Mannaggia alla miseria

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 18/2/2008, 09:12




riporto, parola per parola, quanto ho letto su Sorrisi oggi in edicola

Film tv. Potrebbe essere Sergio Assisi uno dei protagonisti di Mannaggia alla miseria! film tv diretto da Lina Wertmuller che la Titania Produzioni realizzerà per Rai Fiction.
 
Top
Geric
view post Posted on 18/2/2008, 09:54




Carletta mia, ti voglio tanto bene!!!! :wub: :wub: :wub:

Appena ho letto il titolo, mi stava venendo un coccolone......stavo pensando a tutt'altro! :cry:

Comunque....visto come vanno questo genere di cose (e ne abbiamo avuto prove diverse) aspetto paziente paziente.... :rolleyes: non mi voglio pronunciare ancora! :)

Grazie, e buon lavoro...

:)

Solo a titolo informativo....

Sempre in tema di ritorni, anche Lina Wertmuller si è fatta di nuovo tentare dalla fiction: firmerà la regia di un film tv dal titolo Mannaggia alla miseria, ambientato nella Napoli popolana tanto cara alla regista.

http://realityshow.blogosfere.it/2008/02/i...a-e-distre.html

 
Top
lucyluna
view post Posted on 18/2/2008, 10:05




Uh che bello! Speriamo! Ma essendo una fiction diretta dalla Wertmuller e ambientata a Napoli io credo che la presenza di Sergio sia sicura al 99.99%...la grande Lina è pazza di Sergio e come non capirla!
 
Top
Geric
view post Posted on 18/2/2008, 11:25




Sì ma a volte per i film in televisione capita che siano i produttori ad avere l'ultima parola, o a decidere proprio il cast!

Non so se questo sia il caso, a proposito il produttore del film è Ida Di Benedetto, la stessa che ha prodotto Caravaggio!

E poi in quel mondo niente è sicuro fino a quando non si arriva sul set!!
Manco la firma sul contratto lo è, come disse Giuliana De Sio!!
Quindi meglio aspettare!!! :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 11:31
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


image Che bella questa sponzata di pane! All'inizio, come Geric, ho pensato ad una manifestazione emozionale tant'è che mi sono chiesta chi potesse aver sbagliato sezione...Dall'esclamazione ho creduto si trattasse proprio di Geric, famosa per i suoi punti esclamativi! Ma quando ho letto il nome di Carla allora ho capito che qalcosa di bello bolliva in pentola....
Spero tanto che Lina riesca ad imporre la presenza di Sergio ai produttori....! Lui ha tutte le carte in regola per sfondare in questo film! :D

Edited by LadyAlexandra - 10/10/2008, 16:18
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 18/2/2008, 12:49




Incrociamo davvero le dita x Sergio e questa fiction!Il lunedì non poteva cominciare meglio di così
 
Top
megan82
view post Posted on 18/2/2008, 14:37




Si,giusto Braciata,incrociamo le dita...E soprattutto poi, per noi napoletane, speriamo che lo girino proprio a Napoli così andremo sul set!
Non ci fate caso, sto già viaggiando con la fantasia....
Comunque lo ribadisco speriamo bene!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 18/2/2008, 17:01




Ragazze se è vero questa volta sul set ci vengo anch'io!!
Spero davvero che faccia questa fiction...
l'avevo letto su Sorrisi tornando da scuola! Speriamo speriamo...
 
Top
roxy bar
view post Posted on 18/2/2008, 17:40




VAI LINA FATTI VALEREEEE, SEI TUTTI NOIIIIII image , scusate lo sfogo......speriamo bene.speriamo girino anche a piazza pebliscito così con la scusa dell'università sto tutti i giorni a napoli :lol:
 
Top
lucyluna
view post Posted on 18/2/2008, 17:46




Uè non ci avevo pensato che noi napoletane potremo recarci sul set! Siiii così organizziamo un altro raduno!...Ma secondo voi prima o poi non ci cacciano? :lol:
 
Top
roxy bar
view post Posted on 18/2/2008, 17:54




lucy cacciare noiiiiiii nooooooooo al massimo ci prendono a lavorare con loro :lol: .....io curerò l'immagine di sergio, naturalmente sarò il suo agente,lui già lo sa ed è d'accordo con me. poi se mi volete aiutare metterò una buona parola e farò venire anche voi.....a questo punto non dite che non vi sono amica :lol:
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 18/2/2008, 18:11




:D :D

Ma dai Lucy... siamo degli angioletti [..] perchè dovrebbero cacciarci? :D
 
Top
lucyluna
view post Posted on 18/2/2008, 18:16




C'è qualche medico che prenda in cura roxy? :lol: :lol:
 
Top
Geric
view post Posted on 18/2/2008, 18:27




Ancora non sappiamo se Sergiuzzo farà o meno questo film e già state organizzando la "spedizione"!?!?! image


 
Top
lucyluna
view post Posted on 18/2/2008, 18:34




Eh Geric come dice anche Sergio "ci portiamo avanti con il lavoro" :P
 
Top
564 replies since 18/2/2008, 09:12   13737 views
  Share