Mannaggia alla miseria

« Older   Newer »
  Share  
roxy bar
view post Posted on 18/2/2008, 18:35




geric lasciaci sognare per favore :P ....lucy se il medico assomiglia a sergio....mandatemeloooooo altrimenti.... sto bene come stò :lol:
 
Top
fiore2
view post Posted on 18/2/2008, 18:50




non mi voglio illudere ^_^
e quindi non voglio nemmeno fare progetti,ma ....
Napoli mi piace molto e ogni tanto ci vado............
 
Top
blueocean62
view post Posted on 18/2/2008, 19:00




....Speriamo bene ragazze..non poteva cominciare meglio la settimana....incrociamo le dita e attendiamo con pazienza la conferma....
 
Top
tatyxx
view post Posted on 18/2/2008, 19:33




ragazze che bella notizia image l'ho letto giusto oggi quando ero sul treno....speriamo in bene image
 
Top
tatyxx
view post Posted on 18/2/2008, 20:14




lo so lo so che non bisogna illudersi troppo...però qualcuno sa per caso di che genere sia il film? io sono totalmente asinella -_- e di questo titolo non ne ho mai sentito parlare.... -_-
 
Top
fiore2
view post Posted on 19/2/2008, 01:25




ho letto che è una commedia
 
Top
perzina2003
view post Posted on 21/2/2008, 10:10




CITAZIONE (LadyAlexandra @ 18/2/2008, 11:31)
image Che bella questa sponzata di pane! All'inizio, come Geric, ho pensato ad una manifestazione emozionale tant'è che mi sono chiesta chi potesse aver sbagliato sezione...Dall'esclamazione ho creduto si trattasse proprio di Geric, famosa per i suoi punti esclamativi! Ma quando ho letto il nome di Carla allora ho capito che qalcosa di bello bolliva in pentola....
Spero tanto che Lina riesca ad imporre la presenza di Sergio ai produttori....! Lui ha tutte le carte in regola per sfondare in questo film! :D

innanzitutto non era mia intenzione farvi prendere spavento....ma involontariamente ho movimentato un po' il lunedì del forum :D

in secondo luogo....grazie ad Ale per la stima :wub:
 
Top
Sery986
view post Posted on 26/2/2008, 15:17




ho sentito di questa notizia...speriamo bene x sergio!!
 
Top
fiore2
view post Posted on 1/3/2008, 16:05




giovedì sono andata a teatro a vedere La vedova scaltra con la regia della Wertmuller.Mi è piaciuta molto,questa donna è sempre geniale! spero davvero che il protagonista del suo lavoro per la tv sia Sergio.Lei in una intervista a un giornale della mia zona ha confermato che farà il film tv,ma non ha voluto aggiungere altro.
 
Top
Geric
view post Posted on 20/3/2008, 09:43




News (poi più tardi inserisco l'intervista a Ida Di Benedetto)

Il film "Mannaggia alla miseria" sarà diretto da Lina Wertmuller.

Le riprese inizieranno a Giugno.

Nel cast, Sergio Assisi e Gabriella Pession.

 
Top
lucyluna
view post Posted on 20/3/2008, 09:51




Che cooosa? Ci sarà anche Gabriella? Allora sono contenta, però, non è per Gabriella che adoro, semplicemente mi era sembrato di capire che volessero dividere la carriera artistica e, tutto sommato, dal punto di vista professionale, a mio modestissimo parere, era una buona scelta.
Però sono felicissima e, soprattutto, iniziando le riprese a giugno è scongiurato il pericolo di vedere Sergio su di un altro set...capite a me! :P

Ah un'altra cosa, non avevo letto di Ida Di Benedetto, era tanto che non si vedeva, sono felice per lei...grande attrice napoletana
 
Top
braciata
view post Posted on 20/3/2008, 09:53




bene grazie Geric sono proprio contenta di questa notizia!
 
Top
Geric
view post Posted on 20/3/2008, 09:57




Lucy, Ida Di Benedetto è la produttrice... :) (la stessa del film "Caravaggio" con Alessio Boni).
 
Top
salvinasm
view post Posted on 20/3/2008, 10:11




che notiziona ragazzi, image sono propria contenta
 
Top
megan82
view post Posted on 20/3/2008, 10:11




Geric, grazie image image image Ma sai se lo gireranno a Napoli? ;)

Edited by megan82 - 20/3/2008, 10:55
 
Top
564 replies since 18/2/2008, 09:12   13737 views
  Share