Il Forum protetto, Abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 9/1/2008, 19:34
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Per preservare il nostro materiale da coloro che navigando sul web lo postano altrove senza citare la fonte, ho deciso di chiudere alcune sezioni in modo da impedirne l'accesso agli utenti non registrati.
Per ricevere l'abilitazione occorrono due soli requisiti:
1) Bisogna essere iscritti al forum.
2) E' richiesta una certa attività. I messaggi in tag non testimoniano quest'attività.
L'utente dovrebbe partecipare alla vita del Forum rispondendo ai topics o aprendo delle discussioni.
3) Importante! Se l'utente abilitato alle sezioni protetto non divesse più interagire con noi, verrà automaticamente escluso dalle restrizioni d'accesso.
4) Tutto il materiale postato nelle sezioni protette non deve essere inserito in alcun forum, previa accettazione da parte dell'autore.

Chi desidera ricevere l'abilitazione dopo aver ottemperato a queste regole è pregato di
richiederla qui.
Grazie.
Alexandra

Edited by LadyAlexandra - 12/4/2008, 10:02
 
Web Contacts  Top
debby show
view post Posted on 9/1/2008, 23:44




Ciao Ale..io non sono abilitata alle sezioni protette, potrei esserlo? Grazie..Baci Debby ^^
 
Top
salvinasm
view post Posted on 10/1/2008, 14:35




ciao Ale ho provato ad aprire il forum protetto ma non riesco, quindi ti chiedo se puoi abilitarmi, grazie
 
Top
tatyxx
view post Posted on 11/1/2008, 18:40




ciao Ale! potrei essere abilitata alle sezioni protette? Grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 12:43
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ok...siete abilitate. ;)
 
Web Contacts  Top
285raffaella
view post Posted on 12/1/2008, 12:53




ale,potrei far parte del forum protetto?
:P :P :P :P
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 12/1/2008, 22:08




posso farne parte?
 
Top
alysi
view post Posted on 16/1/2008, 21:41




CARA ALESSANDRA SONO ALYSI POSSO ESSERE DEL FORUM PROTETTO ANCH'IO ? BACI BACI ^_^
 
Top
liax68
view post Posted on 28/1/2008, 22:12




Buonasera Ale, posso gentilmente far parte anch'io del forum protetto, ti ringrazio anticipatamente se mi dai il consenso, sei magnifica.
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 11:23
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Alysi sei abilitata ma tu Liax devi almeno presentarti nella sez. apposita e lasciare qualche messaggio nel forum...^^
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 29/1/2008, 14:26




Ale liax si è presentata, solo che la sua presentazione l'ha messa dove sta quella di Gabry63
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 14:48
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Si, Lucy...ma com'è esposto in cima al forum bisogna anche partecipare attivamente alla Community, esattamente come le altre. Questo è un punto molto chiaro....L'ho anche ripetuto nel messaggio antecedente al tuo. Purtroppo, a causa di alcuni spiacevoli incidenti sono costretta ad adottare delle misure meno elastiche...Altrimenti non c'era ragione di chiudere il Forum.
Liax, non volermene...ma se ti dò il permesso ora, le utenti che verranno un domani potrebbero chiedermi la stessa cosa...
Non è difficile trovare argomenti sui quali discutere in questo spazio. Sono certa che presto ti sentirai pronta per attivarti nel vero senso della parola. :D
Le fans di Sergio sono persone toste...

Edited by LadyAlexandra - 29/1/2008, 15:53
 
Web Contacts  Top
LollyJ
view post Posted on 29/1/2008, 16:22




E la nostra amministratrice è il miglior esempio ... sei grande Alex!!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 29/1/2008, 18:17




Si si Ale hai ragione...te l'ho detto perchè tu parli anche della presentazione
 
Top
Sery986
view post Posted on 26/2/2008, 14:14




ops...ho visto che la sezione delle chiacchiere in libertà ora è protetta,purtroppo non posso garantirvi la stessa presenza di prima ma con quella sezione bloccata non so dove lasciarvi due righe quando passo...se potete abilitarmi mi farebbe piacere.
 
Top
85 replies since 9/1/2008, 19:34   2281 views
  Share