Le ragazze dello swing

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 16/1/2010, 10:50




Sì la ragazza lo aveva detto che è tale e quale a Umberto prima maniera in quanto a look, e affascinante...staremo a vedere, ma in quanto a giudizio sull'interpretazione non mi farò corrompere! :cheezy.gif: Marilena ti capisco riguardo la voglia di leggerezza e di commedia, ricordo che feci un pò di fatica nel vedere Graffio di tigre, non è che avessi l'umore al top.
Uh chi è venuta a farci visita tra le emoticons....non me la lascio sfuggire mica....image

Edited by Geric - 16/1/2010, 11:25
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 12:29
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Certo, il look richiama molto quello di Umberto sole di capri ma è il viso a fare l'espressione. In questa foto Sergio ha smesso completamente la sua aria solare. C'è un alone oscuro e freddo che gl'impetrisce lo sguardo...l'alone tipico di chi crede di poter avere le anime dei più deboli tra le mani, l'anone di chi sa che in battaglia non perde ma si vince solamente...
Insomma...guardandolo bene...Umberto è solo uno strascico. Grazie a San Genna', Sergiuzzo si esprime bene anche da muto...
 
Web Contacts  Top
TerryTerry
view post Posted on 16/1/2010, 14:20




CITAZIONE (Geric @ 14/1/2010, 14:27)
Dal blog di Maurizio Zaccaro
(IMG:http://i45.tinypic.com/16ld5dk.jpg)
Foto di Bepi Caroli, copyright Casanova Multimedia
http://mauriziozaccaro.myblog.it/album/le-...ze-dello-swing/

:worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/1/2010, 15:41




CITAZIONE (Lady Alexandra @ 16/1/2010, 00:22)
quando fa il cattivone non resisto...mi squaglio come la benzina sull'asfalto prima di prendere fuoco...

Concordo!!! :giveup.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 16/1/2010, 17:09




Con tutta questa benzina si rischia il rogo... :shakehead.gif:
Sì il cambio di espressione, occhi da squalo direi, si vede molto in quel breve video, ma ovviamente aspetto la messa in onda per esprimermi sull'interpretazione. ^_^

Edited by Geric - 16/1/2010, 17:34
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 18:06
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Lo so che hai i tuoi tempi....ma sicome io conosco i miei mi pronuncio da mòòòòò....=adesso...
Occhi da squalo....mi sembra un pò troppo crudele nei confonti di sergiuzzo....o' squalo ie' brutto assaje! :cry:
SPOILER (click to view)
Lo so che questo è sproloquio napoletano....ma ho tentato....apprezza lo sforzo e non puntarmi il fucile a canne mozze :spara:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 16/1/2010, 18:48




Perchè crudele? Ma non stiamo parlando di Sergio ma del gerarca fascista perciò tutto è concesso! :cheezy.gif: Occhi da squalo nel senso che sembra avere uno sguardo freddo, vuoto, da scrutatore attento, da predatore. Per quel pocchissimo che si è visto almeno, poi quando sarà vedrò meglio.
SPOILER (click to view)
Giammai, mi manca il fucile
 
Top
Geric
view post Posted on 17/1/2010, 18:42




da Il Mattino del 17/01/2010
(...)
Da poco, invece, ha terminato di girare «Le ragazze dello swing».
«Qui ho una partecipazione. Sono un gerarca dal carattere terribile e senza pietà. C’è molta attesa per questa serie sul trio Lescano e mi fa piacere far parte della squadra».
 
Top
Geric
view post Posted on 18/2/2010, 09:40




Leggo
Giovedì 18 Febbraio 2010
Il festival di Berlino illuminato dalla stella olandese Verbeek: a marzo in una fiction Rai
Sorpresa Lotte, ecco la nuova Kidman

di Ilaria Ravarino

BERLINO - «Sarà la nuova Nicole Kidman», dicono in questi giorni gli addetti al settore nelle sale della Berlinale, dove l’attrice olandese Lotte Verbeek, già vista in Nothing Personal, ha fatto il suo ingresso tra le 12 “shooting star” emergenti del cinema europeo. Look anni ‘30, gonna alta in vita e calze con la riga, la rossa Verbeek ha 27 anni, un bell’appartamento ad Amsterdam e recita da quando era bambina: «Ho cominciato con la danza classica, i miei genitori mi hanno sempre assecondata in tutto. Amo la Kidman e le altre rosse di Hollywood, ma vorrei farmi strada per quello che sono, non per una vaga somiglianza».
Figlia di “attori amatoriali”, appassionata di musica con due diplomi nel cassetto e cinque lingue parlate quasi a perfezione, la Verbeek è una delle poche stelline a non essere mai transitata per le passerelle della moda: «Pur sapendo quanto la bellezza conti nel mio lavoro, non ho mai voluto puntare su questo. A volte, poi, può essere controproducente: dato che in genere si pensa che una bella donna non sia in grado di far ridere, è raro che mi chiamino per le commedie. Io invece credo che se sei bella, e hai senso dell’umorismo, puoi conquistare il mondo».
Confinata fino a qualche mese fa al circuito delle produzioni di Germania e Olanda, dove è già una piccola stella, quest’anno la Verbeek si prepara a conquistarla davvero, una piccola fetta di mondo: «Prima di tutto il Giappone, dove sarò protagonista di un grande film, poi l’Italia». Scelta per il ruolo di Giuditta Lescano, una delle tre sorelle del trio che tra gli anni ‘30 e ‘40 fece cantare l’Italia con Marameo, a marzo sarà in onda su Raiuno. Due puntate in prima serata, con il film tv Le ragazze dello Swing: «È stata un’esperienza bellissima: ho ballato, cantato e recitato accanto a una grande professionista come Andrea Osvart, e per di più l’ho fatto in italiano - ha detto -. Mi rendo conto del rischio di affidare una fiction a tre protagoniste straniere, ma spero di rimanere nel cuore degli italiani. Nel vostro paese verrei a lavorare subito se mi chiamassero». (ass)

Speriamo sia vero che andrà a marzo, non vorrei aspettare oltre... :shakehead.gif:
 
Top
barbarella2000
view post Posted on 19/2/2010, 07:38




Lo spero anch'io, è tanto che non vediamo Sergio in Tv.... :rolleyes:
 
Top
Geric
view post Posted on 19/2/2010, 11:05




Il 21 marzo inizia la serie Tutti pazzi per amore, prima del 21 ci sono 4 domeniche.
Il 21 febbraio andrà Capri (che poi si sposta al martedì)
Il 28 febbraio Sissi
Il 7 marzo molto probabilmente La mia casa piena di specchi (già stanno mandando il promo)
Il 14 marzo ? (spero non si tratti dell’annunciata L’ultima trincea, se così fosse per Le ragazze dello swing bisognerà aspettare maggio o la stagione prossima)
 
Top
Geric
view post Posted on 1/3/2010, 20:35




Ho letto che La mia casa è piena di specchi andrà in onda il14 e il 15. E Tutti pazzi per amore come si sa il 21. Quindi il giorno libero è il 7, e non penso andrà una nuova miniserie altrimenti avrebbero già mandato il promo.
Quindi è certo che per marzo non vedremo Le ragazze dello swing, non so per maggio, anche perchè come qui riporto:

da News Spettacolo (del 28 febbraio) articolo relativo alle Blue Dolls
(...) Inoltre queste tre bravissime artiste hanno finito di registrare la colonna sonora della nuova fiction di RAI 1, "Le ragazze dello Swing" dedicata al Trio Lescano, che sarà teletrasmessa nell'autunno del 2010, partecipando anche ad alcune scene del film. (...)
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 09:13
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


In autunno????
Noooo........
Il mio Capo Shrek dopo aver visto una puntata di capri 3, è entrato in modalità nostalgia da Assisi.... :cry:
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 3/3/2010, 15:05




purtroppo anch'io comincio a pensare che sia proprio in autunno la messa in onda!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 3/3/2010, 18:24




temo tanto anch'io che non ci sia più spazio da qui a fine maggio :cold.gif:

era troppo bello sperare di vedere in tv qualcosa di interessante :cheezy.gif:

in questo modo vedremo tutto in autunno? una scorpacciata coi fiocchi? :fisch.gif:
 
Top
178 replies since 29/9/2009, 07:37   13644 views
  Share