COME SALIRE IN CLASSIFICA, preso fa forumfree

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2008, 11:31
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Come salire di classifica
Per ottenere punti bonus e far avanzare il vostro forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel vostro forum (non nel forum di supporto altrimenti assegnete il bonus a quello). Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor.
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Il modo più efficace per ottenere molti punti è informare anche gli altri utenti del vostro forum di queste possibilità.

Perchè salire in classifica?
Gli scopi fondamentali sono due: essere indicizzati dai motori di ricerca sempre di più, ed avere un elevata quantità di visite.

presso da forum free
http://supporto.forumfree.net/
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2008, 11:24
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Bene, Akane...sei stata molto chiara....vediamo di darci da fare come si conviene.
A proposito....perchè non cercate di aiutarmi con la richiesta affiliazioni????
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 19/1/2008, 20:56




Io invece sono na' ciuccia e non ho capito una mazza! -_-

Allora, domanda number oneeeeeee
1) le ricerche vanno effettuate qui nel forum dove c'è il simbolo della lente di ingrandimento?

Domanda number twooooooooo
2)Ricerche solo nel forum o possono interessare l'intero circuito???

Domanda number threeeeeeee
3) Dobbiamo cliccare sui banner degli altri siti? Quelli a noi affiliati?
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 21:18
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Scopiazzo il mess della mia amica dory cosi cerchero di essere + kiara :P
Ecco dove cliccare x votare

image



Si, bisogna votare sul forum di Sergio. Una volta cliccato lì, ti si apre una pagina clicca in uno dei vari siti ke ti propone quando la pagina avra finito di caricare torna sul forum di Sergio.
Tutto questo deve essere fatto su questo forum sennò i punti bonus vanno ad altri forums!

Rispondo alla terza domanda: non dovete cliccare sui banner degli altri siti. Solo su questo. Spero di essermi spiegata se ci sono altre domande a disposizione di tutte.

Edited by LadyAlexandra - 19/1/2008, 21:29
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2008, 21:30
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ho raddrizzato un pò il tuo messaggio Akane così tutto è molto più chiaro. Praticamente mi unisco a Geric, avevo creduto di comprendere tutto alla perfezione e invece...pensavo che bisognava cliccare sui banner affiliati.
Una domanda ultima: ma in che senso dobbiamo cliccare sul nostro banner? Su quello che abbiamo nella firma?
E cosa sarebbero gli altri sponsor?
Certo che per mandare avati questo forum bisogna tenersi a mente un sacco di cose....oibò! Con il Best la vita era praticamente in ascesa automatica... :D
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 19/1/2008, 21:42




Grazie maestra akane, cercherò di imparare bene la lezione, poi se qualcosa non mi sarà chiara alzerò la manina!!! :D

 
Top
Phantom of the Opera*
view post Posted on 15/3/2008, 11:06




Ho capito! Grazie anche alle domande di Geric...!
Faccio anch'io i compiti!
Enzo
 
Top
6 replies since 16/1/2008, 11:31   179 views
  Share