Sergio a Freeze, su sitcomuno

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 22/4/2008, 08:17




Intervista Sergio Assisi-22 aprile alle ore 19.00


Amore e fiction per Sergio Assisi
Freeze è in onda su sitcomuno martedì 22 ore 13:15


Questa puntata di Freeze è dedicata all'attore napoletano in questi giorni sui nostri schermi con Capri 2, il sequel più atteso della stagione.
Stiamo parlando di Sergio Assisi, che deve proprio a Capri, fortunatissima fiction RAI del 2006 in cui recita accanto alla sua compagna, Gabriella Pession, l'aver toccato l'apice del suo successo cinematografico.
Capri arriva dopo aver interpretato altri brillanti personaggi in film come Ferdinando e Carolina di Lina Wertmüller del 1999 ed Elisa di Rivombrosa 2 del 2005 in cui egli è il barone di Conegliano.

L'amore, nella fiction e nella vita, tra i due protagonisti di Capri è nato, dapprima come amicizia, fin dal primo incontro, "combinato" nel 1998 dalla Wertmüller in Ferdinando e Carolina, dove il loro amore era già scritto sul copione.
In seguito, la passione sul set continua, al pari di quella nella vita, in Capri, dove Vittoria s'innamora di Umberto, e in Graffio di tigre.

http://www.sitcomuno.tv/programmi.asp?ID=850

N.B. chi può...tenga d'occhio sia l'orario delle 13:15 che delle 19:00 di oggi...

Edited by Geric - 22/4/2008, 09:33
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 08:25
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Geric, sai per caso se questo programma si riceve senza pagare la pay tv? E'un canale libero?
Se si, non appena torno a casa ricollego il digitale terrestre e programmo la registrazione... ^_^
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 22/4/2008, 08:32




Non lo so Marilena....proprio non saprei...e ora ho poco tempo per informarmi bene.
Comunque vai al link che ho inserito, forse c'è qualche informazione...

Ah, e mi raccomando...occhio sia alle ore 13:15 e 19:00

Cià... :)
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 22/4/2008, 08:34




mi sa che è il link che ci aveva segnalato Sam...allora mi vedrò in tv! :-)

l'ho puntato su Vcast! a dopo!
Ary
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 08:51
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Se papà è puntuale e viene alle 13 a prendermi da lavoro riesco a collegare tutto in tempo...altrimenti aspetterò la sera.
Comunque, ho segnalato la notizia in bacheca. ^_^
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 22/4/2008, 09:01




Ma come si fa a vedere questo canale? Io non credo che riesco a prenderlo. Se qualcuna riesce a registrare quest'intervista, poi può metterla qui?
 
Top
megan82
view post Posted on 22/4/2008, 09:10




Infatti,ma è solo sul digitale terrestre o anke su sky?
Ho provato a prendere ulteriori informazioni dal sito, ma niente...
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:47
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Mi sembra di averlo in memoria...ma non mi ricordo se si vede liberamente. HO spulciato un pò il sito ma non ho trovato ulteriori informazioni. Comunque, se lo prendo...ho scaricato virtual dub mod. Lucy, dimmi che fai per convertire il file dvd e ve lo posto io...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:49
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


ma sul digitale terreste su ke canale è ?
 
Web  Top
lucyluna
view post Posted on 22/4/2008, 10:13




Ale la procedura da seguire è la seguente:
Via su File: Open video file e te lo carichi; poi vai clicca su Video seleziona Fast compression e poi Compression e scegli in che formato vuoi comprimerlo, la qualità, ecc...Infine torna su File seleziona Save as e lo salvi come .avi
 
Top
cinzia763
view post Posted on 22/4/2008, 10:44




che peccato non poter vedere questo canale non ho il digitale e poi sto a lavoro beate coloro che lo vedranno bye :wub: :wub: Cinzia763
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 11:45
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (lucyluna @ 22/4/2008, 11:13)
Ale la procedura da seguire è la seguente:
Via su File: Open video file e te lo carichi; poi vai clicca su Video seleziona Fast compression e poi Compression e scegli in che formato vuoi comprimerlo, la qualità, ecc...Infine torna su File seleziona Save as e lo salvi come .avi

Tutto chiaro...almeno questo non farà i capricci come Divix Pro...! Che disdetta! E dire che lo pagai 39 euro!!!
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 22/4/2008, 11:51




Se può esservi utile....

SitcomUNO, il nuovo canale televisivo generalista accessibile in modalità free sul multiplex digitale terrestre di Telecom Italia Media Broadcasting.

Comunque penso che l'intervista di Sergio sia solo alle 19, ma per sicurezza ho segnalato anche l'orario delle 13:15

 
Top
rossy9000*
view post Posted on 22/4/2008, 12:22




uffi che sfortuna non posso visualizzare questo canale perchè sfortunatamente non ho il digitale terrestre...che peccato....
 
Top
eve69
view post Posted on 22/4/2008, 13:27




come voi anch'io....spero nelle nostre fatine, se riusciranno a registrarlo.... :shifty:
 
Top
25 replies since 22/4/2008, 08:17   456 views
  Share