Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
adrianaditorino
view post Posted on 29/1/2012, 09:14




Sono davvero dispiaciuta per l'infortunio di Sergio e non ho potuto fare a meno di scorgere nei suoi occhi un non so che di malinconia
 
Top
serena fan
view post Posted on 29/1/2012, 09:55




molto tenera questa :wub: grazie
 
Top
danyc85
view post Posted on 29/1/2012, 11:29




Non servono le gambe per esprimere la dolcezza di uno sguardo che ti emoziona tanto da farti venire i brividi... ...e..in quello sguardo non ho potuto fare a meno di scorgere un non so che di malinconia...
Sei un grande Sergio!!! :)
 
Top
Geric
view post Posted on 29/1/2012, 12:02




Comunque ho visto su youtube un video della esibizione e i commenti dopo, quando Rivera dice scherzosamente che Sergio non ha sbagliato niente, si sente in sottofondo la voce della Smith e di Mariotto che dicono "era presente"!
:)
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 29/1/2012, 12:09




Caspita se era presente. Il video su youtube lo puoi postare?
 
Top
Marta_:D
view post Posted on 29/1/2012, 16:01




Sergio riprenditi in fretta mi raccomando io voglio vederti vincere ! :D
 
Top
dany7
view post Posted on 29/1/2012, 17:22




PECCATO, ieri BALLANDO non era il solito programma. SENZA di te è inutile. SPERO che ti riprenda altrimenti sarebbe un vero peccato, una così piacevole opportunità per te. FORZA SERGIO!!!!!
 
Top
serena fan
view post Posted on 29/1/2012, 18:44




a me quest'uomo mi stupisce sempre più...il gesto di rimanere per se ma principalmente per la sua ballerina è un gesto che gli fa onore.. e quei gesti accennati, come il baciamano finale...piangeva anche ekaterina, che nella clip prima aveva detto "tu non sei per niente romantico"..bhe mi sa che ha cambiato idea!! :lol:
 
Top
serena fan
view post Posted on 29/1/2012, 21:06




Aggiungo delle foto, per aprirle cliccateci sopra ;)

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
 
Top
serena fan
view post Posted on 29/1/2012, 21:08




questa è diventata lo sfondo del mio pc..tanto caruccio quando dorme :wub:!
 
Top
danyc85
view post Posted on 30/1/2012, 00:15




=)! lui è sempre presente!!! :)
riesce a trasmettere tantissimo con quegli occhi...parlano per lui :P!!!!
è stato dolcissimo quando ha preso la mano di Ekatrina e l'ha baciata...un gesto dolcissimo!!!!
Per una volta la giuria era dalla nostra parte!!! :)
Sergio Rimettiti presto!!!
Ps:le foto sono stupende!!!
ma veramente Ekatrina a fine clip gli ha detto "che non era per niente romantico"??? noooooooooo!!!me lo sono persoooo!!!!! ....credo sia molto romantico come Uomo!!:P
 
Top
serena fan
view post Posted on 30/1/2012, 16:50




Metto anche qua le foto di sabato sera

Cliccateci sopra per ingrandirle

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:16
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


C'è stato un buco in sala sabato sera. Un buco che arrivato fin dentro casa. Non me ne vogliano gli altri partecipanti o i loro fans....ma Sergio ed Ekaterina sono sempre riusciti ad incantarmi. E non me li dimenticavo il giorno dopo. L'emozione che lasciavano ogni volta mi invitava a vedere e rivedere il video della loro esibizione fino a saziarmene. Purtroppo una lesione non è una contrattura (come si era detto all'inizio) e non va presa alla leggera, quindi boccio l'allusione di alcuni giurati che hanno pensato alla sceneggiata napoletana e ad un incidente da niente. Poi, a dirla tutta, con Ekaterina che ballava si è avvertita ugualmente LA PRESENZA. Sergio era concentrato su di lei, le sue braccia, la flessione del busto erano perfettamente proporzionate alle movenze della Viganova. C'è stata tanta delicatezza in un momento così breve e fino alla fine del brano sono rimasti in DUE, nessuno si è staccato dall'altro. Ekaterina non si è esposta sotto l'occhio di bue da sola. Mi sarebbe piaciuto ascoltare l'opinione della giuria dopo. Peccato che si sia passato ad altro.
 
Web Contacts  Top
100 replies since 9/11/2011, 17:35   2055 views
  Share