 23:39)
Cosa avevo scritto nel regolamento di oggi e in bacheca? Niente linguaggi sms! Non mi va di trascorrere la serata correggendo e aggiungendo lettere. Attenzione ai punti di sospensione. Sono tre...al massimo 4. Il maiuscolo va bene solo per i titoli. Perdinci...

Visto che nessuno mi da retta...mi cito da sola.

Edited by LadyAlexandra - 16/5/2008, 00:20
 
Web Contacts  Top
simonetta.tr
view post Posted on 15/5/2008, 23:16




Quando sono insieme Umberto e Massimo è una meraviglia! Mi piacciono da matti!
per me sergio assisi ed kaspar capparoni sono due bravi attori.
Anche Umberto con sua figlia Greta ha degli ottimi stacchi.
Cosimo non mi va (anche se Luca Ward lo interpreta bene) pero' mi sono stanca di vederlo nelle parti da cattivo.
A me la storia di Massimo e Vittoria mi piace.
A lei le sta bene quello che le sta capitando perche' dopo tre anni vissuti accanto a Massimo crede al primo arrivato e non ha il coraggio di chiedere al fidanzato se è lui ad averle uccido i genitori. Adesso lei gli scriverà una lettera domandandogli come stanno le cose…ma non lo poteva fare prima?
Volevo fare i complimenti a Reginella, Totonno, Vittoria.
Sia la Danieli, Croccolo e la Pession sono bravi attori.
Anche a Rossella è una brava attrice e mi è tanto simpatica.
Mi piace anche la coppia Daiana e Umberto.


Edited by LadyAlexandra - 16/5/2008, 00:20
 
Top
81 replies since 15/5/2008, 20:09   5454 views
  Share