Capri 2 - Episodio 11, La verità viene a galla

« Older   Newer »
  Share  
ida87*
view post Posted on 16/5/2008, 13:28




Ragà riguardo l'ultima domanda che io stessa mi sono posta a cui ho cercato di rispondermi:ma non è che Umberto si è innamorato di Daiana proprio perchè la vede semplice, acqua e sapone cioè la tipica ragazza della porta accanto e perciò se ne innamorato?Questa la vedo l'unica soluzione possibile!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 13:53
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


e che dire avete già detto tutto voi ,cmq a me la puntata di ieri sera mi e sembrata un pò noiosa non so perchè ma non mi e piaciuta ,anke Umberto era spento ,le scene che mi sono piaciute di più e che mi hanno fatto emozionare un po è stata la scena di Lucia e Falco alla riunione li mi e venuta la pelle d'oca mi e piaciuta quella scena .Altra scena bella e molto convincente la scena tra Vittoria e Reginella ,quando la nonna va dalla nipote per chiedere spiegazione e lei in preda a una crisi di nervi (saputa molto bene interpretare ) ha cacciato la nonna che dopo la litigata ritornando a casa si e sentita male (anch'io come alexandra ho pensato che gli era venuto un infarto )x fortuna che poi si e ripresa .Molto bella la scena in cui Umberto con la figlia parlano del sesso Umberto li mi ha fatto ridere con le sue battute è stata l'unica parte in cui mi e piaciuto ,Che dire quando cesare a detto a Umberto che ha avuto un rapporto con la figlia ci e rimasto di sasso troppo forte poverino .Un altra scena ke i ha suscitato emozione e quella in cui Umberto ha detto a diana che ha rinunciato a vivere già una volta ed era ritornato a vivere con un immenso dolore bellissima quella scena ,non la dimenticherò mai ,per ultima la scena ke mi e piaciuta pure è quella di quando Vittoria va a trovare la nonna e quest'ultima la caccia a dire che sei venuta fare ,ti sei rifugiata da Cosimo e non mi hai detto nulla e adesso torni x farmi una visita,bella scena molto bella si vedeva che Reginella ha sofferto mandano via la nipote ,ma era x fargli capire che la nonna esisteva anche prima e che se aveva dei dubbi era li pronta ad ascoltarla .
Le scene che non mi sono piaciute invece sono quella di Vittoria che nasconde la lettera di Massimo sotto il bordo del lenzuolo ,era logico che Cosimo la trovasse sospettoso per come .Non mi e piaciuto come hanno fatto finire la storia tra Saverio e Diana ,troppo presa alla leggera amo un altro e quello non chiede chi è? e nemmeno una spiegazione ? :o: :wacko: ,altra scena poco credibile è stata quella in cui Said prende il norvegese non mie piaciuto il modo in cui e avvenuto l'impatto sembrasse che Said si fermasse x fare una foto in quel momento :ph34r: .Scena di poco e anzi cattivo gusto quella in cui Totonno dice a tutti che Rosa e la sua fidanzata ,ma che sie messo davanti agli occhi il prosciutto ? :sick: .
Spero che la storia di Lucia col patrigno finisca in un modo diverso ,certo che se ama veramente Falco e dato che lui la accettata cosi x come ,perchè quando ha visto il suo patrigno non ha raccontato tutto a Falco dicendogli che lo ha visto e che quell'uomo quando stava con lei la costretta a dare la p... e lei po era riuscita a fuggire a capri dove ha fatto la ladra ,e adesso ha paura che lui la rovini e chiedeva di andare via o cercare di risolvere il problema .Mah vediamo come sviluppano questa storia ,detto ciò ,credo che ho finito di commentare anche questa puntata ,spero che la prossima abbia un rivolto + decente di questa puntata
 
Web  Top
lazy days
view post Posted on 16/5/2008, 13:54




forse si si è innamorato............ma io spero che la lasci immediatamente
 
Top
caprese80
view post Posted on 16/5/2008, 14:34




salveee
eccomi finalmente con un po' di tempo....
commento subitissimo la puntata di ieri :)
La storia ieri sera è andata un po' a rilento, devo essere sincera, non mi ha fatto impazzire...
Quoto tutte voi quando dite che le storie corrono troppo veloci, non hai nemmeno il tempo di vederli flirtare e innamorarsi che subito te li fanno rivedere addirittura quasi sposati e con figli :P
Ma credo che purtoppo i nostri attori si siano barcamenati alla meglio in una sceneggiatura che faceva un po' acqua (è vero che siamo a capri..ma qui di acqua ce n'è un po' troppa :wacko: )
Detto cio'.
Mi dispiace ma non riesco, non tanto ad accettare, ma ad AFFEZIONARMI a Umberto e Daiana.. non mi hanno fatto innamorare, non ho neanche capito quando si sia innamorato lui... quindi trovo eccessivo che una butti all'aria un matrimonio per un amore che non vedo... :blink:
Vittoria, ahimè, ce l'hanno fatta diventare un po' psicolabile, nel senso che bastano due parole per farle cambiare completamente opinione su chi le sta accanto... se nella prossima puntata le dicono che Reginella vuole avvelenare tutta capri con le polpette magari lei ci crede pure....e manda all'aria il ristorante... scherzi a parte... gli sceneggiatori hanno proprio dimenticato di farle venire DUBBI, lei passa direttamente alle certezze... Nonostante ciò Gabriella è brava, bravissima, meno male che ha retto... ma non avevo dubbi cmq..La scena in biblioteca mi ha fatto venire i brividi..
Lucia e Falco mi piacciono, è una storia che era partita un po' frettolosa, come le altre, ma poi piano piano si è stabilizzata, mi pare sia l'unica storia che sia stata curata... L'attrice che interpreta Lucia è proprio brava, mi piace (a proposito..ma chi è? se ne sa niente??) e anche Silvestri se la cava...
CITAZIONE
le scene che mi sono piaciute di più e che mi hanno fatto emozionare un po è stata la scena di Lucia e Falco alla riunione li mi e venuta la pelle d'oca

anche a me akane...oddio.. sembrava un pezzo di notting hill :)
e credo che questa storia finirà bene, sono certa che lucia non ce la farà a sottostare al partigno e dira tutto al suo amato...

Rossella e said sono molto teneri, ma sto creaturo come nascerà???
Bianco o nero???
:D :D :D :D
vi saluto tutte, spero di poter essere una presenza un po' più costante..lavoro permettendo.. :)
anna


 
Top
rossy9000**
view post Posted on 16/5/2008, 15:27




salve ragazze....Allora la puntata di ieri mi ha stupito tantissimo perchè non credevo che Vittoria alla fine cambiava idea sul fatto di ritornare a Villa Isabella,mentre invece è stato così.....Cosimo si fa sempre più antipatico del solito ma perchè è così quell'uomo?Non sò spiegarmelo!!Daiana finalmente si è messa daccordo con quella bella testolina che ha,cioè a dire a Saverio che ama Umberto(finalmente):wub: :wub: :wub: Ci resterà solo aspettare le ultime due per vedere se Massimo e Vittoria faranno pace....Speriamo....
 
Top
ChiaraM76
view post Posted on 16/5/2008, 15:43




CITAZIONE (ida87* @ 16/5/2008, 14:11)
le storie sono inverosimili ,tutto scorre in modo troppo veloce, repentino, a volte, se non fosse per le riprese ai panorami neanche mi accorgerei del passaggio da una scena all'altra. Noto che in ogni puntata ci sono sempre poche scene che colpiscono l'attenzione, che sono ben fatte e che rimandano un pò alla magia che si respirava con Capri1, tutto il resto sembra scollegato disarmonico.In Capri1 la trama era semplice chiara pulita,in questa serie invece la trama è più intricata ma assolutamente poco lavorata,poco credibile,troppi nuovi personaggi,troppi colpi di scena,penso che l'evoluzione tra la prima e la seconda serie doveva almeno essere chiara graduale.Concordo sul fatto che gli attori siano di alto livello,ma i personaggi da loro interpretati li vedo a volte 1pò troppo esasperati, come ad esempio la stessa Vittoria, troppo ingenua,credulona o anche la stessa Daiana come ha detto Roxy, non vedo che abbia fatto chissà chi per far innamorare Umberto

Ida, quoto ogni singola parola
 
Top
gilda1962
view post Posted on 16/5/2008, 15:52




Volevo aggiungere una cosa che mi è sfuggita: quando Umberto dice a Daiana che ci sono solo 2 modi di prendere la vita, uno è continuare a vivere e l altro è smettere di vivere, la prima volta con Vittoria aveva smesso di vivere e non voleva più rifare lo stesso errore con Daiana, alla fine Daiana ha scelto di stare con lui.
Mi è piaciuta molto questa scena anche se sono del parere che alle volte, la realtà è un altra
 
Top
monica334
view post Posted on 16/5/2008, 16:10




Eccomi qua a commentare la puntata quoto più o meno su tutto Vittoria quando ha trattato male Reginella era da prendere e sbattere al muro, brava reginella quando l'hai ripagata con la stessa moneta. image
Umberto e Massimo sono sempre grandi Umberto perchè sta facendo di tutto per riunire la coppia; Masimo perchè nonostante tutto continua ad amare Vittoria molti al suo posto l'avrebbero mandata a quel paese.
Cosimo che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! quando ha gridato a vittoria tu parti con me punto image
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 16/5/2008, 16:41




Ieri avevo un compleanno e mi sono persa la puntata, ma stando a quello che dite è stato meglio così O__O

Mi fareste un riassunto velocissimo di quanto è successo per favore? ;_;
Come ha capito Vittoria di essere stata imbecille? E Rossella e Said come hanno risolto?
 
Top
SAMari75
view post Posted on 16/5/2008, 17:44




ragazze eccomi anch'io... che dire? avete detto tutto voi (Lucy, Blue, Fiore, Gilda, Roxy, Terry, Bimba, Almachiara,... scusate se mi dimentico qualcuno!)!

sono d'accordissimo con che dice che questa puntata è stata noiosa e che purtroppo ormai (ma questo ormai è gia dalla 4^ puntata in poi) non c'è più la magia che c'era nella prima serie con la storia Umberto-Vittoria... e cmq lui ieri dice al fratello riferendosi "ce la riprendiamo"... ma che Daiana e Daiana... Vittoria è "unica e irripetibile"!!!

è proprio vero Lucy... anch'io ho aspettato più di un anno per tornare a sognare, ma adesso ho l'amaro in bocca anche perchè a questo punto mi immagino già un finale prevedibile con le "due coppie" felici e contente... ma senza magia!!!

quanto alla puntata la scena "migliore" è stato lo scontro tra Vittoria e Reginella... per la peggiore quoto Geric: quella sul pianerottolo con padre e figlia con partners rispettivi è stata un po' "squallida"... ma poi Daiana e Umberto: tanto tira e molla e nemmeno un po' di tenerezza per l'amore ritrovato? come tante di voi io tutto questo innamoramento non lo vedo, ne tantomeno lo capisco!
 
Top
babigila
view post Posted on 16/5/2008, 19:02




ieri sera è stata una puntata molto lenta.
comunque sono rimasta sconvolta da vittoria...è completamente impazzita....ci sono rimasta quando ha urlato in quel modo in faccia a reginella (tra l'altro quando l'ho vista accasciarsi a terra ho temuto il peggio...)....boh spero che adesso vittoria abbia capito un po che soggetto è cosimo!!
sono molto contenta del fatto che daiana abbia finalmente preso una decisione e abbia deciso di stare con umberto....così ora possono stare insieme tranquillamente!!
 
Top
unica111
view post Posted on 16/5/2008, 20:13




Eccomi a commentare questa puntata. Ora vi dico le scene che mi sono piaciute:
-mi è piaciuto quando vittoria ha urlato a reginella e lei si è sentita male (che peccato!!!!poverina);
-mi è piaciuto quando cesare ha detto a umberto che aveva fatto l'amore con greta!! :lol: :D :lol: :lol:
Cosimo lo odio mo dice anche che se vittoria se ne va la vita di nicola è in pericolo. ke s..... :angry: :angry: :angry: diana non mi piace come personaggio...io tifo vittoria e massimo e spero che ritorneranno insieme anche se ce la sparatoria e succede quello che succede... :cry: :cry: :cry: comunque aspetto la prossima puntata e speriamo vada bene..ciaoooo :P

Edited by akane30 - 16/5/2008, 21:28
 
Top
Nannis
view post Posted on 16/5/2008, 20:36




Ragazze io ieri sera non ho potuto vedere la puntata...ma questa mattina ho subito rimediato grazie a fastweb!!beh che dire,le scene che mi hanno colpita sono state:
1-quando reginella è stata trattata male da vittoria oramai fuori di se
2-quando umberto da l'ultimatum a daiana e dice quelle parole fantastiche...ahhh!
3-quando massimo si trova nel giardino di cosimo e ferma vittoria per darle la lettera e poi le dice che l'ama ankora...!
Purtroppo questa serie non è come la prima però diciamoci la verità:che mondo sarebbe senza i nostri fantastici personaggi e senza il nostro fantastico sergio???
Capri è sempre Capri noiosa o divertente che sia !!!!un bacione immenso!
 
Top
Meresank
view post Posted on 16/5/2008, 22:42




Concordo con molte di voi nel dire che e' stata una puntata un po' cosi'..quella scena con Reginella che lasciava il sentiero camminando cosi tristemente mi e' venuto un magone..che grande attrice la nostra reginella!..il rapporto tra Umberto e sua figlia e' molto aperto anche se diciamocelo un po' inverosimile..io non ho seguito Capri fin dalla prima serie e' stato proprio grazie alla bravura di Sergio che ho cominciato avendolo visto in Elisa 2 quindi di un possibile ritorno tra Vittoria e Umberto non posso pronunciarmi ma chissa'..
 
Top
My Angel
view post Posted on 17/5/2008, 19:18




Eccomi qui anke se con ritardo a commentare la 11cesima puntata...mah ke dire....l'ho trovata una puntata un pò spenta...nn era la solita Capri...è stata molto forte la scena in cui Vittoria gli ha gridato cosi' forte a Reginella...mamma mia come l'ha tratta... :o: poverina... :unsure: poi quando l'ho vista accasciarsi lungo quel viale pensavo gli fosse venuto un infarto... :wacko: ho trovato molto scontata la scena in cui vittoria nasconde la lettera sotto le lenzuola...per di piu' col bordo ke si intravedeva...mah dico iooo un pò di intelligenza no eh...?? :wacko: mah... :blink: mi è piaciuta l'ultima scena quando finalmente cosimo di è dimostrato x quello ke è veramente...vittoria finalmente ha capito cn ki stava avendo a ke fare... :D :D :D Mi dispiace x lucia poverina...ricattata da quell'infame del patrigno... :unsure: speriamo bene...umberto s'è visto poco... :( mi è piaciuta la scena su quel bellissimo tramonto dove lui ha detto quella frase...(ke ora nn ricordo... :D )va beh avete capito a quale mi riferisco no...?? :D :D :D hihihi...poi mi sn saliti i nervi...daiana nn si decideva...no nn posso ci tengo ai miei...nn posso lasciare saverio...sempre indecisa...poi finalmente ha trovato il coraggio di mollarlo...poverino però...m'è dispiaciuto un poketto...infondo nn m'è stato mai antipatico o cattivo... :rolleyes: per il resto...mmmmmm...staremo a vedere... :D

una cosa è certa però...nn è più capri di una volta...s'è persa quella magia...troppi misteri...troppi gialli... :B):
 
Top
81 replies since 15/5/2008, 20:09   5454 views
  Share