Masaniello

« Older   Newer »
  Share  
lucyluna
view post Posted on 4/3/2008, 11:22




Ho sentito adesso Fiore. Ha comprato Diva e Donna e nell'articolo di Gabriella c'è un articoletto o una foto (non ho capito bene) con Sergio nei panni di Masaniello e c'è scritto che il film uscirà il 18 aprile!!!
Ragazze di più non so dirvi perchè Fiore ha letto il giornale di fretta perchè doveva andare a lavoro...comunque compri Diva e Donna chi può (ho saputo anche che c'è una foto hot di Massimo e Vittoria :wacko: ) e che lei dice che comunque sarà combattuta fra due uomini bellissimi. Ora uno è Massimo, l'altro si diceva fosse Cosimo, ma lei di Cosimo ne parla in maniera diversa...quindi si spera che l'altro si Umberto...boh!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 4/3/2008, 11:28




esco a pranzo (sotto il diluvio...mi avrete sulla coscienza :D ) e forse (ma scrivo forse perche' causa Sanremo qui i giornali sono tutti in ritardo) pomeriggio vi riporto esattamente cosa c'è scritto e cosa c'è come immagini

per l'eventuale scanner se ne riparla stasera e quindi domani qui nel forum

se qualcuna è più rapida ....come al solito...per me non c'è problema


ps: sul diluvio sto scherzando ....abbiamo bramato pioggia per settimane...non ne potevamo più di targhe alterne ma soprattutto di nebbia e aria irrespirabile
 
Top
lucyluna
view post Posted on 4/3/2008, 11:30




Adesso sto uscendo anch'io se posso lo compro anch'io...evita il diluvio Carla, ci pensiamo noi, non vogliamo averti sulla coscienza...e poi i video chi li fa? :lol: :lol: Quanto sono umana!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 4/3/2008, 11:37




mi commuovo quando siete così disinteressate :D ...a parte gli scherzi io devo uscire per forza, quindi non c'è problema, ho pure i portici fino all'edicola :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 12:14
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Il 18 Aprile??? Vorrei essere contenta ma mi punge il naso...Non so...è come se avessi bisogno di ulteriori conferme. Ormai mi sono atrofizzata sull'evento Masaniello. Quante volte ho sperato che la data sparata dai web fosse quella giusta...e quante volte la data passava e del film non ne restava traccia? Se è finalmente deciso che il Masaniello di Sergio trovi la sua gloria allora io sarò seduta in prima fila, purchè lo proiettino tra Taranto e dintorni!
Certo che ad Aprile, capri dovrebbe essere già bell'è partito quindi il nome di Assisi, legato al film di Antonucci, richiamerebbe una maggiore fetta di pubblico...
Per quanto riguarda la scena hot tra Massimo e Vittoria non commento perchè siamo in oriario vigile... :P Forse questo Capri è decisamente cambiato.
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 4/3/2008, 12:54




Riguardo Masaniello....incrociamo le dita! :)
Ormai sono attaccate con la colla!!! :rolleyes:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 4/3/2008, 13:31




Speriamo...... ;) ;)
 
Top
braciata
view post Posted on 4/3/2008, 13:35




anch'io ho letto proprio oggi su diva e donna che Masaniello uscirà il 18 aprile.Sarà vero?
 
Top
megan82
view post Posted on 4/3/2008, 14:14




corro appena posso in edicola a comprare diva e donna!grazieeeeeeeeeeee
 
Top
blueocean62
view post Posted on 4/3/2008, 15:16




Allora Ale....tu sei l'esperta di Masaniello.....ma ci credi davvero che esce il 18 aprile.....speriamo che sia così e soprattutto che esca in un certo numero di copie....altrimenti sarà dura trovare la sala che lo proietta....
 
Top
lucyluna
view post Posted on 4/3/2008, 16:52




Ecco la parte in cui si parla di Masaniello. La metto qui, poi eventualmente la posto anche nella sezione Articoli


imageimage

 
Top
perzina2003
view post Posted on 4/3/2008, 17:00




grazie Lucy...speriamo che tutto quello che c'è scritto sia realtà (18 aprile, versione ridotta per la tv....)
 
Top
Geric
view post Posted on 4/3/2008, 18:18




Grazie Lucy, almeno di Masaniello abbiamo visto foto nuove...

Il passaggio in tv? Magari!

Solo è la riduzione televisiva che mi preoccupa!
 
Top
fiore2
view post Posted on 4/3/2008, 21:22




Di solito Diva non scrive troppo a vanvera,speriamo che anche stavolta sia così! Finalmente vedremo Sergio in questo ruolo drammatico
 
Top
Geric
view post Posted on 4/3/2008, 21:26




"Finalmente" lo diremo quando e se uscirà...
Anche Il Mattino (che aveva altre volte annunciato l'uscita del film) non dice cose a vanvera.....voglio dire non dubito che si stia pensando ad una uscita, il problema è se poi alla fine esce per davvero.
 
Top
56 replies since 4/3/2008, 11:22   1228 views
  Share