Capri 2: Screen Video, Ep.9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2008, 18:16
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Per coloro che volesse postare altrove queste screen, siete pregati di citarne la fonte. Purtroppo le ho trovate in alcuni my space ed è opportuno che venga segnalato il fansite come indirizzo portante, esattamente come c'impegniamo a fare noi quando troviamo articoli e foto nel web. Ogni lavoro, piccolo o grande che sia, dev'essere rispettato.
Grazie.

image

image

image

image

image

image

image

image



Edited by LadyAlexandra - 12/5/2008, 12:22
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 8/5/2008, 18:28




Grazie Ale...devo dire che in questa puntata forse c'erano pochi primi piani veramenti belli di Sergio
 
Top
tatyxx
view post Posted on 8/5/2008, 18:32




bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image grazie!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 18:42
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Grazie tesoro x la bellissima la foto con dito in bocca image :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2008, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


e' bellissimo umberto che figo da paura e poi gli occhi di sergio sono belli da morire si illuminano che brividi image

image image image
 
Top
Geric
view post Posted on 8/5/2008, 18:51




CITAZIONE (akane30 @ 8/5/2008, 19:42)
Grazie tesoro x la bellissima la foto con dito in bocca image :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sì, bellina quella, con gli occhi lucenti e l'espressione malandrina... ^_^

Grazie Ale... :)
 
Top
braciata
view post Posted on 8/5/2008, 18:52




grazie Lady anche per queste altre screen!comunque nel primo piano di Umberto sul divano all'hotel con Daiana ,i suoi occhi erano magnifici ,veramente un incanto!
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 9/5/2008, 09:25




si davero lui e bellissimo e grazie anche da parte mia e di qui lui e anche molto affascinantee

lady scusami puoi anche metere delle foto anche con il suo bel colega gaspare
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 14:55
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (pizzeta 34 @ 9/5/2008, 10:25)
si davero lui e bellissimo e grazie anche da parte mia e di qui lui e anche molto affascinantee

lady scusami puoi anche metere delle foto anche con il suo bel colega Kaspar.

A prescindere che questo è sil sito di Sergio ma se guardi bene c'è già un'immagine di Massimo e Umberto. Così come puoi vederle nellle screen di altre puntate... :woot:
 
Web Contacts  Top
TerryTerry
view post Posted on 9/5/2008, 19:37




Ma quanto e' bello Segiuzzo image e' un' opera d' arte!!! Grazie per le screen Lady!!!
 
Top
eve69
view post Posted on 9/5/2008, 20:14




che meraviglia erano le immagini preferite anche da me.. grazie Lady sei sempre fantastica!!! image
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 08:30




si e vero lei e una grande ragazza e amica e di come e anche brava nel fare tutto questo e si ledy li ho viste le foto e c e una scusami non ci ho fato caso ok ciaoooo
 
Top
Ida7677
view post Posted on 10/5/2008, 10:24




Mamma mia.. ma quanto bello è?Davanti a quegli occhi se me li trovassi vicino..non risponderei di me :wub: :wub:

Ale sei la maga della grafica..complimenti!! Ma ci pensate? Umberto Galiano . l'impenitente, l'irriverente, il seducente scapolo di Capri..ha una figlia....da non crederci..se poi penso cosa ha dovuto fare per dirlo a Daiana in ascensore.. :rolleyes: :rolleyes: ihihi...
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 10:42




Bhè anch'io vendendo un attore da vicino non saprei cosa fare in quell' attimo di gioia e di batti cuore. Sia che si tratti di Srergio da solo o di tutti e due messi insieme...

Edited by LadyAlexandra - 12/5/2008, 11:33
 
Top
My Angel
view post Posted on 10/5/2008, 16:33




Assieeee delle fotine ale... :D :D :D
 
Top
19 replies since 8/5/2008, 18:16   886 views
  Share