Sergio alla Vita in diretta 22/05/2008

« Older   Newer »
  Share  
lucyluna
view post Posted on 22/5/2008, 17:17




Finalmente è andato in onda il servizio girato durante la presentazione di Spazza Napoli al Sant'Elia. Sergio è sempre solare, allegro, con la battuta pronta...abbronzatissimo come lo vediamo nelle foto. Gabriella è stata carina perchè ha detto che non voleva parlare perchè quella sera era per Sergio, ma poi si è messo ad intervistarla Sergio e le ha risposto. Le ha chiesto "Che ne pensi di Napolii?" lei "Adoro Napoli" ..."Che ne pensi dei napoletani?" "Adoro i napoletani"...a quel punto lui ha detto che però gli altri napoletani non si illudessero perchè lui è arrivato per primo. Poi le ha chiesto "E' vero che hai sempre sognato un fidanzato napoletano?" e lei "No era una bugia" e si è messa a ridere...poi lei lo ha preso in giro quando parlava del libro e gli ha fatto un po' il verso. Vabbè poi hanno intervistato un po' Dario e un po' Mimmo, ma sempre le stesse cose...ah il principe Giovannini ha riempito Gabriella di complmenti e le dice che ha un collo lungo da principessa e lei ha risposto "Si per questo soffro di cervicale"...ecco la modestia, l'autoironia e la simpatia....donna meravigliosa accanto ad un uomo meraviglioso!
 
Top
Federicasempre
view post Posted on 22/5/2008, 17:24




concordo in pieno tutto...sono meravigliosi^_^
grazie lucyyy
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


io ho visto sergio e gabriella la vita in diretta sono belli insieme simpatici e ironici anche il fratello di sergio dario e' simpatico e semplice complimenti x il libro spazza napoli e' troppo divertente kiss


w Sergio&Gabriella4ever image image image
 
Top
.:JazzSquare!:.
view post Posted on 22/5/2008, 17:41




gia...una coppia perfetta!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:47
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Oggi li avrei beccati se solo il capo non mi avesse detto che a causa della festa patronale questo giovedì non si chiudeva il negozio! :angry: Dico io...ci siamo fatti tutte le feste aperti come le cozze al sole...e visto che gli altri hanno fatto vacanza...ora mi tocca aprire e lavorare perchè gl'intelligentoni per recuperare le due giornate hanno aperto di giovedì pomeriggio!
Ma guarda un pò che fregatura!
Ora sono curiosissima di vedere il video! Il mio sesto senso mi dice che dobbiamo tenerci pronti con Festa Italiana e La vita in Diretta anche giovedì prossimo!
Non posso esprimermi perchè non ho visto nè sentito nulla...ma sono certa che Gabry, Sergio e Dario avranno reso questa festa indimenticabile! :woot:
 
Web Contacts  Top
blueocean62
view post Posted on 22/5/2008, 17:50




La serata era dedicata alla presentazione del libro....quindi Gabriella giustamente si era messa da parte...anche se lui poi ha aggiunto a Max Lazzari....."lei è la mia musa ispiratrice"....è stato molto carino....comunque Sergio era raggiante..anche perchè il libro sta andando bene nelle vendite ed è piaciuto....carino il siparietto dei tre autori....e la ressa dei fotografi pazzesca....si sente Sergio che dice "mi sta venendo una paresi"...eehehehehe un comico nato.....
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:52
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


e io invece con tutto cio ke Alexandra lo avevav detto in tag ho spento tv e in mezzo alla confusione me lo son persa confido nella nostra Carluccia se è riuscita a registrarlo
 
Web  Top
babigila
view post Posted on 22/5/2008, 17:58




io ho acceso la tv proprio mentre iniziava il loro servizio....che fortuna!!! comunque sono troppo belli insieme....dolci e simpatici entrambi....anche il fratello di sergio mi è sembrato simpatico....
 
Top
**contessina**
view post Posted on 22/5/2008, 17:58




grazie
 
Top
Iphygenia
view post Posted on 22/5/2008, 18:31




sono stata fuori tutto il giorno e ovviamente me lo spero! Sono davvero di corsa ultimamente,spero che una delle nostre maghette ce lo faccia rivedere!
 
Top
eve69
view post Posted on 22/5/2008, 19:40




già spero tanto anch'io, che venga recuperato!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/5/2008, 19:43




Perso causa studio!!!confido nella pazienza di Carla.
 
Top
lucia-car
view post Posted on 23/5/2008, 09:06




eccolo,,,,,,,,,,,,grazie a chi l'ha messooooooooooo


http://it.youtube.com/watch?v=xo21J9zmil8
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 23/5/2008, 13:29




grazieeeeeeeeeee sono fantastici entrambi...Anche Dario è un tipo simpatico....W Sergio e Gabry :wub:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 23/5/2008, 13:38




io naturalmente me l'ero persa... image sono tornata da Milano alle 21,30, perciò... Però grazie a Carla me li sono potuti gustare i nostri fidanzatini. Sergio ultrabello!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
19 replies since 22/5/2008, 17:17   493 views
  Share