Il commissario Nardone

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
view post Posted on 3/7/2010, 21:36 by: Alexandra Borgia
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Aspettate che mi guardo intorno....
Bene, mamma è in cucina a mangiarsi una schioppettata di mellone rosse....perchè io ho qualcosa da raccontare su questa foto....e lei c'entra come il cacio sui maccheroni...
Allora, Barbara me la passa su FB e io rimango basita da cotanta fiera HUMMMANITA' , nel senso che è molto homo...virilus...in questa foto.
Chiamo mia madre, poveretta...col caldo le si è calata la vista....
Lei si siede e osserva la foto (in miniatura), la scambia per Bel Amì...il protagonista del romanzo di Maupassant.... :baby.gif:
E'lunga la storia legata all'interprete che lo porterà al cinema...e ve la evito....altrimenti qualcuna mi piglia a bastonate. :bash.gif:
Una a caso. :naughty.gif:
...Allora...con un click ingrandisco l'immy....mamma ancora non si capacita chi possa essere se non Bel Amì....è cecata forte...
Io le dico che è Sergio....e lei con fare sospetto si alza dalla poltrona e si avvicina al monitor chiedendomi di far scendere il cursore.
Ubbidisco ma non ho chiara l'idea di dove voglia arrivare. Così, quatta quatta, gnorra gnorra, scendo in basso con la freccetta, dritta sul bacino.
Quindi mamma mi fa: - ah ecco...ora l'ho riconosciuto! :cheezy.gif:
Ma vi pare normale???? Non chiedetemi spiegazioni....è troppo imbarazzante....
Mi raccomando...acqua in bocca....se viene a scoprire che ho scritto sta cosa....mi banna dalla famiglia.... :joystick.gif:
 
Web Contacts  Top
48 replies since 3/6/2010, 22:32   1258 views
  Share