Ferdinando e Carolina, Foto dal set

« Older   Newer »
  Share  
Geric
icon12  view post Posted on 7/12/2007, 17:25




image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image

image


image


image


image



image

image

image




Edited by Geric - 26/4/2008, 22:52
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 18:57
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Cof Cof Cof...:wub: a prescindere che questo film l'abbia visto e rivisto ma devo dire che il Re Lazzarone aveva il sangue caldo di un toro. Altro che peste, corna e scongiuri...certo che ci sono alcuni scatti piccanti eh??? Comunque, siamo adulte e vaccinate e queste screen come direbbe Ferdinando...sono appetitose assaje! :woot:
Ricordo di aver visto qualcosa di simile due anni fa, in un sito dedicato al film ma siccome si assomigliavano alle mie caps evitai di postarle.
Grazie per la sorpresa, non me l'aspettavo così...audace! image

Edited by LadyAlexandra - 7/12/2007, 20:47
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 7/12/2007, 19:01




Ale, queste non sono screen o caps.....sono proprio foto.

Su certi scatti....beh sono foto di scena per l'appunto....ormai certe scene le conosciamo
a memoria... ^_^

Edited by Geric - 8/12/2007, 14:16
 
Top
lucyluna
view post Posted on 7/12/2007, 19:05




Ma dove le hai prese Geric?
 
Top
Geric
view post Posted on 7/12/2007, 19:12




Mi pare un sito russo Lucy, non scherzo! :rolleyes: Almeno la gran parte!

Poi alcune, vabbè, su siti italiani, spagnoli e americani!! :unsure:

Edited by Geric - 7/12/2007, 19:14
 
Top
lucyluna
view post Posted on 7/12/2007, 19:14




Un sito russo? Chissà "zizzelle" come lo hanno tradotto image
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 19:25
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


ke tremenda ke sei lucy image ,grazie geric x le fotine di scene e sempre bello vedere foto di questo film mi viene da ridere penso a quando lo visto è stato uno spasso image image image
 
Web  Top
blueocean62
view post Posted on 7/12/2007, 20:20




Anche a me piacciono tantissimo questi scatti davvero ehmmm piccanti.......comunque è vero che Ferdinando il "Re Lazzarone" aveva sangue caliente nelle vene..però anche Maria Carolina d'Austria non scherzava....infatti lessi in una biografia su internet che la regina di napoli amava particolarmente i piaceri della carne....questo spiega come mai due personalità così differenti in tutto si siano invece poi trovate molto in sintonia nell'alcova......












 
Top
rossy9000*
view post Posted on 7/12/2007, 21:27




Raga io non ho visto Ferdinando e Carolina,però quando vedo nuove discussioni mi piace leggerle e poi scrivere qualche commento(ovviamente sempre in bene,mai in male)..Sopratutto mi piace vedere foto delle fiction,in cui c'è anche il nostro Sergiuzzo(ovviamente)...Complimenti ancora per le foto sono bellissime..Anche il nostro Sergio non è che da meno... :wub: :wub:
 
Top
Geric
view post Posted on 7/12/2007, 22:05




CITAZIONE (blueocean62 @ 7/12/2007, 20:20)
Anche a me piacciono tantissimo questi scatti davvero ehmmm piccanti.......comunque è vero che Ferdinando il "Re Lazzarone" aveva sangue caliente nelle vene..però anche Maria Carolina d'Austria non scherzava....infatti lessi in una biografia su internet che la regina di napoli amava particolarmente i piaceri della carne....questo spiega come mai due personalità così differenti in tutto si siano invece poi trovate molto in sintonia nell'alcova......

Per aver concepito 16 figli.... :woot: ....credo sì...che ci fosse un particolare feeling...ehm...ehm....sotto le lenzuola!!! :wub:
 
Top
Geric
view post Posted on 18/12/2007, 00:03




Mi ero dimenticata di far notare che chi interpreta Sara Goudar (nelle foto, la rossa nella piscina con Ferdinando), ossia Lola Pagnani, si è vista anche nell'ultima puntata di Capri, era Maria Rosaria, la donna dello Sciancato.
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 09:32
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


ma la rossa ha partecipato anke in edr2 ?x farvi capire a ki mi riferisco faceva la parte della ruffiana al dottore ke voleva anna
 
Web  Top
lucyluna
view post Posted on 18/12/2007, 12:49




No quella si chiama Elena Russo, è un'altra attrice
 
Top
Geric
view post Posted on 18/12/2007, 13:26




CITAZIONE (lucyluna @ 18/12/2007, 12:49)
No quella si chiama Elena Russo, è un'altra attrice

Che era anche in "L'uomo della fortuna".
 
Top
lucyluna
view post Posted on 18/12/2007, 13:27




Eh purtroppo questo film non l'ho mai visto...a proposito, ma qualcuno sa se esiste in DVD?
 
Top
17 replies since 7/12/2007, 17:25   953 views
  Share