Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Per preservare il nostro materiale da coloro che navigando sul web lo postano altrove senza citare la fonte, ho deciso di chiudere alcune sezioni in modo da impedirne l'accesso agli utenti non registrati. Per ricevere l'abilitazione occorrono due soli requisiti: 1) Bisogna essere iscritti al forum. 2) E' richiesta una certa attività. I messaggi in tag non testimoniano quest'attività. L'utente dovrebbe partecipare alla vita del Forum rispondendo ai topics o aprendo delle discussioni. 3) Importante! Se l'utente abilitato alle sezioni protetto non divesse più interagire con noi, verrà automaticamente escluso dalle restrizioni d'accesso. 4) Tutto il materiale postato nelle sezioni protette non deve essere inserito in alcun forum, previa accettazione da parte dell'autore.
Chi desidera ricevere l'abilitazione dopo aver ottemperato a queste regole è pregato di richiederla qui. Grazie. Alexandra
Edited by LadyAlexandra - 12/4/2008, 10:02
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Group: Member Posts: 30899 Location: Nocera Inferiore..dove è tutto rossonero..anche il mio cuore lo è <3
Status:
Ciao Ale..io non sono abilitata alle sezioni protette, potrei esserlo? Grazie..Baci Debby ^^
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Tua zebrotta Miri ♥
Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose... come il poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale, che merita di essere festeggiata tutti i giorni. Tantissimi auguri amore. ♥
La felicità nella vita, la troviamo nelle piccole cose, nelle parole, o nei gesti, che possono fare felice l'altro ... Spero che il mio gesto ti regali una piccola parte di quella felicità che ti meriti <3 Buon compleanno
Fingere. E' difficile starti vicino e cercare di fingere. ♥
Status:
Ok...siete abilitate.
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Solo il vero amore può indurmi al matrimonio ragion per cui morirò zitella
Group: Member Posts: 760 Location: Pemberley
Status:
posso farne parte?
La cosa più grande che tu possa fare è amare e lasciarti amare Moulin Rouge
Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono. Grey's Anatomy
Ci sarò per la fine del mondo Ci sarò per amarti di più E così se chiami rispondo Il mio vero inizio sei tu
Anastasia
Giochi o non giochi?
Amami Se Hai Coraggio - Jeux D'Enfants
I'll stand by you I'll stand by you won't let nobody hurt you I'll stand by you Take me in, into your darkest hour and I'll never desert you I'll stand by you
Status:
Alysi sei abilitata ma tu Liax devi almeno presentarti nella sez. apposita e lasciare qualche messaggio nel forum...^^
Status:
Si, Lucy...ma com'è esposto in cima al forum bisogna anche partecipare attivamente alla Community, esattamente come le altre. Questo è un punto molto chiaro....L'ho anche ripetuto nel messaggio antecedente al tuo. Purtroppo, a causa di alcuni spiacevoli incidenti sono costretta ad adottare delle misure meno elastiche...Altrimenti non c'era ragione di chiudere il Forum. Liax, non volermene...ma se ti dò il permesso ora, le utenti che verranno un domani potrebbero chiedermi la stessa cosa... Non è difficile trovare argomenti sui quali discutere in questo spazio. Sono certa che presto ti sentirai pronta per attivarti nel vero senso della parola. Le fans di Sergio sono persone toste...
Edited by LadyAlexandra - 29/1/2008, 15:53
ops...ho visto che la sezione delle chiacchiere in libertà ora è protetta,purtroppo non posso garantirvi la stessa presenza di prima ma con quella sezione bloccata non so dove lasciarvi due righe quando passo...se potete abilitarmi mi farebbe piacere.