Consigli per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 7/12/2007, 10:24




Mari ci sei?

Stavo pensando....nella sezione relativa alla biografia di Sergio andrebbe inserito un topic relativo ai premi o comunque i riconoscimenti ricevuti (però a questo punto il titolo della sezione andrebbe modificato in....tipo "Biografia e Riconoscimenti"...una cosa simile....oppure si dovrebbe aprire il topic in un'altra sezione, non lo so...)

Comunque...riguardo i premi...si dovrebe menzionare anche la nomination per F&C;
oltre al premio del Giffoni, i due premi per Capri, quello per Masaniello, l'Alba di Venere, e mi pare uno in occasione del l'Ischia festival...

Insomma, trattandosi di un forum di un attore è giusto che venga menzionato anche questo secondo me... :rolleyes:

In ogni caso fammi sapere....
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 10:33
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Avevo visto una cosa del genere nel sito di Palomo... e certo che si può fare...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 8/12/2007, 12:55




Accidenti, ho visto velocemente il mega servizio su Assunta Spuna, bello bello!!

Però mi devi dire che devo fare con gli articoli riguardanti la miniserie della Rai...
me ne avevi accennato per telefono però non so se ti riferivi a questi; comunque
se ti servono, se li devo postare, dimmelo...almeno inizio a raggrupparli!
Che aggià fa???? ^_^
Ovviamente si riferiscono alla miniserie in generale, non specificamente a Sergio...sennò li avrei già postati nell'archivio-articoli.

Cià! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 13:02
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Se non sono articoli ripetivivi ma particolari...manda pure al mio indirizzo di posta^^
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 8/12/2007, 13:12




Va bene, mi serve solo un pochino di tempo però; alcuni li devo andare a ripescare, ma so dove stanno....intanto alcuni te li invio in mp....faccio prima
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 2/1/2008, 22:08




Perchè non mettiamo una tabella per le news?
Invece di scrivere cosa è stato aggiunto, cosa spostato in tag perchè non lo si scrive in questa bacheca?
Secondo me ci sarebbe più ordine...
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 22:32
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


stellina ci stiamo pensando :) dacci un pò di tempo e risolviamo anke questo :)
 
Web  Top
Stellina_18
view post Posted on 2/1/2008, 23:30




no vabbeh ma non voleva essere un messaggio esortativo... solo propositivo..
 
Top
Geric
view post Posted on 2/1/2008, 23:44




CITAZIONE (Stellina_18 @ 2/1/2008, 22:08)
Perchè non mettiamo una tabella per le news?
Invece di scrivere cosa è stato aggiunto, cosa spostato in tag perchè non lo si scrive in questa bacheca?
Secondo me ci sarebbe più ordine...

Wow, ma brava, hai letto nel pensiero, Marilena ha proprio intenzione di mettere una bacheca! :) Però non so quando....
Bisogna anche ridefinire la struttura del forum...parlo delle sezioni...
 
Top
lucyluna
view post Posted on 2/1/2008, 23:44




Stellina ogni proposta per migliorare il forum è ben accetta...è bello che ognuno di noi partecipi per rendere questo posto sempre più speciale. Credimi è cosa rara tanta partecipazione è questo entusiasmo da parte di tutte è un altro dei motivi per cui è bello essere qui!
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 09:29
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


stellina lo avevo capito ke era un mess di proposta io ho solo risp hai fatto bene a dircelo :P
 
Web  Top
10 replies since 7/12/2007, 10:24   298 views
  Share