L'ultimo video di Capri: il saluto

« Older   Newer »
  Share  
*Lucyluna*
view post Posted on 24/7/2009, 19:51




Come vi avevo promesso ecco il mio ultimo video su Capri, un omaggio ai 4 attori che hanno fatto grande questa serie.
So che Geric e Ale preferivano qualcos'altro, magari sul Barone, ma ora sentivo di dover fare questo...poi si va avanti, sperando che ci siano nuovi personaggi di Sergio che mi diano ispiazione.

https://www.youtube.com/watch?v=7yvSedBrK6E
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 20:08
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


complimenti lucy un video stupendo ,quante emozioni che ci hanno regalato ,peccato che siamo arrivati alla fine ,mi sarebbe piaciuto un ritorno al sole all'allegria della prima serie ,mi mancheranno tantissimo questi attori ,ma tu per fortuna sei riuscita a dare una fine degna della loro uscita dal set con questo video che ci regala tante emozioni e lacrime di nostalgia ,grazie ,grazie!
 
Web  Top
Geric
view post Posted on 24/7/2009, 20:41




Sì anche se non sono in vena di nostalgie e Capri non mi mancherà tanto......il video è fatto col cuore e questo conta più di ogni preferenza personale, la canzone scelta poi è una delle mie preferite in assoluto.....complimenti! :)
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 25/7/2009, 09:59




Complimenti Lucia , questo video è fatto davvero con il cuore , Capri rimarrà sempre nei nostri ricordiii !!!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 25/7/2009, 11:25




Complimenti Lucy e' un video molto emozionante, ricco di ricordi... e concordo perfettamente con te: Isa, Gabriella, Sergio e Kaspar sono stati l'essenza di Capri.. e nessuno potra' prenderne il posto.
 
Top
Fiore*
view post Posted on 25/7/2009, 18:21




Brava Lucy,proprio un bel video!
E dopo questo saluto a Capri si aspettano nuovi personaggi di Sergio che ti ispirino altri lavori come questo!!!!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 26/7/2009, 17:21




Complimenti!!!!!! Bellissimo ;)
 
Top
perzina2003
view post Posted on 30/7/2009, 09:55




bellissimo....emozionante...speriamo che a breve ci siano nuovi personaggi che ti possano ispirare altri video
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:00
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Nooo! Umberto che s'inchina e chiude la porta!!!!! Addio speranze!!!!! Grazie Lucy per questo video...molto sentito....mi sembra di essere andata al funerale...ora piango e non la smetto più....! Già sono in fase caramellosa....poi ci si mette l'effetto rallenty!!!
E il coltello si gira e si rigira nella ferita!!!!
Dopo Capri...fu buio su tutta l'isola!!! Nulla sarà più come prima...hanno tolto il sole!!! Eresia!!!! La nuova fiction dovrebbero intitolarla "Buco nell'ozono" altro che Capri 3! :cold.gif:
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 31/7/2009, 14:09




Grazie Lucy per averci fatto rivivere quei meravigliosi momenti di Capri e dei nostri idimenticabili protagonisti!il video è bellissimo e...quasi quasi mi spuntava una lacrimuccia!Sergio Gabriella Kaspar e Isa meravigliosi e insostituibili!
 
Top
sergio&bea
view post Posted on 31/7/2009, 22:15




Complimenti Lucy perchè è fatto col cuore io da quando è cominciato e anche adesso stò piangendo perchè senza di loro non sarà mai + lo stesso ,, sono loro che ci hanno fatto ridere,sograre e versare le lacrime + belle! almeno a me! e poi concordo con LadyAle si dovrebbe chiamare "buco dello zono!!" :cold.gif:

Sergio mìo :wub:
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 16:09
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Datemi un pacco di Cleenex!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Web Contacts  Top
salvinasm
view post Posted on 4/8/2009, 14:01




grazie Lucy per averci regalato questa bellissimo video.....Che nostalgiaaaaaaaaaaa :angry:
 
Top
cristina1969
icon1  view post Posted on 20/8/2010, 19:37




bellissimo video complimenti, io sergio lo preferisco con i capelli lunghi e la barba incolta
 
Top
13 replies since 24/7/2009, 19:51   383 views
  Share