Corona è stato trovato in possesso di banconote false

« Older   Newer »
  Share  
lucyluna
view post Posted on 3/3/2008, 13:17




Questo l'articolo che ho trovato su yahoo:

Soldi falsi, fermato Fabrizio Corona


Fabrizio Corona e' stato fermato dalla Polizia stradale di Orvieto mentre tentava di pagare ad un autogrill con banconote false. Corona e' stato portato alla sezione di polizia di Orvieto, e dalle prime notizie sembra che nelle concitate fasi del fermo alcune banconote false si siano disperse sull'autostrada.


Corona il 29 febbraio scorso e' stato rinviato a giudizio nell'ambito dell' 'inchiesta vip', nella quale era rimasto coinvolto anche Lele Mora. Corona e' accusato di estorsione e tentata estorsione ai danni di Francesco Coco, Marco Melandri, Lapo Elkann, il calciatore Adriano, Alberto Gilardino e l'imprenditore Gianluca Vacchi. Con la sua agenzia fotografica avrebbe proposto ad attori e calciatori di 'ritirare' dal mercato fotografie compromettenti in cambio di denaro.

Recentemente gli era stato offerto un ruolo in una fiction poliziesca: avrebbe dovuto interpretare la parte di un ispettore, ma la scelta aveva sollevato non poche polemiche. Soprattutto da parte dei sindacati di polizia.

Il fermo, secondo quanto e' trapelato, sarebbe avvenuto intorno alle sei di stamani. Con Corona c' erano altre due persone la cui posizione, insieme a quella del fotografo, e' ancora al vaglio della procura di Orvieto.


No comment
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 13:25
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Bhè, almeno sde il regista di "Tieni a me" ha un pò di sale in zucca...con questo nuovo neo nella vita di Fabrizio, ci ripenserà...
Prevedo un'altra retata di poliziotti incavolati... :unsure:
 
Web Contacts  Top
roxy bar
view post Posted on 3/3/2008, 17:36




ragazze se penso a Corona mi viene da ridere.....non ha un minimo di cervello, di umiltà...se è così ricco come dice perchè girare con le banconote false?! bò. ... NO COMMENT.... non mi è per nulla simpatico.inizialmente quando gettava fango sul mondo dello spettacolo quasi quasi mi divertivo perchè si mostrava un mondo non tutto rosa e fiori come si voleva far credere... ma adesso sta un attimo esagerando
 
Top
perzina2003
view post Posted on 3/3/2008, 18:26




ma il marcio di tutta la situazione è che farà ancora più soldi, sarà riverito e trattato come un pascià

lo fermano 10 volte al volante senza patente? ricatta? minaccia? paga con soldi falsi? non c'è problema....tutti i giornali e le tv sono a sua disposizione, libri, dischi, film...qualsiasi cosa...bell'esempio per le nuove generazioni....non contento di aver riempito la tv italiana dei suoi virtuosi pupilli assieme al suo socio (non faccio il nome ma avrete capito di chi sto scrivendo) ora vuole passare dall'altra parte, diventare lui un vip e sicuramente troverà chi glielo permetterà...perchè il lato triste di tutta questa storia non è solamente lui, ma la o le controparte/i (altrettanto disgustose)

provate voi a fare tutto quello di cui lui è accusato...sareste già iscritte nel libro nero, amici e conoscenti vi volterebbero le spalle, lavoro zero, nessuno sotto le vostre finestre aspetterebbe con ansia il lancio della vostra biancheria intima

e per stasera mi fermo qui
 
Top
fiore2
view post Posted on 3/3/2008, 19:03




le ultime notizie sono che lo hanno arrestato
 
Top
blueocean62
view post Posted on 3/3/2008, 20:32




ecco appunto...ma come fa uno che pensa sempre e solo a come far soldi a rimanere lontano dai guai....mahh non lo capisco proprio....
 
Top
fiore2
view post Posted on 3/3/2008, 23:30




ora non che Corona sia il peggio del peggio in questo nostro Paese,ahimè,ma non mi sembra un personaggio edificante.e per tornare all'argomento film che dovrebbe girare ,forse se i produttori ci ripensassero non sarebbe male,perchè va bene che tutti sono innocenti fino a prova contraria e tutti sono comunque "persone",ma un po' di prudenza ci vuole,così tanto per non premiare chi potrebbe non meritarselo
 
Top
fiore2
view post Posted on 4/3/2008, 20:27




le ultime dicono che è indagato anche per possesso illegale di una pistola!sarà già quella dell'ispettore :sick:
 
Top
lucyluna
view post Posted on 4/3/2008, 23:02




Io credo che a questo punto la sua partecipazione a quel film tv salta...non credo che dopo quest'ulteriore vicenda abbiano il coraggio di farlo recitare in una fiction sulla magia, per giunta nella parte del poliziotto. Tutto ha un limite!
 
Top
fiore2
view post Posted on 4/3/2008, 23:05




me lo auguro davvero
 
Top
perzina2003
view post Posted on 5/3/2008, 08:47




hanno trovato banconote false anche a casa sua ma si è giustificato dicendo che con quei soldi è stato pagato per una serata...quindi...andrà a finire che da colpevole diventerà vittima e i guai li passerà il gestore del locale dove è stato ospite
 
Top
lucyluna
view post Posted on 5/3/2008, 12:34




Eh Carla non credo perchè hanno trovato anche una pistola non denunciata...quindi i guai di Corona aumentano
 
Top
terry and anna
view post Posted on 5/3/2008, 14:21




cosaaaaaaaaaaaa?????? Corona in un film??' we ma stiamo dando i numeri?in Italia ci sono una miriade di attori che aspettano di fare un film e assegnano un ruolo a lui?se le cose stanno cosi', secondo me questo paese e' proprio sull' orlo del baratro!!!!!!
 
Top
ida87*
view post Posted on 5/3/2008, 14:22




Ragazze io penso ke sia Corona ke Lele Mora siano incommentabili rappresentano "il nulla",anke io come Carla penso ke quest'altro episodio nn farà ke far fruttare ancora +soldi a Corona,da quando è uscito di galera è diventato "+famoso dei famosi",si tratta di gente senza scrupoli di un mondo in gran parte corrotto, dico gran parte xkè c'è sempre l'eccezione e" meno male" aggiungo io......
 
Top
perzina2003
view post Posted on 5/3/2008, 16:09




per quanto riguarda la pistola vi racconto un fatto ...vado un po' off topic....a settembre a Udine hanno ucciso un orafo (gli hanno sparato nel suo negozio, tralascio i particolari), la pistola era stata rubata (e ripeto rubata) dalla villa di un ex allenatore dell'Udinese che grazie alla denuncia del furto ha permesso agli inquirenti di risalire in pochissimi giorni al colpevole....ebbene....a mesi di distanza è stato indagato il proprietario della pistola (cioè l'ex allenatore dell'Udinese) perchè teneva la pistola sotto il letto (e quindi facilmente reperibile da un ladro) anzichè in un posto sicuro (tipo cassaforte)...ma io dico....se mi devo difendere cosa me ne faccio di una pistola chiusa in cassaforte? soprattutto se in casa non ci sono bambini che possono recuperare l'arma sarò libero di tenerla dove mi pare?...sarà più grave il reato di chi fa una violazione di domicilio + un furto + un omicidio rispetto a chi tiene in casa una pistola regolarmente denunciata? questo per dirvi che in Italia non sempre tutto ciò che accade segue un percorso logico, pertanto non mi stupisco di ciò che accade attorno alla premiata ditta Corona/Mora/Moric
 
Top
18 replies since 3/3/2008, 13:17   409 views
  Share