Twitterando con Sergio

« Older   Newer »
  Share  
gilda1962
view post Posted on 4/1/2012, 09:51 by: gilda1962




Chi vuole comunicare con Sergio si deve iscrivere su www.twitter.com

Il suo link è questo :

http://twitter.com/#!/SergioAssisi


Questi sono i messaggi per voi da parte sua ma se vi iscrivete potete leggerli voi direttamente e comunicare con lui perchè ogni tanto si collega per rispondere, ovvio che non può rispondere a tutti subito, ma man mano, nel limite delle sue possibilità, cercherà di rispondere a più persone possibili...

CITAZIONE
Sergio Assisi@SergioAssisi8h
Buonanotte al mio esercito a chi mi vuole bene e a chi meno, a chi mi giudica e a chi mi accetta. Notte al mondo che aspetta il giorno...

CITAZIONE
@Chiara_Barraco lo dico io...:-) questo per una volta sono davvero io...

CITAZIONE
Sergio Assisi@SergioAssisi16h

Che bello vedere che ogni ora ho persone nuove che mi seguono. La mia ragion d'essere x continuare il mio lavoro e' solo il vostro affetto

CITAZIONE
8:43 AM - 3 Gen
Che fatica alzarsi dal letto, soprattutto se fuori piove. Allora capisco che la libertà e' non dover mettere la sveglia! BUONGIORNO A TUTTI

CITAZIONE
La notte porta consiglio... Notte a tutti...

CITAZIONE
Sergio Assisi@SergioAssisi2 Gen

@CarolynSmith51 mi sto allenando tantissimo anche se la memoria vacilla! Ci conosceremo presto e saluti dalla mia maestra Vaganova:-)
10:03 PM - 2 Gen

CITAZIONE
#ballandoconlestelle: abbiamo appena finito le prove in palcoscenico..:-) che emozione! Spero di fare una figura decente e di farvi divertire
Sergio Assisi@SergioAssisi2 Gen

CITAZIONE
#ballandoconlestelle- Mi sa che la pastiera gli struffoli i cannoli e il babbà oggi si faranno sentire tutti on stage...:-)

CITAZIONE
SergioAssisi Sergio Assisi
"Posso darti un consiglio?" - mi hanno detto spesso. "No grazie, so sbagliare da me" - risposi... Bonjour a tout le monde...:-)
2 Gen

CITAZIONE
Sergio Assisi@SergioAssisi31 Dic
Ci si aspetta sempre che l'anno nuovo sia meglio di quello passato! Forse xché l'unico modo per resistere e' non perdere la speranza! AUGURI

CITAZIONE
3:19 PM - 30 Dic Sergio Assisi@SergioAssisi30 Dic
PER TUTTI I FOLLOWERS questo e' il mio unico e vero twitter!

CITAZIONE
3:16 PM - 30 Dic
Sergio Assisi@SergioAssisi30 Dic

Quando è il sole a svegliarmi, quando ho i biscotti preferiti, quando mi guardo allo specchio e non mi sembro così brutto..che bella la vita

CITAZIONE
10:38 AM - 30 Dic
Ho dolore in ogni parte del corpo...#Ballando con le stelle



Edited by Lady Alexandra Borgia - 5/1/2012, 09:57
 
Top
55 replies since 4/1/2012, 09:51   2052 views
  Share