MAIL DI SERGIO !!!, 21 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
AriannaRomana
icon13  view post Posted on 21/1/2008, 18:11




21/01/2008 ORE 13.44

SUBJECT:PRESENZA

Cara Arianna e carissime ragazze tutte... ci tengo con tutto il cuore a dirvi che per me non è successo nulla... La mia non presenza è stata una vera non presenza fisica nel senso che 7 mesi li ho passati a girare in un posto dove non avevo internet dove non avevo neppure il tempo di telefonare o di pensare alle mie cose. E' stato un anno molto pesante lavorativamente e non ma spero che questo sarà l'anno della rinascita per voi e per me. Vi auguro davvero dal profondo che tutte voi piu di ogni altra cosa troviate la vostra strada fatta di serenità e soprattutto d'amore, che è l'unica àncora di salvezza in questo folle mondo.
ps... il forum e il fansite sono a dir poco STREPITOSI. Avete fatto un lavoro stupendo....
GRAZIE A TUTTE UN BACIO ENORME... dal vostro Sergio che non vi dimentica mai...
Siete e restate e sarete sempre il mio carburante e il mio piccolo grande esecito.



Io avevo scritto:

Ciao Sergio,
ti stimo tantissimo…ma credo che dopo tutto questo silenzio accaduto solo per malintesi tu debba farti vivo con le tue fans del forum, perché loro sono state sempre sincere e dalla tua parte sempre sempre…anche io quando me ne sono partita da Roma per ben due volte per venirti a salutare sul set fino a Salerno.
Ti prego dai un segno della tua presenza a me se vuoi o a Marilena, ma in modo diretto se puoi e senza terze persone.
Non ci deludere, noi non lo abbiamo mai fatto e il nostro scopo è solo quello di condividere e supportare il tuo successo.
Ciao e auguri sempre per tutto

Arianna

p.s. Ho visto la tua intervista a Festa Italiana (la trovi su youtube.com) sono io quella che ti ha regalato il fiore.

Edited by LadyAlexandra - 21/1/2008, 19:07
 
Top
Geric
view post Posted on 21/1/2008, 18:22




Oh my Gooooooooooooood!!!!!!!

Sergio ho letto altri tuoi messaggi, quando scrivevi sul forum di Elisa, bellissimi e meravigliosi!!!

Ma questo per me, e noi tutte è quello più bello e più importante di tutti!!!!

Mi mancano le parole, vorrei dirti tante cose!!!!


Ti vogliamo tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono contentissima che tu abbia gradito il forum! ^_^
Noi tutte, e soprattutto la nostra meravigliosa Marilena, ci abbiamo messo grandissimo amore nel realizzarlo, tutto per te!!!

Perchè sei un artista e una persona dal grande cuore, te lo meriti!!!

Saluti a Gabriellina!

Baciiiiiiiiiii........

Barbara


Edited by Geric - 21/1/2008, 18:43
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 18:28
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Cielo...devo ancora riprendermi...Ho chiesto a mamma di passarmi i sali quando Arianna mi ha telefonato ma tutt'ora non sono arrivati! Se ci fosse nel web una emoticons adatta la posterei...perchè lo sgomento che ho provato dall'altra parte della cornetta è stato indescrivibile. Insomma ero stordita tant'è che per più d'un secondo, mentre Arianna parlava...non sono riuscita a connettere.. :D
Ho le palpitazioni....non me l'aspettavo! E dire che avevo quasi perso tutte le speranze! Anch'io come Geric ho avuto occasione di "vivere" il Sergio del forum di Edr...di leggere i suoi messaggi tenerissimi ma questo scritto ha un sapore diverso...
E'come se tutti i dubbi fossero scomparsi all'improvviso, sostituiti da un nuovo frizzante ricordo. Sono commossa, è inutile negarlo. Sono commossa perchè è il primo messaggio che dedica a questo forum, perchè tutte le ragazze che gli vogliono bene possono sentire che questo affetto è ricambiato!
Proprio stamane mi chiedevo se non avessi sbagliato a riservare a questo forum tutte le mie energie (visto che molte volte ho dovuto mettere da parte i miei impegni e come me molte altre che si adoperano attivamente nella Community) ma ora...ora mi viene quasi da piangere per la gioia che provo. Sento che è arrivato il nuovo carburante e che il FanSite andrà avanti, arricchendosi ogni giorni di più! Ho telefonato a Lucy...così le ho fatto prendere un coccolone...
Un bellissimo coccolone!

Edited by LadyAlexandra - 21/1/2008, 18:58
 
Web Contacts  Top
AriannaRomana
view post Posted on 21/1/2008, 18:37




Sono felice!!!!!!!!!!!!!
Ora si vi voglio più forti e gajarde che maiiiiiiiiiiii!!!!!!
 
Top
roxy bar
view post Posted on 21/1/2008, 18:40




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE.SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAA.ho l'adrenalina al massimo.POSSIAMO DIRE CHE L'INCUBO é FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
 
Top
blueocean62
view post Posted on 21/1/2008, 18:42




Grazie Sergio...per questo messaggio bellissimo che ...diciamola tutta ci voleva proprio..soprattutto per Marilena e per tutti quanti lavorano con passione alla crescita del tuo sito....Sicuramente raccolgo in pieno le parole di Marilena ....questo messaggio rappresenta una linfa nuova, il carburante per andare avanti sempre meglio.....Grazie ancora.... bacioni infiniti......

P.S.
Si vede che Sergio ha un gran cuore...per lui l'amore viene sopra di tutto....

Un grazie speciale ad Arianna....che con il suo carattere forte e determinato è riuscita nell'impresa....baci ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 18:56
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Oddio sto male già leggendo questa stupenda e-mail ho ritrovato il mio Sergio, l'uomo ke mi colpì quando ho iniziato a leggere i suoi mess x le ragazze del forum di edr! Adesso ritrovo il nostro Sergio l'uomo ke dopo la bufera ha dato il segno ke è veramente il nostro attore, il ragazzo ke ci vuole bene e ke ha visto con i suoi okki ki siamo e ke lui x noi è un mito, un uomo e un attore a cui vogliamo bene!
Grazie Sergio

Per questo stupendo messaggio, per tutto! Oggi ci hai regalato un angolo di cielo! Ke dire? A me hai fatto il regalo di compleanno con 2 giorni di anticipo!
Ricevere questa tua e-mail x me è il migliore dei doni ke mi potevi fare! Mi hai fatto capire ke sei veramente unico!

Ti voglio bene Sergio

Un abbraccio a te e alla tua donna!
A presto!
Akane

Edited by LadyAlexandra - 21/1/2008, 19:06
 
Web  Top
lucyluna
view post Posted on 21/1/2008, 18:58




Grazie a Sergio per questo bellissimo messaggio e, come avete detto molto di voi, per tutte noi ha un sapore speciale perchè segna la rinascita totale di questo forum e sarà il motore per metterci ancora più entusiasmo. Sono contenta in particolar modo per Marilena sia perchè ha profuso tanto lavoro qui dentro e anche per altri motivi.....se lo merita!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 21/1/2008, 19:01




Sergio è un grande...
giuro che ho le lacrime agli occhi...
è stato dolcissimo con noi...
Grazie a tutte voi, che rendete speciale questo forum, e, beh, ovviamente a lui :D
 
Top
fiore2
view post Posted on 21/1/2008, 19:25




Mamma mia che sorpresa!
Grazie Arianna bella iniziativa!
E grazie Sergio per le parole magnifiche,ci volevano proprio.
E' una conferma a tutto il bene che ho sempre pensato di te!
EVVIVA
Un abbraccio fortissimo a te e Gabriella ,vi aspettiamo presto
 
Top
lucyluna
view post Posted on 21/1/2008, 19:25




Ehi grazie anche ad Arianna, se non fosse stato per lei questo messaggio non sarebbe arrivato!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 21/1/2008, 19:35




Ma GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE image Sergio sei fantastico!
 
Top
braciata
view post Posted on 21/1/2008, 20:11




MERAVIGLIOSO!CHE BELLO RITORNARE A CASA E TROVARE UN MESSAGGIO TANTO ATTESO E DESIDERATO!GRAZIE SERGIO!
 
Top
baby Renga
view post Posted on 21/1/2008, 20:13




Mio Dio, non riesco a riprendermi!!! Non ancora ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!! Sergio è proprio una persona a dir poco speciale...
Ti Voglio Bene

Edited by LadyAlexandra - 21/1/2008, 20:18
 
Top
bimbaitaliana
view post Posted on 21/1/2008, 20:35




Ciao Sergio e Grazie...
anche se amorevolmente ti tirerei un po' le orecchie..ma tu non sai in che ambasce hai messo il nostro dolce tesoro e il nostro motore...come si dice sei proprio uno di noi...tieni la capa fresca come noi...ciao dolcissimo Sergio continua così.
Elisa
 
Top
42 replies since 21/1/2008, 18:11   942 views
  Share