Le ragazze dello swing

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 5/3/2010, 12:28




Dalla carestia alla sovrabbondanza, spero solo di non morire di fame nel frattempo... :giveup.gif:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 6/3/2010, 16:51




^_^ infatti geric! nel contempo cerchiamo di non morire di fame!!!
 
Top
barbarella2000
view post Posted on 7/3/2010, 09:07




Infatti Geric, era meglio se la cosa era ben dosata in modo che ce la gustavamo di più!! Ma siamo proprio sicuri che la manderanno in autunno????
 
Top
Fiore*
view post Posted on 7/3/2010, 13:14




Io ancora non dispero !!!magari lo vedremo davvero in autunno ,ma fino a fine maggio c'è speranza.......o illusione ,chissà :giveup.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 8/3/2010, 12:21




Quello che è certo è che non va a Marzo e nemmeno ad Aprile visto che Tutti pazzi per amore occuperà credo tutte le domeniche di Aprile, e forse qualche lunedì (se no si prende pure Maggio e non conviene). Per le domeniche di Maggio sarà la Rai a decidere e così sapremo se ci toccherà aspettare o no.
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 11:55
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ma perchè il dolore non si può dilazionare?
Io voglio il gerarca...ma anche l'archeologo...ma anche il commissario mario... :cheezy.gif:
Stanotte ho sognato Sergio. Era seduto a casa mia. Aveva i capelli lunghi e un accenno di braba. In tv stavano dando il trailer di Capri 1....
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 11/3/2010, 17:04




come ti capisco Lady!
 
Top
Geric
view post Posted on 11/3/2010, 19:50




Comunque ho letto che la miniserie è ancora in post produzione, quindi la Rai, pur volendo, lo stesso non avrebbe potuto mandarla in onda adesso.
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 11/3/2010, 21:07




Che significa in post produzione? Che non è ancora pronta?
 
Top
Geric
view post Posted on 11/3/2010, 22:40




Sì ancora non è pronta, penso tipo per il montaggio o cose così, tutto normale comunque.... :)
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 11/3/2010, 23:06




Se è in postproduzione evidentemente la vedremo tra qualche mese (:

Non amo Andrea Osvart, la trovo antipatichina e nemmeno brava, però se c'è Sergio vedo tutto XD

CITAZIONE (Geric @ 28/11/2009, 19:53)
Sul ruolo di Sergio la comparsa ha potuto confermare solo che Sergio vestirà i panni di un gerarca. Oltre a citare una battuta della scena (ma non so chi è a pronunciarla)
SPOILER (click to view)
"E' il 25 aprile e siete euforici per la vittoria e per aver catturato un pezzo grosso ! "
Riguardo il nome del gerarca può essere che si tratti di Starace, perché all’epoca un gerarca era Starace, poi non so. Comunque è certo che interpreterà un gerarca.

Oddio no, io odio Starace ;_;
 
Top
Geric
view post Posted on 11/3/2010, 23:42




E' stata una mia supposizione ma non è detto che interpreti Starace, magari...trattandosi di fiction....gli mettono un nome fasullo....boh. Andrea Osvart non è la Duse ma c'è di peggio....chi ha visto "recitare" (?) la Dellera lo sa, una lastra di marmo è più espressiva!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 12/3/2010, 00:08




Sì ho visto che è una congettura, è che spero non sia lui XD , magari si inventano un gerarca, ecco, ma visto che non erano poi tanti può benissimo essere un nome noto, poi dipende anche dal gerarca che scelgono ^^

CITAZIONE
Andrea Osvart non è la Duse ma c'è di peggio....chi ha visto "recitare" (?) la Dellera lo sa, una lastra di marmo è più espressiva!

Uh sì, ma nelle nostre fiction non mancano attrici oscenamente pessime, quindi una vale l'altra alla fine, lol
 
Top
Geric
view post Posted on 12/3/2010, 09:21




Quello che è certo è che Sergio interpreterà un gerarca fascista terribile, che farà il filo ad una delle tre sorelle Lescano.
 
Top
Geric
view post Posted on 28/3/2010, 16:22




da una intervista alle Blue Dolls da La Stampa di oggi 28/03/2010
(...)
Che progetti avete?
«Riproporremo il concerto completo il 9 aprile al Jazz Club Torino di piazza Fusi, mentre a ottobre passerà alla Rai in prima serata il film in due puntate "Le ragazze dello swing" di Maurizio Zaccaro, dedicato al Trio Lescano. Abbiamo cantato undici canzoni per la colonna sonora, fatto qualche cameo e stiamo discutendo con il regista un'eventuale trasposizione teatrale per una possibile tournée. Poi toccherà al secondo cd». (...)
 
Top
178 replies since 29/9/2009, 07:37   13644 views
  Share