Sergio Assisi FanSite

Reply
Il Forum protetto, Abilitazione
icon10  view post Posted on 9/1/2008, 19:34Quote

Millennium Member

Group: Cesare Borgia

Status: Utente anonimo

Per preservare il nostro materiale da coloro che navigando sul web lo postano altrove senza citare la fonte, ho deciso di chiudere alcune sezioni in modo da impedirne l'accesso agli utenti non registrati.
Per ricevere l'abilitazione occorrono due soli requisiti:
1) Bisogna essere iscritti al forum.
2) E' richiesta una certa attività. I messaggi in tag non testimoniano quest'attività.
L'utente dovrebbe partecipare alla vita del Forum rispondendo ai topics o aprendo delle discussioni.
3) Importante! Se l'utente abilitato alle sezioni protetto non divesse più interagire con noi, verrà automaticamente escluso dalle restrizioni d'accesso.
4) Tutto il materiale postato nelle sezioni protette non deve essere inserito in alcun forum, previa accettazione da parte dell'autore.

Chi desidera ricevere l'abilitazione dopo aver ottemperato a queste regole è pregato di
richiederla qui.
Grazie.
Alexandra

Edited by LadyAlexandra - 12/4/2008, 10:02

image

image

image

image

"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori.
Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni.
Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma.
Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza.
Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/1/2008, 23:44Quote

Group: Member
Location: Nocera Inferiore..dove è tutto rossonero..anche il mio cuore lo è <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:16

Ciao Ale..io non sono abilitata alle sezioni protette, potrei esserlo? Grazie..Baci Debby ^^

sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria
natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti
di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami..
e felice come tu desideri. Tua zebrotta Miri ♥

Piccola AUGURI --->Klik

Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose... come il poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale, che merita di essere festeggiata tutti i giorni. Tantissimi auguri amore. ♥

La felicità nella vita, la troviamo nelle piccole cose, nelle parole, o nei gesti, che possono fare felice l'altro ... Spero che il mio gesto ti regali una piccola parte di quella felicità che ti meriti <3 Buon compleanno

image

image
Fingere. E' difficile starti vicino e cercare di fingere. ♥

imageimage

imageimageimage

imageimage

© Icons (sottoavatar) from addicted,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2008, 14:35Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:28

ciao Ale ho provato ad aprire il forum protetto ma non riesco, quindi ti chiedo se puoi abilitarmi, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
tatyxx
view post Posted on 11/1/2008, 18:40Quote

Utente cancellato

ciao Ale! potrei essere abilitata alle sezioni protette? Grazie ^_^

view post Posted on 12/1/2008, 12:43Quote

Millennium Member

Ok...siete abilitate. ;)

image

image

image

image

Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni.
Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)

view post Posted on 12/1/2008, 12:53Quote

un mondo di speranze....un cassetto pieno di sogni.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/5/2009, 13:51

ale,potrei far parte del forum protetto?
:P :P :P :P

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2008, 22:08Quote

Solo il vero amore può indurmi al matrimonio ragion per cui morirò zitella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:50

posso farne parte?

image

La cosa più grande che tu possa fare è amare e lasciarti amare

Moulin Rouge

image

Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono.
Grey's Anatomy

image

Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
Il mio vero inizio sei tu

Anastasia

image

Giochi o non giochi?

Amami Se Hai Coraggio - Jeux D'Enfants

image

I'll stand by you
I'll stand by you
won't let nobody hurt you
I'll stand by you
Take me in, into your darkest hour
and I'll never desert you
I'll stand by you

I'll Stand By You - The Pretenders

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/1/2008, 21:41Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:22

CARA ALESSANDRA SONO ALYSI POSSO ESSERE DEL FORUM PROTETTO ANCH'IO ? BACI BACI ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
liax68
view post Posted on 28/1/2008, 22:12Quote

Utente cancellato

Buonasera Ale, posso gentilmente far parte anch'io del forum protetto, ti ringrazio anticipatamente se mi dai il consenso, sei magnifica.

view post Posted on 29/1/2008, 11:23Quote

Millennium Member

Alysi sei abilitata ma tu Liax devi almeno presentarti nella sez. apposita e lasciare qualche messaggio nel forum...^^

image

image

image

image

view post Posted on 29/1/2008, 14:26Quote

Millennium Member

Group: Sergio Assisi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:12

Ale liax si è presentata, solo che la sua presentazione l'ha messa dove sta quella di Gabry63

[URL=http://sergioassisi.forumcommunity.net/][IMG]

view post Posted on 29/1/2008, 14:48Quote

Millennium Member

Si, Lucy...ma com'è esposto in cima al forum bisogna anche partecipare attivamente alla Community, esattamente come le altre. Questo è un punto molto chiaro....L'ho anche ripetuto nel messaggio antecedente al tuo. Purtroppo, a causa di alcuni spiacevoli incidenti sono costretta ad adottare delle misure meno elastiche...Altrimenti non c'era ragione di chiudere il Forum.
Liax, non volermene...ma se ti dò il permesso ora, le utenti che verranno un domani potrebbero chiedermi la stessa cosa...
Non è difficile trovare argomenti sui quali discutere in questo spazio. Sono certa che presto ti sentirai pronta per attivarti nel vero senso della parola. :D
Le fans di Sergio sono persone toste...

Edited by LadyAlexandra - 29/1/2008, 15:53

image

image

image

image

view post Posted on 29/1/2008, 16:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:26

E la nostra amministratrice è il miglior esempio ... sei grande Alex!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2008, 18:17Quote

Millennium Member

Group: Sergio Assisi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:12

Si si Ale hai ragione...te l'ho detto perchè tu parli anche della presentazione

[URL=http://sergioassisi.forumcommunity.net/][IMG]

view post Posted on 26/2/2008, 14:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:18

ops...ho visto che la sezione delle chiacchiere in libertà ora è protetta,purtroppo non posso garantirvi la stessa presenza di prima ma con quella sezione bloccata non so dove lasciarvi due righe quando passo...se potete abilitarmi mi farebbe piacere.

image

P_MSG P_EMAIL Top
69 replies since 9/1/2008, 19:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cliccate su Aggiorna per visualizzare i nuovi messaggi in tag e nelle sezioni. Si consiglia la risoluzione schermo 1024 x 768 e Internet Explorer.

Image Hosted by ImageShack.us

Tabella Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Cesare Miguel Angelo lovers Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni Speciali
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Bianca Guaccero Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Simone Montedoro Forum made by federika8 Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Caterina Vertova Fans Forum

Copyright Skin by Lady Alexandra

VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com