Sergio e Gabriella a Festa Italiana, 29 aprile 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 13:39
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Hanno appena mandato in onda un servizio su Gabriella e Sergio. Scene viste con l'aggiunta di clips nuove...Molto bello e interessante. Questi due sono un toccasana!
Hanno intervistato anche Ines...che alla domandqa: vorresti un uomo come Umberto nella vita? ha risposto un no convinto perchè aveva già i suoi guai personali...
Anche Chiara Gensini, l'attrice che fa Daiana ha confermato che il suo personaggio è sempre stato innamorato di Uberto e che in questa serie lui sarà più amante di lei che dovrà dividersi per forza di cose tra il marito londinese e la passione proibita...
Ha una voce più cupa rispetto a quella che si sente nel doppiaggio ma è la sua...ho riconosciuto alcune cadenze timbriche.

Edited by LadyAlexandra - 29/4/2008, 14:43
 
Web Contacts  Top
TerryTerry
view post Posted on 29/4/2008, 13:41




perso!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 29/4/2008, 13:45




Alcune cose erano nuove...Sergio sempre simpaticissimo, Gabriella anche e ammette di essere la donna più fortuna ta del mondo...conveniamo con lei! ;) Ah hanno intervistato anche l'attrice che fa Diana e ha detto che lei ed Umberto sono innamoratissimi...per cui qua temo che bisogna mettersi il cuore in pace...sigh!
Ultima annotazione: in studio c'era Corrado Tedeschi e parlando di Sergio ha ricordato che lui viene dal teatro e ha detto che è uno che ha talento e professionalità...meno male qualcuno che lo dice!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 29/4/2008, 14:20




Si bel servizio...a me è piaciuto molto il fatto che Gabriella...abbia detto a proposito della sua storia con Sergio ..semplicemente "sono la donna più fortunata del mondo"....ehhehh (come darle torto...)..e poi mi è piaciuta Chiara Gensini....che ha detto sorridendo ...a proposito di Sergio come compagno di lavoro...."E' un matto"...(intendendo è così...proprio come lo si vede...)...comunque come ha detto Lucy...dalle parole di Chiara...." Umberto e Daiana sono innamoratissimi..."...è chiaro che dobbiamo metterci il cuore in pace.....e secondo me alla fine anche il loro amore (contrastato dalla famiglia di lei)...vincerà su tutto e tutti......(come deve accadere per ogni favola che si rispetti)....OVVIO CHE A ME QUESTO FINALE NON PIACERA'....però meglio così che vedere Umberto soffrire ancora per Vittoria...
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 29/4/2008, 14:46




come al solito mi sono perso anche questo.....peccato sarebbe stato bellissimo vedere Sergio e Gabry .....
 
Top
Geric
view post Posted on 29/4/2008, 15:39




Grazie ragazze, non l'ho visto...

CITAZIONE (lucyluna @ 29/4/2008, 14:45)
Ultima annotazione: in studio c'era Corrado Tedeschi e parlando di Sergio ha ricordato che lui viene dal teatro e ha detto che è uno che ha talento e professionalità...meno male qualcuno che lo dice!

Bene, questa è la parte più interessante... ^_^

Carletta, una richiesta personale, se riesci a recuperare e ad inserire il servizio....potresti lasciare anche il commento di Barbareschi? Ti ringrazio molto...:)

p.s. Opssss...volevo scrivere Tedeschi... :sick:

Edited by Geric - 29/4/2008, 21:15
 
Top
megan82
view post Posted on 29/4/2008, 15:45




Stavolta e, aggiungerei, fortunatamente, ho visto il servizio!!!Molto carino, ma la cosa che vorrei sottolineare è che in studio è stato molto apprezzato, nonchè riconosciuto, il talento di sergio, così come la sua preparazione...tra l'altro l'argomento della puntata odierna di "festa italiana"è stato il talento, e il quesito che ci si è posti è se attualmente nel mondo dello spettacolo vi sia qualcuno che ce l'abbia, visti i tanti personaggi dei reality show.
Fossero tutti come Corrado Tedeschi...Forza Sergio!

Edited by megan82 - 29/4/2008, 16:45
 
Top
blueocean62
view post Posted on 29/4/2008, 15:45




Geric...come Barbareschi....Tedeschi......ahahahahahahha e meno male che Barbareschi è diventato onorevole.....eheheheheheh
 
Top
kikka_napoli
view post Posted on 29/4/2008, 16:04




purtroppo me lo sono perso!! da come me l'avete descritto, doveva essere carinissimo ( come del resto il nostro Sergiuzzo :wub: :wub: ) sto facendo il conto alla rovescia...-1 A CAPRIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :wub: :wub: :wub: image image

Edited by kikka_napoli - 29/4/2008, 21:13
 
Top
Arianrhod*
view post Posted on 29/4/2008, 17:23




Io per fortuna stavolta l'ho visto :D Mi sono consolata! E' bello sentir Sergio parlare, trasmette un'allegria ed un'energia indescrivibili ... ma è stato ugualmente bello sentire Gabriella e le altre due colleghe come parlavano bene di lui. Oltre a Tedeschi che ha sottolineato la bravura di Sergio ... e sono stata molto contenta di questo! Sergio merita di essere riconosciuto per la sua bravura ... oltre che per il suo fascino! :wub:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 29/4/2008, 17:50




Da come avete detto deve essere stato bello.....io me li perdo tutti questi servizi image ma confido in Carla image
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


ragazze oggi non ho visto festa italiana puo mettere il video x favore grazie ciao
 
Top
kikka_napoli
view post Posted on 29/4/2008, 20:10




CITAZIONE (tatyxx @ 29/4/2008, 18:50)
Da come avete detto deve essere stato bello.....io me li perdo tutti questi servizi image ma confido in Carla image

anche io :( :( :cry: Carla ti prego aiutaci! :rolleyes:
 
Top
innamorata di tarabas
view post Posted on 29/4/2008, 20:17




Che peccato me lo sono perso! Davvero Gabri ha detto che è la donna più fortunata del mondo a stare con Sergio?! Come darle torto... quanto li adoro insieme! Vorrei tanto poter vivere un'amore come il loro!
 
Top
Geric
view post Posted on 29/4/2008, 20:20




CITAZIONE (blueocean62 @ 29/4/2008, 16:45)
Geric...come Barbareschi....Tedeschi......ahahahahahahha e meno male che Barbareschi è diventato onorevole.....eheheheheheh

Che lapsus... :woot: ...volevo scrivere Tedeschi...sarà stata la fretta o l'assonanza tra i due cognomi fatto sta che m'è scappato Barbareschi... image
 
Top
18 replies since 29/4/2008, 13:39   759 views
  Share