I Messaggi di Sergio Assisi

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/11/2007, 15:32
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Messaggio di Sergio postato sul Bestforum portante.
Data 11 novembre 2005

Grazie a tutte. Sono davvero commosso per il vostro interesse. La mia linfa vitale è il vostro affetto, il vostro seguirmi, e costruttivo criticarmi...
Comunque devo avvisarvi che per mancanza di tempo non potrò venire facilmente qui...
Sulla mia mail personale [email protected] è più comprensibile che possa rispondere nel limite del tempo che ho a disposizione per guardare la mia posta.
In ogni caso vi bacio *davvero* tutte e spero di servire ad accrescere le vostre emozioni....
Sergio.


Altro messaggio su Edr forum.
Data 26 dicembre 2005 (fine riprese di Capri)

Ti pregherei di far leggere questo messaggio a tutti.
Perdonatemi se sono stato assente per cosi tanto tempo ma credetemi non ho avuto neppure la possibilità? di dedicare pochi minuti a me stesso. Ho finito di girare la vigilia di Natale, ed oggi è il primo giorno che riesco a tornare in contatto con il mondo.
E uno dei miei pensieri più assillanti era la preoccupazione di avervi abbandonato per un po'. Spero non siate arrabbiate ma soprattutto spero che non abbiate mai dubitato dell'affetto che provo per voi....
Farvi gli auguri mi sembra superfluo e banale, allora vi invio semplicemente un virtuale ma fortissimo abbraccio che possiate portare con voi e ricordarvene ogni qualvolta mi vedrete o sentirete di me.... Vi auguro una splendida vita. Fate grandi cose....
Vi voglio bene.... Sergio


Messaggio di Sergio lasciato su Edr Forum.
Data 6 gennaio 2006. Era in partenza per Los Angeles.

Questo msg è per tutti... Grazie.
Credo che queste siano le mie ultime parole, almeno per un bel po'. Non perchè non voglia ancora essere presente nei vostri ricordi, ma per un motivo preciso che però trova la sua ragione in una realtà che ora vi descriverò...
Tra pochi giorni parto per Los Angeles. Il pretesto è una vacanza, ma anche quello di cercare magari un qualche riconoscimento professionale in più... Devo molto a questa fortunata serie che ? Elisa e mai rinnegherò il mio strepitoso personaggio del Barone, anzi è proprio sulla spinta di tale successo che giocherò tutte le carte possibili. E grazie a anche a voi.
Tuttavia so che sarà improbo riuscirvi... Ma vale la pena tentare.
Il vostro fiume di frasi, di complimenti e di gioia che avete riversato su di me, mi ha realmente commosso e mi spinge a continuare questo mestiere duro, meraviglioso ma non privo di enormi delusioni. Vogliatemi sempre bene, e vi porterò nel cuore in America ed ogni mio piccolo traguardo lo dedicherò nel profondo di me...a quelle migliaia di occhi nascosti dietro gli schermi....
PS. Concludo con due delle mie frasi preferite dette da Madre Teresa di Calcutta che rievoco dalla memoria ogni volta che qualcosa mi rende triste:
La nostra vita per essere degna di essere vissuta deve essere felice. Non ci sono ragioni per l'infelicità.
Non è dove respiro che vivo, ma dove amo.
Un bacio. Sergio.



Messaggio di Sergio, prima della messa in onda di Assunta Spina.
Data 9 Ottobre 2006

Grazie di cuore a te e a tutte voi...
gocce che fanno un mare
Ho bisogno di tutte voi.
di ogni singola goccia...
Sergio



Qui ci ringrazia per aver seguito così numerose la fiction capri1.

Grazie urlato con tutto il mio fiato...un abbraccio a tutte le ragazze...
le adoro. vado avanti grazie anche a voi piccole costruttrici che mi aiutano a porre pietre per la mia strada...che poi e' quella dei vostri sogni, della vostra fantasia...
Un bacio
Sergio.


Altro messaggio inviato da Sergio.
Data 29 novembre 2006

E' finita un'altra avventura e' stato un successo anche grazie ai vostri preziosi occhi o meglio...vivaci e attenti sguardi.
Sono felice che nessuna mi abbia abbandonato anzi...
spero che ora mi abbiate conosciuto un po' meglio, che sia riuscito anche stavolta a emozionarvi o quanto meno divertirvi.
Sono fiero di aver scelto questo lavoro fatto di sogni che alimentano i vostri.
un bacio dal cuore a tutte voi.
Sergio


Edited by LadyAlexandra - 12/4/2008, 23:29
 
Web Contacts  Top
VITTORIANA88
view post Posted on 10/5/2008, 00:07




se saprete il nuovo indirizzo di sergio,datemelo per favore baci
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 17/5/2008, 13:40




voglio anke io l'indirizzo di Sergio!!! :rolleyes:
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 19/5/2008, 13:52




Grazie Ale mi fa sempre un certo effetto leggere i messaggi di Sergio.... :wub: Ti voglio bene Sergino
 
Top
.[Cerbiattina.94].
view post Posted on 20/5/2008, 20:05




si infatti..
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 25/5/2008, 14:04




Mammina che emozione leggere i messaggi di Sergio!!!Grazie Ale e *Grazie Sergio*!!!!!!!
 
Top
unica111
view post Posted on 25/5/2008, 14:49




ke emozione!!!!! image
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


sergio mio quando vieni a scrivere i messaggi mi manca tanto lo so sei impegnato pero' ti aspettero' chiunque.


w sergio4ever image image image image image image

sergio ti lovvo image comunque io ballo scatenato con te image

sergiuzzo mio kisssssssssss.
 
Top
ale20081
view post Posted on 27/5/2008, 21:41




Ciao Sergio,avrei molte cose da dirti, ma come cita la canzone di Adriano Celentano,l'EMOZIONE NON HA VOCE.Spero un giorno di ricevere una tua email.mi basterebbe anche solo un ciao. image
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 00:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


sergio ti adoro x empre : image image image
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 28/5/2008, 12:32




Anch'io vorrei dirgli tante cose al nostro Sergino però non posso perchè non l'ho ancora incontrato....Vuol dire che continuerò a sognare..... :P :wub:
 
Top
Ida7677
icon5  view post Posted on 28/5/2008, 12:41




CITAZIONE (rossy9000** @ 28/5/2008, 13:32)
Anch'io vorrei dirgli tante cose al nostro Sergino però non posso perchè non l'ho ancora incontrato....Vuol dire che continuerò a sognare..... :P :wub:

Neanche io l'ho mai incontrato ...speriamo di essere fortunate in futuro no? ^_^ :lol: image image
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 28/5/2008, 12:44




Lo spero tantissimo Ida.... image
 
Top
rosby
view post Posted on 14/6/2008, 15:00




..mamma mia ke strano effetto leggere i suoi msg!!...ma sono sul serio suoi vero??
...io l'ho incontrato ed ho fatto una foto con lui alla presentazione del libro ke ha fatto con il fratello Dario, ...mamma mia ragà..ke emozione, dal vivo è ancora + bello!
Avrei voluto dirgli una marea di cose ma alla fine si blocca proprio il fiato!!!
Cmq è un grande, è bravissimo e simpaticissimo!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 14/6/2008, 15:19




CITAZIONE (rosby @ 14/6/2008, 16:00)
..mamma mia ke strano effetto leggere i suoi msg!!...ma sono sul serio suoi vero??

Certo rosby...:)
Ce ne sono anche altri che devono ancora essere riportati qui e che Sergio lasciò alle sue fans sul forum di Elisa di Rivombrosa 2 (all'epoca noi sostenitrici eravamo lì; in seguito è stato messo su il FanSite).
 
Top
129 replies since 30/11/2007, 15:32   7839 views
  Share