Capri 2 - Episodio 11, La verità viene a galla

« Older   Newer »
  Share  
L77
view post Posted on 17/5/2008, 19:28




L'undicesima puntata ??? Un buco nero. Veramente approvo quelche è stato detto prima : cose troppo scontate ! A partire appunto dalla lettera, ma ormai anche dallo stesso fatto che possibile che Vittoria sia statat anto stupida da cascare nella trama di Cosimo????ok, tutto è possibile. Ok , è solo un film : però un minimo di originalità, di utilizzo dei neuroni ! Nel complesso, bello comunque.
 
Top
SAMari75
view post Posted on 18/5/2008, 18:40




mi sono dimenticata... un'altra scena che non mi è piaciuta è stata quando Amalia ha confessato alla figlia di aver tradito Gennarino prima del matrimonio e Daiana era tutta contenta...ma sei di fuori? sei contenta che i tuoi genitori si sono fatti le corna?
 
Top
fiore2
view post Posted on 18/5/2008, 19:45




beh come si dice ? mal comune mezzo gaudio :wacko:
(non l'ho mai sopportato questo detto)nel senso che se anche sua madre ha fatto "le corna" ,benchè da fidanzati ,almeno Daiana si sente in compagnia :angry: :( <_<
 
Top
ChiaraM76
view post Posted on 19/5/2008, 09:13




infatti l'ho trovato assurdo...la madre che confessa alla figlia le antiche corna...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/5/2008, 13:35




Anche io l' ho trovata insolita questa confessione. Cioe' Amalia tradisce prima del matrimonio il marito , lo confessa a Daiana e poi vuole anche farle la morale? bah!! che stranezza!!!
 
Top
L77
view post Posted on 19/5/2008, 20:27




Effetivamente si ! image image image image image image image image image image image
 
Top
sy72
view post Posted on 20/5/2008, 10:54




In effetti questa confessione di Amalia arriva giusto solo per "giustificare" il comportamento della figlia ... ma trovo di pessimo gusto il fatto che Daiana non sia rimasta per nulla turbata ... cioè, io, se mi immedesimo, visto che a me è successo, purtroppo, qualcosa con mio marito, non è che se fosse venuta mia madre a dirmi che aveva tradito mio padre sarei stata felice perchè "così mi capiva", sarei rimasta anzi sconvolta dal fatto che mio padre era stato tradito .... non vi sembra ?
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 20/5/2008, 12:47




infatti ragazze anche io questa confessione di Amalia l'ha trovo assurdaaaaaaa,anche se effettivamente Amalia ha tradito quel poveretto di Gennarino non doveva dirglielo a Daiana.....Mah che strano....Chist so pazz....(scusate ma dovevo dirlo)perdonatemi.... :sad:
 
Top
SAMari75
view post Posted on 20/5/2008, 14:08




CITAZIONE (sy72 @ 20/5/2008, 11:54)
In effetti questa confessione di Amalia arriva giusto solo per "giustificare" il comportamento della figlia ... ma trovo di pessimo gusto il fatto che Daiana non sia rimasta per nulla turbata ... cioè, io, se mi immedesimo, visto che a me è successo, purtroppo, qualcosa con mio marito, non è che se fosse venuta mia madre a dirmi che aveva tradito mio padre sarei stata felice perchè "così mi capiva", sarei rimasta anzi sconvolta dal fatto che mio padre era stato tradito .... non vi sembra ?

ecco... questa mi sembrerebbe una normale reazione, ma non certo quella di Daiana... lei ha sicuramente pensato "beh se l'ha fatto mia madre allora sono giustificata pure io!"... ma si tratta di suo padre, mica un estraneo qualunque!!!
 
Top
alysi
view post Posted on 21/5/2008, 16:54




Ma quindi sto' Capri nn piace come la prima serie.
Nella prima serie oltre la magia che la trama creava, Vittoria ad esempio era vestita come Umbe :cry: rto molto piu' elegantemente, dove sono finite le serate in villa, e quei lunghi e stupendi orecchini che Vittoria indossava su abiti favolosi ??? Umberto se ci fate caso mette gli stessi pantaloni e fa cambio di maglia o camicie....Boooo....troppo mix di storie e poi Daiana resuscitata dai brufoli...scusate ma questa serie nn mi sembra propio 1 capolavoro!!! Spero di sbagliarmi
 
Top
L77
view post Posted on 21/5/2008, 17:05




W la prima serie !
 
Top
simonetta.tr
view post Posted on 21/5/2008, 17:12




w la prima serie anche per me era più bella questa serie va solo perché si sono sergio, kaspar, gabri, isa e carlo che sono tutti dei bravi interpriti perché se fosse per la sceneggiatura non è bella e grazie a loro che vedo capri 2 mi piaciono tutti loro
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 22/5/2008, 13:14




Anche a me piaceva la prima seria forse anche più di questa,ma era diverso era la prima volta non si sapeva come andava a finire...Invece io penso che questa serie non è che va avanti solo perchè ci sono Kaspar,Sergio,Gabry e gli altri,ma credo che va avanti proprio perchè le persone che hanno visto la prima serie aspettavano con ansia un continuo(come noi)..... ;)
 
Top
unica111
view post Posted on 22/5/2008, 16:27




brava sono daccordo con te rossy9000!!!ciao a staseraaaaa :D :D
 
Top
simonetta.tr
view post Posted on 22/5/2008, 19:36




avete ragione
 
Top
81 replies since 15/5/2008, 20:09   5454 views
  Share