Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Nella Libreria Mondadori, via del Corso 473, alle ore 16:30 Sergio Assisi presenta il suo libro Spazza Napoli e s'intrattiene con le sue fans. Apro questo topic in attesa di conoscere da Arianna i particolari dell'evento. Per fortuna oggi è giorno di chiusura in negozio e sono rimasta a casa! Almeno potrò godermi un pò di riposo e tante belle notizie.
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Giornata memorabile...il mio miglior incontro con Sergio!!! Ho l'autografo per me e per il forum e soprattutto la copia autografata per Gilda!!!!!!!! Ho qualche video e tantissime foto. C'era un pò di gente e anche sky che mi ha ripreso...
Ho detto a Sergio "complimenti per la terza puntatona, sei il protagonista..." e lui mi ha detto: "non tutti la pensano così!" e io ho detto: "No Sergio ti pregoooooo non dire così il forum piange!!"
Ho parlato con il suo amico avvocato di Roma. All'inizio non avevo capito e gli avevo detto "Ah scusi è l'avvocato al quale spediamo un pò di mail?"
Poi è arrivato anche Gegè che mi ha detto "Ciao Bella!"
Fra poco posto tutto....W Sergio ha fatto scompisciare tutti dalle risate...su tutta via del corso!!!
Edited by Geric - 10/4/2008, 20:19
["Non abbassare gli occhi sulla vita anche se il sonno della resa è più forte (Biagio Antonacci) www.ilmondodibiagio.it
Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo!!!
Group: Member Posts: 606 Location: lecco
Status:
Arianna sei una forza della natura!!!! mamma mia se fossi qui ti abbraccerei forte forte forte !!!!
Se vi fa piacere sentire come canto, sono state inserite le canzoni, grazie a Dory, nel forum di Enrico Salimbeni per gentile concessione, qui di seguito vi invio il link:
Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo. Ma che me ne faccio del mondo se con un tuo sorriso ho l' universo?
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.
Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo!!!
Group: Member Posts: 606 Location: lecco
Status:
Per la prima volta nella mia vita sono rimasta senza parole, ma le mie lacrime di gioia dicono tutto quello che in questo momento la mia bocca non riesce a dire da quanto sono contenta, grazie Arianna e grazie a tutti voi, se si potesse misurare il bene, il mio per voi e per Sergio è talmente grande che non ci starebbe in tutto l universo !!!
Se vi fa piacere sentire come canto, sono state inserite le canzoni, grazie a Dory, nel forum di Enrico Salimbeni per gentile concessione, qui di seguito vi invio il link:
Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo. Ma che me ne faccio del mondo se con un tuo sorriso ho l' universo?
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.
Solo il vero amore può indurmi al matrimonio ragion per cui morirò zitella
Group: Member Posts: 760 Location: Pemberley
Status:
Ary sei fortissima
La cosa più grande che tu possa fare è amare e lasciarti amare Moulin Rouge
Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono. Grey's Anatomy
Ci sarò per la fine del mondo Ci sarò per amarti di più E così se chiami rispondo Il mio vero inizio sei tu
Anastasia
Giochi o non giochi?
Amami Se Hai Coraggio - Jeux D'Enfants
I'll stand by you I'll stand by you won't let nobody hurt you I'll stand by you Take me in, into your darkest hour and I'll never desert you I'll stand by you
Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Ehi, Arianna che colpaccio! Certo che guardo su! Ora che ti vedo mi pento di non averti chiesto di comprarmi il libro per farmelo autografare (ovviamente ti pagavo in anticipo)... La frase che ti ha dedicato è quantomeno azzeccatissima anche se Sergio è pessimista come sempre. Ma perchè tiene fede alle parole di certi elementi che non fanno altro che declassare la sua arte? Vabbè...anch'io sono così. Se 9 persone su 20 mi dicono che sono stata brava, io penso assiduamente a quell'unica che invece non ha votato per me. Vogliamo chiamarlo autolesionismo? Il mio lo è ...poi Sergio ha una maniera diversa di prendere la vita. La sua interpretazione nella terza puntata mi ha aiutata a superare il groppo d'ansia che avevo in gola! I problemi li abbiamo tutti ma quando Sergio compare in video, tutto il marcio sembra ri-fiorire dal nulla. Mi sono divertita da matti e mi sono sentita triste quando ha pianto fra le braccia di Reginella. Sembrava un sole offuscato dalle nuvole...e le nuvole son passeggere.
Edited by LadyAlexandra - 10/4/2008, 22:27
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Group: Member Posts: 135 Location: dal mondo dei sogni
Status:
ke bella giornata avrai passato ary sn felicissima avrei voluto esserci anke io !!! le foto sn stupende, se lo sapevo prima avrei kiesto anke io di prendermi il libroe farmi fare una dedikina (ovviamente ti avrei pagata subito) peccato spero tanto ke ci sarà un altra occasione!!