Un Nome per la Sezione, Andiamo ai voti!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 20/12/2007, 21:22
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ragazze, avete visto che oggi ho aperto una nuova sezione dedicata ai nostri commenti riguardo alle mini-fiction, ai film ed ai lavori di Assisi in genere.
"Sergio e le 1000 maschere", infatti, è nata solo per ospitare materiale consultativo e resterà visibile anche agli utenti non registrati per permettere loro di conoscere il mondo del nostro attore preferito.
C'è un problema. Benchè abbia molta fantasia, per i nomi sono una frana.
La nuova sezione si chiama momentaneamente "L'attore allo Specchio" ma vorrei un titolo diverso, particolare, che richiamasse un pò le discussioni che contiene. Qualcuna di voi ha delle idee????
 
Web Contacts  Top
roxy bar
view post Posted on 20/12/2007, 21:25




Ale sei tu la "maga" delle parole....per ora non ho idee se mi verrà in mente qualcosa di carino lo comunico.
 
Top
braciata
view post Posted on 20/12/2007, 22:31




ci penserò anch'io!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 20/12/2007, 23:24




Ale ma se, invece, di creare una nuova sezione, inserissimo un topic in "Sergio e li mille maschere" dove vengono raccolte le nostre opinioni? Aprendo una nuova sezione non finiamo per essere troppo dispersive?
 
Top
fiore2
view post Posted on 21/12/2007, 00:15




Sergio e i suoi lavori....troppo banale?
 
Top
lucyluna
view post Posted on 21/12/2007, 00:17




Beh è uguale a "Sergio e le mille maschere"
 
Top
fiore2
view post Posted on 21/12/2007, 00:26




Emozioni ....troppo Battistiana ?
 
Top
lucyluna
view post Posted on 21/12/2007, 00:27




Magari "Sergio...e le nostre emozioni"
 
Top
fiore2
view post Posted on 21/12/2007, 00:35




ma sììììì,sei più brava di me con le parole non c'è niente da fare!
 
Top
Geric
view post Posted on 21/12/2007, 08:47




Sergio in scena.....visto da noi! Puntini sospensivi inclusi! ^_^

Comunque anche io ritengo che il forum sia un pò dispensivo; lavori accurati come quelli di Sergio e le mille maschere o quello sulla biografia solitamente vanno inseriti nella home.
In ogni caso manca un topic dove poter inserire materiale sui nuovi prossimi eventuali lavori di Sergio. Poi due sezioni per Capri sono troppe mentre mancano sezioni su altri argomenti.
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 10:39
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ho aperto due sezioni di Capri in modo da poter tenere i commenti relativi ad ogni puntata altrimenti avendo un unico topic rischiavamo di veder mescolate ad es. la puntata 1 di capri 1 e la puntata 1 di capri 2 e francamente l'idea di dover spostare messaggi di quà e messaggi di là non mi allettava... :unsure: E'facile creare confusione tra le due fiction se il forum è unico. Anche sul sito di Capri si attrezzeranno per sistemare i commenti fra la prima e la seconda parte...
Purtroppo la Home deve aspettare e creare delle sotto sezioni è la stessa cosa che mettere una sezione esterna...e poi le sottosezioni in genere sono più pensanti... :blink:
Avevo pensato anch'io di mettere i commenti per Graffio di Tigre in Sergio e le mille maschere ma poi faceva scendere giù il topic relativo allla trama al cast e l'unico modo per tenerlo in cima era quello di rendere la discussione importante...Ma così, con tutto il materiale consultativo che devo sfornare rischio di vedermi una decina di discussioni in rilievo... :wacko:
Potrei inserire la sezione nuova sotto Sergio e le mille maschere, ma come sottosezione non come forum libero...
Per quanto riguarda il cammino artistico di Sergio, Geric attendo il documento relativo ai suoi riconoscimenti.... :D Ovviamente lo metto in Biografia...un topic che hanno quasi tutti i forum e che è meglio non avere soltanto nella home. Lo dico perchè la home del vecchio bestforum non era visitata quanto la Community, anzi in molte non sapevano neppure che esistesse...infatti, ad ogni presentazione di utente ero costretta a linkarla... :o:
Avevo pensato ad un titolo simile a quello di Geric...
Attendo risvolti...
 
Web Contacts  Top
LollyJ
view post Posted on 21/12/2007, 11:36




Sergio, la sua Arte e ... Noi
Anch'io dico la mia ...
 
Top
roxy bar
view post Posted on 21/12/2007, 12:38




come titilo mi viene solo in mente:
"L'attore e il nostro cuore: emozioni e pareri"
oppure
"quello che penso è....."
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 12:44
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


CITAZIONE (LollyJ @ 21/12/2007, 11:36)
Sergio, la sua Arte e ... Noi
Anch'io dico la mia ...

quoto questo mi sembra un buon titolo :woot:
 
Web  Top
Geric
view post Posted on 21/12/2007, 13:17




CITAZIONE (LadyAlexandra @ 21/12/2007, 10:39)
Ho aperto due sezioni di Capri in modo da poter tenere i commenti relativi ad ogni puntata altrimenti avendo un unico topic rischiavamo di veder mescolate ad es. la puntata 1 di capri 1 e la puntata 1 di capri 2 e francamente l'idea di dover spostare messaggi di quà e messaggi di là non mi allettava... :unsure: E'facile creare confusione tra le due fiction se il forum è unico. Anche sul sito di Capri si attrezzeranno per sistemare i commenti fra la prima e la seconda parte...
Purtroppo la Home deve aspettare e creare delle sotto sezioni è la stessa cosa che mettere una sezione esterna...e poi le sottosezioni in genere sono più pensanti... :blink:
Avevo pensato anch'io di mettere i commenti per Graffio di Tigre in Sergio e le mille maschere ma poi faceva scendere giù il topic relativo allla trama al cast e l'unico modo per tenerlo in cima era quello di rendere la discussione importante...Ma così, con tutto il materiale consultativo che devo sfornare rischio di vedermi una decina di discussioni in rilievo... :wacko:
Potrei inserire la sezione nuova sotto Sergio e le mille maschere, ma come sottosezione non come forum libero...
Per quanto riguarda il cammino artistico di Sergio, Geric attendo il documento relativo ai suoi riconoscimenti.... :D Ovviamente lo metto in Biografia...un topic che hanno quasi tutti i forum e che è meglio non avere soltanto nella home. Lo dico perchè la home del vecchio bestforum non era visitata quanto la Community, anzi in molte non sapevano neppure che esistesse...infatti, ad ogni presentazione di utente ero costretta a linkarla... :o:
Avevo pensato ad un titolo simile a quello di Geric...
Attendo risvolti...

No, ma io i commenti riguardanti Capri1 ritengo possano essere dopo inseriti nella sezione che hai appena creato. Tanto ormai è finita. Ora si guarda alla seconda.
Così almeno recuperi una sezione da dedicare ai lavori.
Eh, se per caso veniamo a sapere che Sergio tra un pò gira questo o quello o più cose insieme...dove si mettono le notizie e curiosità? In Sergio Assisi no, non va bene. Ci vuole proprio una sezione, e se la sezione Sergio e le mille maschere non possiamo utilizzarla (che ripeto andrebbe benissimo nella home, come facesti per Masaniello nel best) allora ce ne vuole una nuova.

Riguardo i premi, pensavo avessi già il materiale. Vabè dammi tempo.
 
Top
36 replies since 20/12/2007, 21:22   796 views
  Share