Spazza Napoli, incontro con i fans, Presentazione libro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2008, 17:59
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Nella Libreria Mondadori, via del Corso 473, alle ore 16:30 Sergio Assisi presenta il suo libro Spazza Napoli e s'intrattiene con le sue fans. Apro questo topic in attesa di conoscere da Arianna i particolari dell'evento. :D
Per fortuna oggi è giorno di chiusura in negozio e sono rimasta a casa! Almeno potrò godermi un pò di riposo e tante belle notizie.
 
Web Contacts  Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/4/2008, 18:32




Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Giornata memorabile...il mio miglior incontro con Sergio!!!
Ho l'autografo per me e per il forum e soprattutto la copia autografata per Gilda!!!!!!!!
Ho qualche video e tantissime foto.
C'era un pò di gente e anche sky che mi ha ripreso...

Ho detto a Sergio "complimenti per la terza puntatona, sei il protagonista..." e lui mi ha detto: "non tutti la pensano così!" e io ho detto: "No Sergio ti pregoooooo non dire così il forum piange!!"

Ho parlato con il suo amico avvocato di Roma. All'inizio non avevo capito e gli avevo detto "Ah scusi è l'avvocato al quale spediamo un pò di mail?"

Poi è arrivato anche Gegè che mi ha detto "Ciao Bella!"

Fra poco posto tutto....W Sergio ha fatto scompisciare tutti dalle risate...su tutta via del corso!!!

Edited by Geric - 10/4/2008, 20:19
 
Top
gilda1962
view post Posted on 10/4/2008, 18:47




Arianna sei una forza della natura!!!! mamma mia se fossi qui ti abbraccerei forte forte forte !!!!
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/4/2008, 18:50




CITAZIONE (gilda1962 @ 10/4/2008, 19:47)
Arianna sei una forza della natura!!!! mamma mia se fossi qui ti abbraccerei forte forte forte !!!!

Tieni Gilda tutto per te...Sergio con in mano la copia del tuo libro e il tuo autografo personalizzato......


image

e Ary

image

Sergio firma l'autografo a Ary

image

Sergio e il fratello (nb ha la stessa camicia della foto del libro :P )

image

Primo Piano Sergio durante l'intervista

image

Ary e Mimmo (Gegè)

image

Edited by AriannaRomana - 10/4/2008, 20:07
 
Top
gilda1962
view post Posted on 10/4/2008, 18:58




Per la prima volta nella mia vita sono rimasta senza parole, ma le mie lacrime di gioia dicono tutto quello che in questo momento la mia bocca non riesce a dire da quanto sono contenta, grazie Arianna e grazie a tutti voi, se si potesse misurare il bene, il mio per voi e per Sergio è talmente grande che non ci starebbe in tutto l universo !!!
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/4/2008, 19:03




:wub: Sono felice Gilda....si legge quello che ha scritto??

A GILDA PERCHE' TUTTE LE PRIVAZIONI SIANO SOLO FUTURE GIOIE


Ad Ary ha scritto:

"Se Sergio non va da Arianna............ Arianna viene da Sergio" :lol: :lol: :lol:

(per chi non lo sa fa riferimento al mio cognome)

p.s. guardate su sto caricando le foto!!!!

Edited by AriannaRomana - 3/6/2008, 16:46
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 10/4/2008, 19:09




Ary sei fortissima :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 19:11
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ehi, Arianna che colpaccio! Certo che guardo su! Ora che ti vedo mi pento di non averti chiesto di comprarmi il libro per farmelo autografare (ovviamente ti pagavo in anticipo)... :cry:
La frase che ti ha dedicato è quantomeno azzeccatissima anche se Sergio è pessimista come sempre. Ma perchè tiene fede alle parole di certi elementi che non fanno altro che declassare la sua arte?
Vabbè...anch'io sono così. Se 9 persone su 20 mi dicono che sono stata brava, io penso assiduamente a quell'unica che invece non ha votato per me.
Vogliamo chiamarlo autolesionismo? Il mio lo è ...poi Sergio ha una maniera diversa di prendere la vita.
La sua interpretazione nella terza puntata mi ha aiutata a superare il groppo d'ansia che avevo in gola! I problemi li abbiamo tutti ma quando Sergio compare in video, tutto il marcio sembra ri-fiorire dal nulla.
Mi sono divertita da matti e mi sono sentita triste quando ha pianto fra le braccia di Reginella. Sembrava un sole offuscato dalle nuvole...e le nuvole son passeggere.

Edited by LadyAlexandra - 10/4/2008, 22:27
 
Web Contacts  Top
megan82
view post Posted on 10/4/2008, 19:12




grazie ary!che belle foto!sprizzate simpatia e bellezza da tutti i pori...
stai benissimo, io la farei incorniciare la tua foto ;)
 
Top
Faby.87
view post Posted on 10/4/2008, 19:13




ke bella giornata avrai passato ary sn felicissima avrei voluto esserci anke io !!!
le foto sn stupende, se lo sapevo prima avrei kiesto anke io di prendermi il libroe farmi fare una dedikina (ovviamente ti avrei pagata subito)
peccato
spero tanto ke ci sarà un altra occasione!!


Edited by Faby.87 - 10/4/2008, 20:15
 
Top
lucyluna
view post Posted on 10/4/2008, 19:14




E per il forum? Comunque un resoconto un po' più dettagliato no, eh? Quanto tempo è rimasto lì? C'era molta gente? Facci sapereeee!
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 19:16
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


image image ary x le foto ,mamma mia quanto e belloooooooooooooo imagee come al solito super simpatico
 
Web  Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/4/2008, 19:21




CITAZIONE (lucyluna @ 10/4/2008, 20:14)
E per il forum? Comunque un resoconto un po' più dettagliato no, eh? Quanto tempo è rimasto lì? C'era molta gente? Facci sapereeee!

azzzzzz scusa Lucy hai ragione!!!!!! Mentre magno una patatina scrivo:


"A TUTTO IL MIO ESERCITO!!!
UN BACIO GRANDE COME IL LORO AMORE PER ME"

 
Top
Geric
view post Posted on 10/4/2008, 19:23




CITAZIONE (AriannaRomana @ 10/4/2008, 20:03)
Ad Ary ha scritto:

"Se Sergio non va da Arianna............ Arianna viene da Sergio" :lol: :lol: :lol:

(per chi non lo sa fa riferimento al mio cognome)

Fortissimo Ari, stupendissimo!!! :lol:

Edited by Geric - 8/5/2010, 09:59
 
Top
braciata
view post Posted on 10/4/2008, 19:27




Bellissime queste foto Ary e Sergio come sempre è unico,la dedica x il forum non poteva essere più bella non vedo l'ora che arrivi venerdì
 
Top
269 replies since 10/4/2008, 17:59   5319 views
  Share