Pazza Napoli alla Vita in Diretta, 17 aprile 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 16:45
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Alla Vita in diretta, Sergio e suo fratello presentano il libro scritto a 4 mani Pazza Napoli, che con l'aggiunta in tosso di una S dà l'idea di dover pulire qualcosa che alla base necessita di una cura più adeguata.
Un libro-verità. Io devo ancora sfogliarne le pagine ma non ho dubbi in merito all'arte di Sergio e poi ho avuto modo di guardare virtualente alcuni lavori del fratello e devo dire che con la macchina fotografica se la cava egregiamente.
Insieme sono diversi, sia d'aspetto che caratterialmente, ma mettono a fuoco la vita.
 
Web Contacts  Top
Federicasempre
view post Posted on 17/4/2008, 16:46




Ma io non l 'ho mica visto!!
ma l'han gia fatto vedere?perchè ho acceso in questo momento e c'è Insinna che parla del suo film...=__=
 
Top
Faby.87
view post Posted on 17/4/2008, 16:49




Sono stati grandiosi!!!
avete visto come sergio stuzzicava il fratello...simpaticissimi tutti e 2

Edited by LadyAlexandra - 17/4/2008, 17:59
 
Top
lucyluna
view post Posted on 17/4/2008, 16:50




Si l'hanno già fatto vedere...io l'ho registrato, se non lo mette Carla provvedo io, ma non domani perchè come sapete non ci sarò per tutta la giornata...hihihhii.
Comunque troppo forte...Sergio ha martorizzato quel poverello di Dario, suo fratello, lo ha riempito di pugni, lo stuzzicava con la mano...però si vede che si vogliono un gran bene!
 
Top
Federicasempre
view post Posted on 17/4/2008, 16:53




CITAZIONE (lucyluna @ 17/4/2008, 17:50)
Si l'hanno già fatto vedere...io l'ho registrato, se non lo mette Carla provvedo io, ma non domani perchè come sapete non ci sarò per tutta la giornata...hihihhii.
Comunque troppo forte...Sergio ha martorizzato quel poverello di Dario, suo fratello, lo ha riempito di pugni, lo stuzzicava con la mano...però si vede che si vogliono un gran bene!

ah ah ah ma volevo vederlo anch ioooooooooooo :( uffi
comunque se qualcuno provvede nel rimediarlo grazie mille in anticipo!
hihi quell'uomo è proprio matto eh ^_^ ^_^
^__^
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 17:00
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Meno male che non assomiglia la suo Vesuvio...ormai sono abituata a vederlo pazziare! Mette su il buon umore! Però con il fratello non si somiglia per niente...o sono io che vedo male?
 
Web Contacts  Top
blueocean62
view post Posted on 17/4/2008, 17:00




L'ho visto anche io...devo dire che ho avuto un sesto senso....e ho pensato..Sergio o è ospite in studio o con un collegamento per parlare del libro e presentare Capri.....comunque sempre vitale e come dice lo stesso Dario... "esaltato"....bellissimo come si stuzzicavano i due fratelli....si vede che si vogliono un gran bene.....avete notato Flavio Insinna quando hanno aperto il collegamento ed è comparso Sergio.....era molto contento anche lui di vederlo...e poi ho sentito che ha detto....bello...Ha poi fatto i complimenti per il libro che comunque è proprio divertente.....speriamo (ma ne sono sicura) che avrà molto successo.....Mi auguro che Sergio vada a presentarlo anche al Maurizio Costanzo Show....

I due fratelli comunque sono molto diversi....non solo fisicamente ma anche caratterialmente.....si vede

 
Top
tatyxx
view post Posted on 17/4/2008, 18:20




Naturalmente io me lo sono perso.... :cry: confido in qualche anima pia... :unsure:
 
Top
almachiara75
view post Posted on 17/4/2008, 18:25




<_< ...sono convinta che Cucuzza ce l'ha con me...
...ma è possibile che alla Vita in Diretta c'è Sergio sempre di giovedì che io sono qui a lavoro!!!????
porca pupazza il pomeriggio rientro solo il giovedì!!! :angry:
...che sfiga... :( :cry:
...per fortuna che ci siete voi che con la tecnologia fate i miracoli! :wub:

ps. in bocca al lupo alle ragazze che vanno domani da Sergio...QUANTO VI INVIDIO!!!! :P
 
Top
braciata
view post Posted on 17/4/2008, 19:10




Anch'io non sono riuscita a vedereil servizio alla vita in diretta spero che qualcuno lo recuperi!
 
Top
megan82
view post Posted on 17/4/2008, 19:47




no ragazze...mi sono appena collegata!che sfiga era da una vita che il pomeriggio non uscivo...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2008, 20:01




Perso come al solito! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:10
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


perso ank'io :(
 
Web  Top
eve69
view post Posted on 17/4/2008, 20:15




Anch'io..... <_<
 
Top
lucyluna
view post Posted on 17/4/2008, 22:18




TRanquille se non lo mette Carla sabato lo metto io
 
Top
17 replies since 17/4/2008, 16:45   518 views
  Share