Quello che vedremo in tv...

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 15/2/2008, 09:42




Feb 14 2008 Rumors tv: Il Maresciallo Rocca subito dopo Sanremo, Bianca Guaccero per il Musichiere, il ritorno di Scommettiamo che?, niente Veline per Mammucari
Pubblicato da Fabio Traversa

Raiuno, dall'inizio dell'anno a oggi, è in testa nel prime time nei confronti di Mediaset. Uno Mattina sta contenendo l'assalto di Mattino Cinque, che stacca almeno di 10 punti di share, L'eredità e il Tg1 delle ore 20 consolidano un bel vantaggio su Chi vuol essere milionario? e il Tg5.
Il periodo di garanzia (quello che porta i contratti pubblicitari) della Rai comincerà con il Festival di Sanremo, in programma dal 25 febbraio a sabato 1° marzo. Un treno da pieno di ascolti, al quale sono stati aggiunti due vagoni nel palinsesto. Si tratta di due puntate de Il Maresciallo Rocca, in programma domenica 2 e lunedì 3 marzo. Si punta su Gigi Proietti per sconfiggere il Dr House, che la domenica farà coppia con Il senso della vita di Paolo Bonolis. Anche se il cast della fiction non sembra gradire la messa in onda anticipata e dopo un evento come il Festival: poca promozione e scarse possibilità per gli attori di comparire nei programmi Rai o sulle copertine dei giornali.
Ma si guarda già ai sabato sera di aprile: dopo il rifiuto di Antonella Clerici, la conduzione del Musichiere (ma cambierà nome), secondo Dagospia, dovrebbe essere affidata a Bianca Guaccero, valletta di Pippo Baudo a Sanremo: Baudo è stato il suo gran sponsor perché la pupa di Capri canta, balla e recita.
A Raidue, invece, si sussurra di un possibile ritorno, ad aprile, di Scommettiamo che? che, dal trasferimento da Raiuno, conserverebbe il suo conduttore storico Fabrizio Frizzi, rilanciato da I soliti ignoti e che, dunque, potrebbe andare in onda nello stesso periodo su tre reti Rai (su Raitre conduce Cominciamo bene).
Indiscrezioni, infine, anche da Mediaset. Sempre secondo Dagospia niente Veline per Teo Mammucari. Antonio Ricci non avrebbe rinnovato il contratto a Mammucari per la conduzione del programma estivo di Canale 5 in cui si cercano le nuove veline per Striscia la notizia.


Quindi dopo Sanremo anrdrà subito il Maresciallo Rocca (collocazione anticipata, è stata piazzato per forza....sicuramente al posto di "Capri"...che spero vada subito dopo).
E auguri a Bianca anche per Il musichiere.
 
Top
blueocean62
view post Posted on 15/2/2008, 10:10




Penso anche io che nei programmi iniziali Capri sarebbe dovuta andare in onda subito dopo Sanremo...adesso bisogna vedere...ma secondo me ce la potrebbero ancora fare per la metà di Marzo....speriamo bene...incrociamo le dita....
 
Top
lucyluna
view post Posted on 15/2/2008, 11:06




Beh Il Maresciallo Rocca questa volta è di solo due puntate, quindi Capri potrebbe essere rimandato alla settimana successiva. A meno che non decidano di spostare il giorno di programmazione per non farlo scontrare con il Dr House, ma credo di no
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 11:55
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Il dott. House contro Capri? E'molto probabile fomentare uno scontro diretto...l'hanno già fatto per Distetto di Polizia, serie collaudatissima che continua a registrare buoni ascolti nonostante parecchie leve di grido abbiano lasciato il set. Il dottore cinico e non proprio attraente ha preso piede e mi dispiacerebbe vedere una fiction come Capri, con una trama più promettente rispetto alla prima serie, lottare contro un telefilm andato in onda a tempo pieno....
 
Web Contacts  Top
blueocean62
view post Posted on 15/2/2008, 12:03




Ma il problema è proprio quello...Mediaset ha voluto evitare lo scontro con i Cesaroni, mettendolo di Venerdì..e sta avendo ragione...la Rai secondo me ha due possibilità o mantenere la collocazione della Domenica, puntando su un target di pubblico che secondo me è diverso dal Dr.House (che è molto seguito al Nord a differenza di Capri più seguito al centro Sud)..., oppure spostarlo al Lunedì..contro una edizione del Grande Fratello non molto competitiva....vedremo cosa succederà.....anche se io direi di aspettare la data di una eventuale messa in onda di Capri....
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 13:37
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


no Capri contro Dottor House no image image ,mi ritroverei tra l'incudine e il martello adoro entrambi e non saprei ke vedere cioè e sicuro ke seguo capri ma mi dispiacerebbe x dottor house image e poi ci sono molti ke guarderebbero house image non ci possono fare questo perderebbero troppo ,meglio scegliere la domenica x mandare in onda capri secondo me sarebbe una buona mossa ,cmq ki vivrà vedra al momento possiamo solo sperare image
 
Web  Top
blueocean62
view post Posted on 15/2/2008, 13:49




ma guarda la domenica è già sicuro House...quindi semmai dovrebbe cambiare giorno Capri..ma non credo...anche perchè House durerà fino alle 22,30 e poi dopo ci sarà il programma di Bonolis...quindi secondo me conviene comunque guardare Capri dall'inizio....e House lo registri...giusto no?....Ma io dico poi che c'avrà sto House.... a me sta antipatico a prescindere...
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 14:05
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


bhe ke cambi programmazione house allora ,tanto house se lo fanno durante la settimana mi va bene lo stesso ,registrarlo non può essere ho il videoreg. K.O tutta al + spero di rivedere le repliche di house ,non ha nulla di particolare come bellezza a me piace seguirlo x come segue i casi image image
 
Web  Top
perzina2003
view post Posted on 15/2/2008, 15:14




attenzione che se gli sceneggiatori USA non terminano lo sciopero, ci sono solo poche puntate di Dr House inedite...questo è quanto avevo letto nel periodo natalizio....mi sembra 12 episodi, quindi 6 puntate se mandano in onda 2 episodi al colpo....inoltre, se Amici rimane fisso la domenica....e lunedì Grande Fratello....fino ad aprile il palinsesto Mediaset è fatto.....in Rai rimane libero anche il martedì per le fiction
 
Top
blueocean62
view post Posted on 15/2/2008, 15:55




Carla infatti è per questo motivo che Mediaset la domenica voleva mandare solo 1 episodio di House e poi Bonolis...così poteva spalmarlo su più mesi...però sembra che lo sciopero degli sceneggiatori sia finito.....poi comunque non si sa ancora se Amici resta alla Domenica o lo spostano il mercoledì.....vedremo....a me piacerebbe vedere Capri contro il GF....magari il lunedì sera...
 
Top
Geric
view post Posted on 15/2/2008, 19:06




Uhmmmm....è proprio di questi giorni la notizia che quelli di Mediaset stanno cercando per il GF un giorno alternativo al lunedì, a causa degli ascolti non esaltanti.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 15/2/2008, 19:50




Ho letto giusto oggi su "Leggo" ( Milano) che il GF lo sposteranno esasperati dai bassi ascolti...però nel trafiletto c'è pure una sfilza di programmi o fiction che siano che tanto bene comunque non vanno...in primis: "La sai l'ultima" e "Questa è la miaterra..."
 
Top
Geric
view post Posted on 15/2/2008, 19:57




Sì infatti, il programma "La sai l'ultima" a quanto pare verrà cancellato; martedì dovrebbe andare in onda l'ultima puntata, la quarta, anzichè le previste 10 puntate.
 
Top
blueocean62
view post Posted on 15/2/2008, 20:26




Ho letto sul sito di Dagospia che il Grande Fratello vine spostato al Martedì al posto de La sai l'ultima...Amici invece andrà in onda il Mercoledì, lasciando il posto alla domenica a Bonolis che a quanto pare non ne vuole sapere di cambiare giorno di programmazione...andrà in onda però alle 22,30 dopo un episodio inedito del Dr. House....quindi apprestiamoci alla sfida Capri/Dr House-Bonolis.......(questo sempre se Capri resterà confermata in quel giorno).....
 
Top
fiore2
view post Posted on 15/2/2008, 21:34




a perte qualche eccezione chi segue il dr.house non dovrebbe essere attratto da Capri ( :woot: )e viceversa
 
Top
320 replies since 15/2/2008, 09:42   4537 views
  Share